Continua Pechino Express, il primo reality show on the road, assoluta novità in questo palinsesto autunnale proposto dalla seconda rete Rai. Nella scorsa puntata, dopo la prima tappa a New Delhi, le nove coppie rimaste in gara hanno viaggiato nella sontuosa e magica terra dei Rajà indiani, per circa 490 km alla conquista di Agra. Il percorso scandito da una serie di missioni e prove avventurose ha visto anche una prova poco piacevole: il lavaggio di un elefante. Inoltre, con un solo euro al giorno, i concorrenti si sono procurati il cibo, un mezzo di trasporto e un posto di fortuna dove trascorrere la notte. Ad accompagnare il viaggio delle coppie di volti noti e non, Emanuele Filiberto di Savoia. Fra mille peripezie e ostacoli, a tagliare il traguardo sono state le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Eliminati la coppia di sposi appena entrata, Massimiliano e Letizia che erano entrati al posto della coppia di promessi sposi infortunatosi nel percorso. I due insieme a Simona Izzo e Francesco Venditti si contendevano l’eliminazione. L’ultima parola è toccata a Costanza e Federica che, alla fine, hanno deciso di eliminare le new entry. Agguerritissimi la coppia vincitrice di Ballando con le stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina che anche stavolta hanno dato del filo da torcere, arrivando secondi. Ascolti in crescita per Pechino Express che nell’ultima puntata ha registrato 1.794.000spettaori con uno share del 6,81%. Rimangono, quindi in gara per la sfacchinata di questa sera: le vincitrici della seconda tappa, le ex veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Costantino della Gherardesca e il nipote Barù, i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, la coppia di sportivi olimpici Giorgio Rocca e Nicolò Comi, lo chef della tv Simone Rugiati e la fidanzata Malvina Seferi, Alessandro Sampaoli e Debora Villa alias Patty e Silvano del telefilm Camera Cafè e la coppia non vip di padre e figlio formata da Antonio e Marco Pizza. Nella puntata di questa sera i nostro eroi, partendo da Agra dovranno raggiungere la città indiana di Varanasi nello stato dell’ Uttar Pradesh.



“Pechino Express” proporrà, infatti, ai concorrenti una tappa nelle città dei piaceri del corpo e dello spirito…Sperando che cominciano ad allentarsi le forti tensioni all’interno delle coppie, seguite nel loro percorso on the road dal principe Emanuele Filiberto. 

Leggi anche

Concorrenti Pechino Express 2025, due dal Grande Fratello Vip 7 nel cast?/ Ecco chi sono: rumorPechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam