Tierra de lobos continua ad appassionare i telespettatori di Rete 4: la fiction rivelazione torna con la nuova puntata (anticipazioni) domenica 30 settembre 2012 con inaspettati colpi di scena. Segreti, passioni e tragedie stanno mettendo a dura prova la vita delle sorelle Lobo. Cesar e Felix continuano a contendersi l’amore di Almudena e il triangolo potrebbe avere risvolti tragici. Ecco cos’è accaduto nell’avvincente episodio in onda domenica 23 settembre 2012. Peggiorano le condizioni della piccola Rosa. La tubercolosi si è aggravata e per la minore delle sorelle Lobo la fine si avvicina. Felix, fidanzato di Almudena e medico non lscia speranze e avvisa le sorelle maggiori che la fine di Rosa è imminente. La bambina si rende conto che sta per morire e in un dolcissimo incontro con le sorelle, lascia le sue eredità. Antonio Lobo non accetta che la bimba debba morire così minaccia Felix: se Rosa muore, lo ammazzerà. Felix fugge dal villaggio. Nieves fa una clamorosa scoperta: è incinta di un baimbo da Anibal. Il ragazzo in un primo tempo pensa che la ragazza sia stata contagiata da Rosa, ma poi scopre la verità. La fedele Tata capisce che Nieves aspetta un bambino, non dice nulla a Lobo e convince la ragazza ad abortire. Nieves mentre è in procinto di praticare l’aborto, cambia idea all’improvviso e decide di tenere il bambino. Intanto Cesar è perseguitato dal motivetto che fischiava suo padre. Lo sente in continuazione. Alla fine trova l’uomo che fischia la canzone: è un povero che non ricorda nulla… Nel villaggio continuano le trame di Lobo per evitare che venga realizata la fattoria. Roman intanto ha un durissimo scontro con Fidel e lo umilia davanti a tutti. Sebastian, pur di lavorare per il potente Antonio Lobo, fa la spia e rivela che i fratelli Bravo intendono partire verso il passo. Tra Cesar e Almudena scoppia la passione, tenuta nascosta per timore delle ire di Lobo. Cesar chiede alla ragazza di sposarlo e di fuggire con lui, ma viste le gravissime condizioni di Rosa, Almudena chiede a Bravo di aspettarala. Anibal, scoperta la gravidanza di Nieves e saputo che la ragazza ha deciso di tenere il loro bambino, le chiede di sposarla, ma Nieves afferma che è una pazzia. Il prete del villaggio impartisce l’estrema unzione alla piccola Rosa. Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 30 settembre 2012 – Felix fa ritrono al villaggio, capisce che tra Cesar e Almudena è scoppiata la passione e decide così di sfidare Bravo a Duello. Chi sopravviverà? Intanto Rosa continua a lottare tra la vita e la morte, ma la fine è davvero imminente. Al bordello continuano le trame di Lobo, intanto Nives continua a nascondere al sua gravidanza. 

Leggi anche

Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata 3 novembre 2024/ Deva rischia di morire: Gulcemal...Anticipazioni Ninfa Dormiente-Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci: "Non volevo interpretarla"/ Retroscena