I Cesaroni 5 (anticipazioni) sono pronti a far trascorrere una piacevole serata ai telespettatori di Canale 5: stasera infatti andrà in onda la seconda puntata, con due divertenti episodi. E come ha svelato Antonello Fassari nell’intervista a Ilsussidiario.net (leggi qui) la comicità sarà il punto forte della quinta stagione della fiction Mediaset, affidata al trio Giulio e Cesare Cesaroni, con l’immancabile Ezio Masetti. Ma per chi ama la trama melò, ecco che spuntano all’orizzonte i problemi sentimentali dei ragazzi…



I Cesaroni 5, anticipazioni terza puntata

Alice (Micol Olivieri) dopo essersi resa conto che Rudi (Nicolò Centioni) non è innamorato di lei, ma ancora di Miriam, deciderà, come vedremo in questa seconda puntata de I Cesaroni 5, di chiudere con Rudi. Ma il giovane Cesaroni è davvero sicuro che il suo “futuro” è Miriam? Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) grazie al sostengo di Lucia (Elena Sofia Ricci) ha trovato il coraggio di dire al padre che la storia con Eva è finita: lei l’ha lasciato per un altro… Ma ora a casa Cesaroni è arrivata la misteriosa Maya (Nina Torresi). Dietro l’impacciata nuova ragazza alla pari della Garbatella si nasconde una sofisticata principessa che ha scelto casa Cesaroni per sfuggire agli obblighi “noblesse obblige” che la opprimono. Ma Marco ha forti sospetti che Maya nasconde un segreto e in questa seconda puntata potrebbe scoprirlo. Coprirà Maya o rivelerà a tutti la sua vera identità? Lo scopriremo stasera, in una puntata in cui i Garbatelleros saranno alle prese con l’arrivo degli alieni. Ma ora le anticipazioni dei due episodi.



Trama episodio Bagliore nel cielo: Ezio e Cesare sono certi di essere entrati in contatto con gli alieni e sono terrorizzati dall’idea che il mondo stia per finire. Decidono di rubare un sottomarino per salvarsi dal diluvio universale, realizzando una sorta di Arca di Noè. Giulio, invece, oltre a dover controllare le pazzie di Cesare e di Masetti, vuole a tutti i costo fare bella figura con Lucia per riconquistarla… Intanto Marco tiene d’occhio Maya perchè sospetta che nasconda qualcosa… Continua alla pagina seguente.  

Trama episodio L’eterna giovinezza: Giulio è assillato da una giovane spasimante che per colpa dell’intervento maldestro di Cesare ed Ezio, minaccia di denunciarlo per vendicarsi di essere stata rifiutata da Cesaroni. L’intervento di Lucia è fondamentale per risolvere la situazione e Giulio, felice per la ritrovata complicità con l’ex moglie, crede di averla ormai riconquistata. Ma per lui una brutta sorpresa: Lucia gli annuncia che farà ritrono a Venezia. Intanto Alice, delusa dal “rifiuto” di Rudi, non vuole più parlare con il ragazzo di ciò che è successo tra loro…