Ultime due puntate della seconda stagione per il poliziotto venuto dal passato, Mick Brisgau. Il seguitissimo serial Last cop, l’ultimo sbirro, andrà in onda in prima serata alle 21.20 su Rai, con le ultime puntate della seconda stagione, dal titolo La vita degli altri e Un devoto equivoco. Dopo aver vinto la serata di ascolti di martedì scorso (i due episodi della seconda stagione hanno totalizzato rispettivamente: 3.203.000 telespettatori, share del 14,95%, per Questione di fiducia e 2.832.000 telespettatori, share del 14,27%, per La nuda verità), Mick, sotto la dura scorza, nelle puntate in onda questa sera mostrerà tutta la sua vena romantica. La storia è ormai nota: negli anni 1980, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo 20 anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato Negli anni 1980, il commissario Mick Brisgau cade in coma a seguito di un colpo alla testa. Dopo 20 anni si risveglia e torna in servizio presso il commissariato di Essen, ma deve scontrarsi con metodi più moderni rispetto a quelli da lui usati in passato



I nostri due commissari, Mick e Andreas sono alle prese con il caso della veggente Velina, uccisa nel suo appartamento. La donna era stata contatta dai coniugi Sheperd per riuscire ad avere un bambino. L’ipotesi messa in campo dai due piedipiatti è che il marito, molto tirchio, sia andato a trovare la veggente per farsi restituire cinquantamila euro, somma che la moglie aveva pagato alla donna per restare incinta. Tutto, però, si fa incerto quando Mick e Andreas scoprono che l’assistente di Velina, Tamara, ha avuto un’accesa discussione poco prima che venisse trovata morta. Quando scopre che Andreas e Isabelle si sono lasciati, Mick fa di tutto per farli tornare insieme: Tanja, però, redarguisce il commissario per l’intrusione nella vita della figlia.



Durante le indagini sulla morte di un parrocchiano della chiesa che frequentava al tempo in cui faceva il chierichetto, Mick fa una clamorosa scoperta. 

Il prete della parrocchia è una sua vecchia conoscenza: Bodo Romanski, un amico di infanzia che con il commissario di Essen, hanno fatto molte scorribande. Mick accorre anche in aiuto di Tanja tormentata dalla sorella Beate che vorrebbe vederla sentimentalmente sistemata..

Leggi anche

Anticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata 3 novembre 2024/ Deva rischia di morire: Gulcemal...