Torna, come di consueto, l’appuntamento con i piccoli talenti che interpretano brani di successo della musica italiana. Questa sera, in prima serata alle 21.10, Antonella Clerici condurrà la terza puntata della sesta edizione diTi lascio una canzone lo show che presenta le piccole ugole d’oro di casa nostra. La scorsa settimana il varietà ha totalizzato 3.744.000 con uno share del 18,55%. Come ogni sabato non potrà mancare il super ospite che si esibirà sul palco insieme ai baby talenti: questa sera toccherà ad Al Bano che con la sua potente voce duetterà con i ragazzi in gara. Nella scorsa puntata sono stati tanti i brani che hanno deliziato la giuria formata quest’anno da Pupo, Massimilano Pani e il soprano Cecilia Gasdia: Il capitan Uncino di Bennato, For one in my life di Stevie Wonder, Se io, se lei di Biagio Antonacci, L’amore è una cosa meravigliosa di Massimo Ranieri interpretata dal piccolo Gabriele Acquaviva che prima con la sua simpatia e poi con una bella esibizione ha ammutolito il pubblico che alla fine della performance gli ha tributato una bela standing ovation. E non è mancata lattesa esibizione di Antonella Clerici, che vestita da “fata fatuzza”, ha cantato Obabaluba di Daniela Goggituto. Ospite d’onore la rossa Noemi che ha cantato alcuni brani del suo repertorio da L’amore si odia che ha composto con Fiorella Mannoia sino a Vuoto a perdere che ha composto per lei Vasco Rossi. La vittoria è andata al piccolo Michele Perniola che ha convinto ed emozionato la giuria con la sua performance. Il bimbo ha cantato uno dei brani più intensi ed introspettivi del Re Del Pop, Michael Jackson, Man in the mirror. Il piccolo Valerio, mascotte del programma, gli consegna la medaglia che gli da diritto a sfidare il podio. Solo cosi, scalzando uno dei tre campioni, egli potrà accedere alla finalissima. Mattia sceglie Stefan che per regolamento canta prima eseguendo la canzone che lo ha portato al trionfo nella sua edizione: quest’ultima è “Profeta non sarò” di Demis Russos. Alla fine Mattia avrà la meglio sul campioncino Stefan.



L’appuntamento è, dunque, per stasera la terza puntata del baby talent che regala grandi emozioni e un pizzico di suspence per conoscere chi è il vincitore tra i bravissimi giovani talenti della canzone. Non basta che attendere il verdetto che è nelle mani del pubblico e della giuria.  

Leggi anche

Sempre al tuo fianco 2 si farà? Possibili anticipazioni sulla trama/ Seconda stagione a rischio: silenzio RaiLa rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolare