Serena riuscirà a riprendersi dalla morte di Damiano? Lo scopriremo in Centovetrine, nella puntata, di cui vi diamo le anticipazioni, di giovedì 27 settembre 2012. Ma ora il riassunto dell’episodio della soap opera in onda mercoledì 26 settembre. Ivan (Pietro Genuardi) è disperato perchè ha perso di vista Giulia per pochi istanti e la bambina è scomparsa. Bettini la cerca ovunque, ma non la trova ed è costretto ad avvertire suo fratello Valerio e la Polizia. Intanto arriva Viviana (Sara D’Amario) per prendere la bambina. Cecilia (Linda Collini) entra nella stanza di Thomas (Brando Giorgi) ma lui non c’è: Cecilia frugando tra le sue cose scopre che nel doppio fondo della valigia tiene due pistole e una maschera bianca, identità a quelle usate nelle rapine in villa e da chi aveva minacciato Cecilia. La Castelli lascia un messaggio a Nicolò dicendo che Thomas non è l’uomo che vuol far credere di essere. Thomas è a pranzo con la figlia Margot (Gaia Messerklinger); la ragazza si è rivolta al padre perchè gli procuri informazioni su Sebastian Castelli. Margot dice al papà che deve scrivere un articolo sul tycoon, ma Thomas sospetta che la figlia abbia in mente ben altro: usare Sebastian per fare carriera. Intanto Castelli e Matilda sono insieme e condividono il dolore e lo strazio perchè la morte di Viola: i due genitori non sanno farsi una ragione della morte della loro figlia. Laura (Elisabetta Coraini) dice a Jacopo (Alex Belli) che è meglio che lei se ne vada, ormai lei e Sebastian si sono definitivamente lasciati e stare troppo vicini non fa bene a nessuno dei due. Jacopo cerca di convincere Laura a stare vicino a Sebastian, ma la donna, se pur dispiaciuta, se ne va. Viviana è preoccupatissima per le sorti della piccola Giulia, che non si trova e di lei non c’è traccia dai filmati delle telecamere di sorveglianza. Ivan racconta Viviana la verità: ha perso di vista Giulia per andare al bar a bere un bicchiere di vino. La donna esplode di rabbia. Thomas rientra a villa Castelli: Cecilia gli chiede di farle compagina a cena e l’uomo accetta. Viviana ritrova la piccola Giulia sana e salva ma dice a Ivan che non vedrà mai più sua figlia. Cecilia, a cena con Thomas, gli punta contro una pistola e gli ordina di dirle chi è veramente. Brando (Aron Marzetti) va a trovare Serena (Sara Zanier) è ancora distesa a letto, in ospedale, si rifiuta di mangiare, dice che senza Damiano per lei non ha più senso vivere e dice con insistenza che vuole morire… Continua alla pagina seguente.  



Trama puntata 27 settembre 2012: il dolore per la perdita di Viola fa avvicinare ulteriormente Jacopo e Diana. Cecilia intima a Thomas di allontanarsi da lei e di sparire dalla sua vita perchè lei non ha bisogno di protezione. Ettore ha un durissimo scontro con Maddalena.  

Leggi anche

Sempre al tuo fianco 2 si farà? Possibili anticipazioni sulla trama/ Seconda stagione a rischio: silenzio RaiLa rosa della vendetta anticipazioni turche/ Deva è incinta: chiama figlio Cemal per un motivo particolare