I Cesaroni 5 (anticipazioni) è in onda stasera, venerdì 28 settembre 2012, con due episodi inediti, su Canale 5 alle ore 21.10, della quinta stagione. I protagonisti della fiction ambientata alla Garbatella regaleranno momenti divertenti all’insegna della comicità e stasera, con Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) ci sarà una guest star. L’attore “romanissimo” Gigi Proietti, che darà manforte ai “Garbatelleros”. Ma Proietti sarà l’oggetto dei desideri anche delle ladies Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigni) che daranno del filo da torcere ai loro tre uomini. Ma se la comicità è il tratto distintivo di questa stagione, non dimentichiamo che in I Cesaroni 5 non mancano i grandi amori: quelli consolidati come tra Cesare e Pamela, quelli impossibili come tra Rudi e Alice, quelli ormai finiti come tra Eva e Marco e quelli da riconquistare… come tra Giulio e Lucia. La donna ha annunciato a Giulio che sta per tornare a Venezia, ma Cesaroni non la lascerà partire così facilmente, senza fare di tutto per riconquistarla… Ma anche i giovani Cesaroni hanno amori in corso. Alice ha dovuto scontrarsi con la dura realtà: Rudi (Nicolò Centioni) non è innamorato id lei ma di Miriam; per Alice non ci sono speranze? Il cuore di Alice tornerà presto a battere per qualcuno e scoprirete tutto leggendo l’intervista che Micol Olivieri ha rilasciato a Ilsussidiario.net… Marco (Matteo Branciamore) ha invece dimenticato Eva? Probabilmente no, ma il primogenito di Claudio Cesaroni è impegnato a scoprire cosa nasconde Maya (Nina Torresi): Marco ha capito che non è una ladra, ma c’è ancora qualcosa che gli sfugge di questa misteriosa ragazza, che in realtà è una principessa e non una fotografa… I Cesaroni 5 regalerà ancora tante tenere, divertenti ed emozionanti sorprese ai telespettatori di Canale 5, ecco la trama degli episodi in onda stasera.



Trama episodio Un segnalibro nel cuore – Giulio, Cesare ed Ezio sfidano Stefania e Lucia per l’assegnazione dell’ex negozio di Barilon. I tre uomini vorrebbero aprire un Roma Club, mentre le signore una libreria. In uno scontro senza esclusione di colpi e in cui il Metodo Cesaroni potrebbe farla da padrone, Giulio capisce che la libreria potrebbe essere un’ottima ragione per far sì che Lucia resti a Roma, così sabota il progetto di Cesare ed Ezio, che per lanciare l’idea del Roma Club, invitano un tifoso famoso, l’attore Gigi Proietti.  Continua…



Trama episodio Padre vero – Cesare scopre di avere un figlio, nato da una donazione del seme fatta quando era giovane. Ma la realtà spesso non è come sembra e a pagarne le conseguenze sarà l’entusiasmo di Cesare. Alice e Jolanda sono alla ricerca di finanziamenti per il loro progetto legato alla moda, così trovano lavoro come cameriere nel locale di Francesco, l’amico di Marco…  

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola