La foto che ritrare il bacio tra Brando e Serena ha già provocato un danno, ma secondo le anticipazioni di Centovetrine siamo solo allinizio dei problemi. Prima di dare un occhio alle trame delle prossime puntate, vediamo il riassunto di quanto successo in quella di oggi. Valerio parla con Diana delle indagini. difficile che si possa dimostrare che Ettore è innocente e che ha agito per legittima difesa; senza larma che sarebbe stata in possesso di Maddalena non si può fare nulla. Ferri lo sa benissimo, ma non ha nessuna intenzione di collaborare; anzi, decide di chiedere un avvocato dufficio rifiutando di farsi assistere dal legale scelto da Diana. Nel frattempo per Ettore iniziano i giorni di carcere, ha solo un amico e con lui parla e si confida, ma a quanto pare ci sono degli altri ospiti del carcere che apprezzano il suo comportamento. Ettore, però, dice che non vuole nessun favore e nessun regalo: deve pagare per quello che ha fatto. Tutto questo mentre la direttrice osserva con attenzione quello che sta accadendo nel cortile. La donna lo invita anche in un colloquio personale per capire quali siano le sue intenzioni. Limprenditore le dice che vorrebbe solo scontare la sua pena e stare da solo. Lei gli ricorda che questo è un carcere e che ci sono determinate regole da seguire. La direttrice sembra essere molto attratta dal modo in cui Ferri si comporta.
Intanto Diana decide di rilasciare lintervista per Cento e parla con Margot. Ancora una volta sottolinea che la holding sta dalla parte di Ettore e che lei farà di tutto per non lasciarlo sa solo. La giornalista le chiede se tra lei e Carol ci siano stati degli screzi, ma Diana nega tutto. Dopo lintervista, la nuova presidente del gruppo Ferri si reca in carcere per parlare con suo padre nel tentativo di convincerlo a fare qualcosa: non può stare in cella senza motivo e gli ricorda che Maddalena non è morta per colpa sua.
In carcere Cecilia incontra Daniela, la moglie di Thomas, ma a quanto pare la donna non ha nessuna intenzione di dire niente alla poliziotta. Cecilia riesce a convincere Daniela a parlare con lei. La signora sembra essere molto perspicace e capisce che la Castelli è innamorata del suo ex marito. Daniela però è chiusa in se stessa e non ha nessuna intenzione di rivelare qualche dettaglio del suo passato. Inoltre mette in guardia Cecilia: deve stare attenta, lei non sa chi è davvero suo marito. Cecilia poi confessa a Thomas che ha incontrato Daniela, ma a quanto pare lui non la prende molto bene e fa una scenata nei confronti della poliziotta e se ne va senza restare e sentire quello che lei avrebbe da dirle.
Viola continua a dire a Serena che se tra lei e Damiano ci fosse stato qualcosa glielo avrebbe confidato, ma che può stare tranquilla perché su quellisola non è successo nulla. Spera che Serena racconti così qualcosa di lei e Brando, ma la Bassani non cede. Viola organizza un pranzo con Damiano e Brando al quale invita anche lavvocatessa. Avrà deciso di mostrare la foto che le è stata data da Zanasi? Sembra intenzionata a non perdonare per nessuna ragione Brando. E Damiano come reagirà? Intanto i due uomini parlano della possibilità che il poliziotto lasci il suo lavoro e inizi una nuova avventura a Serralunga. Brando mostra tutta la sua stima a Bauer e lo invita a pensare a una collaborazione. Anche Damiano sembra essere interessato a questa proposta e ringrazia Brando per tutto quello che ha fatto per Serena quando lui non cera. Chissà cosa dirà quando saprà che tra i due non cè stata solo una semplice amicizia.
Mentre prepara le cose per il pranzo Viola continua a guardare la foto in questione ma non sa cosa fare. Alla fine però prende la decisione, perché non riesce a continuare a sentire discorsi di amicizia e lealtà. Dalla borsa tira fuori la fotografia che mostra il bacio tra Brando e Serena e la mostra a Damiano. Come reagirà?
Trama puntata 30 gennaio 2013 La holding non vive un momento facile, e pure di salvarla Diana mette da parte le divergenze personali e chiedere a Carol di diventare vicepresidente. Viola ha ormai rivelato di sapere del tradimento di Brando con Serena e il suo fidanzato cercherà di recuperare in tutti modi la situazione. Margot entra in possesso della foto che ritrae il bacio tra Serena e Brando e la mostra a Sebastian, dicendogli che ha un modo per evitare lo scandalo…
Trama puntata 31 gennaio 2013 Viola continua a non volerne più sapere di Brando, Serena invece cerca il confronto con Damiano. Diana è sempre più in difficoltà nel riuscire a tenere in piedi la holding.