Programmi tv stasera, canali Mediaset, 8 settembre 2012 – Una prima serata tra azzardo e avventura sulle reti Mediaset questa sera, sabato 8 settembre. Ma non mancano le soluzioni più soft per chi è in cerca di emozioni leggere. Una mezione dobbligo va alla presenza di Alex Del Piero da Maria De Filippi a Cè posta per te. E per gli amanti delle serie tv impedibile lultima puntata di Law and order.



Si comincia con la messa in film della celebre serie anni 80 Hazzard, che vedeva protagonisti due ragazzotti (i cugini Bo e Luke Duke della contea di Hazzard, Georgia, la serie era infatti nota come The Dukes of Hazzard) nelle loro scorribande a bordo dello storico Generale Lee, la loro auto, una Dodge Charger del 69. Il film, interpretato da Johnny Knoxville, Sean William Scott, una bellissima Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson, David Koechner e M.C. Gainey, andrà in onda su Italia 2, alle ore 21.30. La regia è di Jay Chandrasekhar. I cugini Bo e Luke Duke vivono ad Hazzard, nella fattoria dello zio Jesse, insieme alla cugina Daisy (Jessica Simpson), mentre il cattivo e spietato commissario locale Boss Hogg vuole sfrattarli dal loro terreno. allora che i due cugini decidono di iscriversi allannuale rally organizzato ad Hazzard, con lobiettivo di vincere il consistente premio finale.



Per gli amanti della paura, su La 5, alle 21.10, va in onda il film davventura Lisola della paura (2009), diretto da George Erscgbamer e interpretato da Jason Priestley, Andrea Roth, Genevieve Bauecher, Gabrielle Rose e John Shaw. La trama: Robert è uno scrittore che organizza una gita in barca con Teresa, la seconda moglie, e Christy, la figlia avuta dal precedente matrimonio. Ma una improvvisa tempesta distrugge la barca sulla quale si trovano, costringendoli a rifugiarsi su unisola disabitata. Qui le due donne, che fino a poco prima non si sopportavano, saranno costrette a collaborare per sopravvivere. 



Con Maria De Filippi Su Canale 5. Alle 21.10, invece, riprende Cè posta per te. La prima puntata parte col botto: ospiti deccezione saranno lattore Gabriel Garko e niente di meno che Alessandro Del Piero, lex capitano della Juventus ora accasatosi a Sidney per una nuova avventura calcistica alla soglia dei 40 anni.

Restando in tema di sport ma passando dalla palla rotonda a quella ovale, su Italia 1, alle 21.10, andrà in onda la commedia Cambio di gioco (2007), diretto da Andy Fickman e interpretato da Dwayne Johnson, Kyra Sedgwick, Madison Pettis, Roselyn Sanchez, Morris Chestnut e Hayes MacArthur. La commedia vede protagonista un famoso giocatore di football americano: larrogante Joe Kingman (Dwayne Johnson). Kingman è infatti abituato a una vita spesa tra soldi e donne. Ma un giorno la sua esistenza è sconvolta dalla presenza di Peyton. La bambina di 8 anni si presenta infatti a casa sua dicendo di essere sua figlia. Peyton, che è nata da una breve relazione passata, lo costringerà a cambiare.
Imperdibile, si è detto, per gli amanti delle serie su Rete 4, alle 21.10, lultima puntata dellundicesima stagione del telefilm statunitense Law and order: Unità speciale, che vede tra gli interpreti Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Richard Belzer, Dann Florek, Michelle Hurd e Stephanie March. Il primo episodio è intitolato Laspirante e gira intorno allo stupro di tre ragazze a Central Park Il secondo, dal titolo Figlio conteso, racconta le indagini sul sequestro di un bambino conteso tra i genitori che si contendono laffido.

Il palinsesto delle reti mediaset si completa con: su Iris, alle 21.02, la commedia diretta e interpretata da Giorgio Panariello, Al momento giusto (2000); su Mediaset Extra, alle 21.30, il telefilm di produzione italiana Anni 60, diretto da Carlo Vanzina con un super cast: Ezio Greggio, Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Sergio Solli, Adriana Russo, Manuela Arcuri, Giampaolo Morelli, Enzo Iacchetti, Cristiana Capotondi e Brando De Sica; su Boing, la serata dei piccoli inizia alle 21.00, con la serie tv argentina Incorreggibili. A seguire, alle 21.50, andrà in onda una nuova puntata del programma giapponese Takeshi Castle. Seguono Adventure Time e Mucca e Pollo.

Programmi tv Mediaset, 8 settembre 2012

Canale 5 ore 21.10, C’è posta per te, show.
Italia 1 ore 21.10, Cambio di gioco, film.
Rete 4 ore 21.10, Law and Order: Unità speciale, telefilm.
La 5 ore 21.10, L’isola della paura, film.
Italia 2 ore 21.30, Hazzard, film.
Iris ore 21.02, Al momento giusto, film.
Mediaset Extra ore 21.30, Anni ‘60, telefilm.
Boing ore 21.00, Incorreggibili, serie tv; ore 21.50, Takeshi Castle, intrattenimento; ore 22.15, Adventure Time, serie animata; ore 22.40, Mucca e Pollo, serie animata.