Centovetrine: le anticipazioni svelano che oltre al dolore per la morte di Viola e Damiano, Serena prova una profonda rabbia perchè il marito non ha esitato a buttarsi in mare per cercare di salvare Viola, invece di stare a bordo della nave con lei. Ed è drammatico il momento in cui brando descrive quando ha visto Viola e Damiano sparire tra le onde. Ma prima di scoprire quali inquietanti risvolti prenderà la trama di Centovetrine, ecco il riassunto dell’episodio della soap opera in onda su Canale 5 martedì 25 settembre 2012. Cecilia (Linda Collini) si sfoga con Thomas (Brando Giorgi): da un lato è felice per il fatto che Serena (Sara Zanier) sia viva, ma dall’atro è disperata per la perdita di Damiano) Jgor Barbazza. Cecilia corre all’ospedale da Carol (Marianna De Micheli) e dopo una lunga attesa, riescono a entrare nella stanza di Serena, che non riesce ad accettare il fatto di aver perso per sempre Damiano. Per la ragazza la vita non ha più senso. Disperato, Sebastian (Michele D’Anca) si fa raccontare da Brando (Aron Marzetti) cos’è accaduto alla figlia. Brando, tra le lacrime, gli fa il tragico racconto degli istanti in cui tutti e qiatrro sono stati ostaggio dei pirati e poi la tremenda tempesta tropicale. Viola è scivolata in mare, Damiano si è subito buttato tra le onde, ma non è riuscito a tornare sulla barca con la ragazza. Brando ha cercato di lanciare il tender ma li ha poi visti sparire tra le onde. Jacopo (Alex Belli) è a pezzi e prova un forte dolore per la perdita della sorella, non riesce a credere che sia morta; Sebastian è al suo fianco. Arrivano in ospedale anche Laura (Elisabetta Coraini) e Valerio, che si stringono al dolore di Sebastian, Cecilia e Carol. Sebastian chiede a Laura di stargli vicino quando annuncerà alla stampa che Cecilia e Damiano sono dispersi in mare. Diana (Daniela Fazzolari) incontra Ivan (Pietro Genuardi) in compagnia della piccola Giulia: Bettini le annuncia che si trasferirà a Milano per stare vicino alla figlia. Mente è al bar a bere un bicchiere di vino, Ivan ha un momento di distrazione e perde la bambina. Giulia è sparita, Ivan si mette disperatamente alla sua ricerca. I giornalisti si avvicinano a Sebastian per sapere se davvero Viola è morta mentre viaggiava verso l’Australia dove avrebbe dovuto sposarsi con Salani. Sebastian rilascia una dichiarazione dicendo che Viola e Damiano sono dispersi in mare e le possibilità di ritrovarli vivi sono pressochè nulle. Sebastian abbraccia poi suo figlio Jacopo. Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 26 settembre 2012 – Viviana va su tutte le furie con Ivan e dice a Bettini che dopo ciò che è successo, non vedrà mai più la piccola Giulia. Cecilia ancora una volta nutre forti sospetti su Thomas e gli chiede di dirgli chi è veramente. Serena non riesce ad accettare la morte di Damiano e prova una grande rabbia per il fatto che suo marito si sia buttato per cercare di salvare Viola invece di restare con lei sulla barca.  

Leggi anche

Sempre al tuo fianco 2 si farà? Possibili anticipazioni sulla trama/ Seconda stagione a rischio: silenzio RaiLa rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolare