In Centovetrine (anticipazioni) diventa sempre più inquietante la situazione tra Ettore Ferri, Carol Grimani e Maddalena Sterling. Ferri e Carol non sanno che a tramare alle loro spalle in modo spietato è Maddalena: la Sterling vuole vendicarsi di Ferri mandando sul lastrico la holding, ma cosa nasconde la misteriosa dark lady, quali fatti legati al suo passato la spingono a una sete così grande di vendetta? Come vedrete nelle anticipazioni della puntata di Centovetrine di venerdì 7 settembre 2012, mossa dopo mossa, minaccia dopo minaccia, il piano di Maddalena comincia a realizzarsi, ma… Di seguito il riassunto dell’episodio su Canale 5 di giovedì 6 settembre 2012. Jacopo (Alex Belli) cerca di farsi dire da Yang chi c’è a capo di questo diabolico disegno, ma Yang minaccia di fare del male a Diana, così Jacopo decide di tacere, di non indagare ulteriormente e di non rivelare nulla a Ettore del fatto che sa che Yang sta sabotando la holding per volontà di qualcun altro. Ivan (Pietro Genuardi) cerca di resistere alla tentazione di bere, ma non è così semplice. Al Wine bar incontra Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero). Jacopo si rivolga ad Ettore (Roberto Alpi9 e gli chiede di poter lavorare al suo fianco, ma Ferri non riesce a fidarsi di Castelli. Cecilia (Linda Collini) inizia a conoscere Thomas (Brando Giorgi) che gli racconta di essere un restauratore, ma dà informazioni vaghe alla Castelli. Jacopo chiede di nuovo ad Ettore di nominarlo amministratore delegato della holding, ma Ettore è riluttante. Ferri e Castelli apprendono dal telegiornale che Yang è considerato l’assassino di Kobe, ora è latitante e viene reso noto che il manager cinese stava per stringere un accordo con la holding Ferri,. Ettore e Jacopo sono disperati perchè con questa pessima notizia che scredita il gruppo Ferri, per la holding è finita… Cecilia chiede a Thomas come ha conosciuto suo fratello Niccolò. Venturi ancora una volta fornisce risposte vaghe e invita Cecilia a non insistere con le domande. Gli atteggiamenti di Thomas cominciano a insospettire Cecilia. Ferri e Jacopo non sanno come agire per cercare di risolvere la grave situazione dell’azienda, ma Ettore ha un’idea sulla persona a cui rivolgersi. Cecilia chiede informazioni su un tatuaggio che ha Thomas, con le lettere “a, f, p”. Jacop oracconta a Diana (Daniela Fazzolari) che insieme a Ettore sta cercando di arginare la crisi e la figlia di Ferri le è molto grata ed è felice che lui abbia deciso di aiutarla. Ivan inizia a frequentare gli incontri per alcolisti e rivive l’angoscia della perdita del bambino che Diana aspettava. Bettini dice agli altri malati che non crede che questi incontri possano rivelarsi un valido aiuto. Ettore decide di salvare la holding stringendo un accordo di fusione con la Circus International di Maddalena Sterling … Continua alla pagina seguente. 



Trama puntata 7 settembre 2012 – Ettore sta per firmare l’accordo con Maddalena, ma irrompe Carol, dicendo che Yang è fuggito è il suo allontanamento è pilotato da qualcuno che sta cercando di incastrare tutti loro. Jacopo propone a Diana di ricominciare insieme, ma questa volta con sincerità. Cecilia scopre che nella valigia di Thomas Venturi sono nascoste due pistole…  

Leggi anche

Eleonora Giorgi a Verissimo: "La tac mi fa tremare i polsi"/ Silvia Toffanin scoppia in lacrimeAnticipazioni La rosa della vendetta, prossima puntata 3 novembre 2024/ Deva rischia di morire: Gulcemal...