Secondo le anticipazioni sulle trame di Beautiful, la storia tra Liam e Hope subirà un altro duro colpo, dopo che il loro bacio verrà reso pubblico e aspramente criticato. Intanto vediamo cosa è successo oggi a Los Angeles. Prosegue il difficile rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), che continuano ad andare a letto insieme, nonostante Hope faccia uso degli ansiolitici prescritti dalla dottoressa Burton per calmarsi, allinsaputa del ragazzo. Intanto alla Forrester Ridge (Ron Moss) è impegnato a preparare i modelli per la sua nuova collezione, Stephanie (Susan Flannery) si reca nellufficio di Ridge per cercare Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge crede voglia parlare con Brooke dellorganizzazione della festa per lanniversario di matrimonio di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery), ma non è esattamente così.

Stephanie infatti vuole riferire a Brooke ciò che è appena accaduto al Dayzee e che lei già ha saputo. Marcus (Texas Battle), figlio di Donna, innamorato ormai follemente di Dayzee (Kristolyn Lloyd), la senzatetto che Stephanie salvò dalla strada, le ha chiesto di sposarlo e ne ha dato lannuncio al Deyzee dove ha invitato, per festeggiare, anche Liam e Hope che, avendo appena appresa la notizia, si lasciano travolgere dalla felicità dei due promessi sposi e si lasciano andare a un bacio appassionato, nonostante la promessa che si erano precedentemente scambiati di non svelare ai media la loro relazione evitando di mostrarsi insieme. Una ragazza che è seduta lì in compagnia di sua madre, probabilmente una fan di Hope, nota i due ragazzi e si insospettisce chiedendo alla madre cosa Hope faccia insieme a Liam quando è ancora sposato con Steffy, per di più assiste al bacio immortalandolo col proprio cellulare. La donna allora si scaglia contro Hope dandole delladultera, mortificandola e costringendola a lasciare il locale. I due ragazzi si recano insieme alla Forrester dove incontrano Stephanie, Brooke e Ridge, ma Hope, dopo aver preso un pillola ansiolitica mentre si era rifugiata in bagno a piangere, ora appare decisamente più tranquilla.

Intanto Ridge e Stephanie stanno pensando seriamente di cancellare la Hope of the future, in cui Ridge oltretutto non ha mai creduto, dopo cha Hope ha deciso di avere rapporti sessuali prima del matrimonio e per giunta con un uomo ancora sposato, a dispetto di quanto aveva dichiarato pubblicamente. La notizia, se si diffondesse, potrebbe seriamente compromettere limmagine dellazienda. Stephanie si meraviglia che un simile fatto non abbia sconvolto particolarmente la ragazza e ordina a Brooke di tenerla docchio per un po.

Brooke invece non è affatto d’accordo con Stephanie e i suoi sospetti e si dice invece orgogliosa di sua figlia che secondo lei ha finalmente incominciato a ragionare in maniera matura e ad affrontare le situazioni e le provocazioni, prendendole di petto, senza lasciarsi influenzare. Liam riporta Hope a casa, ma nemmeno lui riesce a capire perfettamente lo stato d’animo della ragazza che continua a essere di buon umore e allegra mentre lui appare molto turbato e al contempo ammira l’apparente calma della ragazza.

 

Trama puntata 25 gennaio 2013: Sono in circolazione le foto del bacio tra Hope e Liam e mentre Ridge è molto infastidito e intima a Hope di tornare a vivere con loro, Bill pensa che Liam dovrebbe fare una dichiarazione sulle testate della Spencer per dare la propria versione dei fatti. Intanto dice a Hope di non farsi influenzare.

 

Trama puntata 28 gennaio 2013 Eric e Stephanie festeggiano l’anniversario di matrimonio con una festa, organizzata da Brooke, alla quale sono invitati tutti, anche Pam, che è stata perdonata per aver rubato i modelli della Forrester, grande assente Steffy, che è andata a Aspen per evitare Liam.