Tierra de Lobos torna stasera, in prima serata su Rete 4, con la seconda puntata (anticipazioni): è piena di intrighi la saga dei fratelli Bravo e della famiglia Lobo, che si svolge nell’affascinante e arida Spagna del 1800. La serie tv, che è stato un clamoroso successo in terra iberica, incrementerà i dati di ascolto? Nella prima puntata abbiamo visto da dove nasce l’atavico odio tra i coraggiosi e passionali fratelli Cesar e Roman Bravo e il perfido e spietato Lobo. Ma l’amore che supera le discordie familiari tra Cesar Bravo e Almudena Lobo, la maggiore della quattro sorelle, sconvolgerà la situazione. La ragazza è stata promessa dal padre a un altro uomo e ciò che accadrà tra Almudena e Cesar non farà altro che appesantire l’odio che Lobo prova nei confronti di Cesar e Roman. I fratelli Bravo vogliono conoscere la verità sulla scomparsa del padre, ma, come di vedrà nella seconda puntata, quando il mistero starà per essere svelato, accadrà un fatto tragico e inaspettato. Lobo continua a tramare alle spalle dei Bravo, aiutato dal suo fido Anibal, ma deve fare i conti con una disgrazia che ha colpito la più giovane delle sue figlie, Rosa; la piccola è gravemente malata e potrebbe morire… Se la prima puntata ha cominciato ad appassionare i telespettatori di Rete 4 alle vicende delle Lobo e dei Bravo, la seconda non sarà meno accattivante, visti i colpi di scena che si susseguiranno. Vediamo la trama. Episodio Contese e passioni: appena prima di rivelare a Roman (Junio Valverde) la verità sulla scomparsa del padre e svelare il mistero delle ossa scomparse nel pozzo, il medico del villaggio viene trovato morto, apparentemente per un’iniezione di droga. Il mistero si infittisce quando Jean Marie entra in possesso di una lettera firmata dal padre dei fratelli Bravo, in cui l’uomo dichiara di volersi togliere la vita. I sospetti di Roman e Cesar ancora una volta si concentrano su Antonio Lobo (Juan Fernandez). Ma il perfido latifondista… Continua alla pagina seguente.  



Antonio Lobo vuole far uccidere i fratelli Bravo e cerca di eliminarli tramite il suo collaboratore più fedele, Anibal ,ma i due ragazzi vengono salvati da Rosa, la figlia più piccola di Lobo, gravemente malata. Intanto in paese l’acqua comincia a scarseggiare e gli abitanti, tranne Elena, accusano di questo i Bravo, che hanno fatto gli scavi alla sorgente.

Leggi anche

Anticipazioni Ninfa Dormiente-Teresa Battaglia, Elena Sofia Ricci: "Non volevo interpretarla"/ RetroscenaLa rosa della vendetta, anticipazioni puntata di oggi 27 ottobre 2024/ Gulendam progetta la fuga con Mert