Centovetrine manda in onda una drammatica puntata (anticipazioni) martedì 25 settembre 2012: Viola e Damiano risultano dispersi, nelle acque dell’Oceano Pacifico non ce l’hanno fatta e i personaggi della soap daranno il struggente tragico ultimo saluto alla figlia di Sebastian Castelli e al marito di Serena, che invece si è salvata miracolosamente insieme a Brando. Ma sono in arrivo grossi guai per Ivan che commetterà un gravissimo errore… La prossima puntata di Centovetrine è davvero da non perdere, ma prima il riassunto dell’episodio della soap opera di Canale 5 in onda lunedì 25 settembre 2012. Carol (Marianna De Micheli) si avvicina a Serena (Sara Zanier) e scopre che la figlia è viva. Con le poche forze che ha conservato, la Bassani dice alla madre che Viola e Damiano non ce l’hanno fatta. Sebastian, dopo aver inutilmente gridato il nome di Viola, si avvicina a Brando, il quale gli dice, disperato, che Viola è caduta in acqua. Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver visto Diana e Jacopo mentre si baciavano, torna a casa, sta per prendere la bottiglia e bere, ma trova il ciuccio di Giulia e improvvisamente capisce che solo stando vicino alla sua bambina potrà davvero riprendersi. Ne parla con Viviana (Sara D’Amario) la quale dice all’uomo che ora lei ha un nuovo compagno, ma sarà felice per Giulia se avrà il papà vicino. Sebastian avvisa Laura (Elisabetta Coraini) che hanno trovato la barca, ma Viola e Damiano non ci sono perciò non possono essere sopravvissuti. Castelli chiede alla donna di riferire la tragica notizia a Jacopo (Alex Belli). Laura va da Jacopo, gli comunica la grave notizie e lui scoppia in un pianto disperato. Carol avvisa Matilda (Giusi Cataldo) che l’aereo per rientrare in Italia decollerà a breve, perciò devono lasciare la postazione dei soccorsi. Sebastian sa che è impossibile ritrovare Viola e Damiano dopo una tempesta tropicale in acque così pericolose, ma Matilda non si arrende e dice che resterà per continuare le ricerche in mare. Cecilia (Linda Collini) è in angoscia per le sorti della sorella e ne parla con Thomas (Brando Giorgi) che prova a infondere ottimismo nella ragazza. Cecilia riceve la telefonata di Carol: Serena è viva, ma Damiano non è sopravvissuto. La Castelli non riesce a trattenere le lacrime per la notizia della perdita dell’uomo che per un certo periodo di tempo ha amato… Diana, saputo della disgrazia di Viola, corre da Jacopo per stargli vicino. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 25 settembre 2012 – Nonostante la gioia per il fatto che Serena e brando sono tornati sani e salvi dal naufragio, tutti provano un immenso dolore per il fatto che Damiano e Viola invece non ce l’hanno fatta (ma darà davvero così…?) Ivan mentre è a Centovetrine si distrae e perde la piccola Giulia, facendo infuriare Viviana. Cecilia fa un’altra inquietante scoperta che riguarda Thomas.  

Leggi anche

Chi è Ciro Solimeno, corteggiatore di Martina De Ioannon a Uomini e Donne/ Geloso di Gianmarco e...GIOVANNI PERNICE, CHI È IL FIDANZATO DI BIANCA GUACCERO/ Lei: "Quando l'ho incontrato…"