Seconda esterna con Anna Munafò per il simpatico Emanuele. Lui la porta al Karaoke dove cantano insieme “Rewind” di Vasco Rossi. Poi giocano con la panna e si scambiano baci e abbracci, con evidente sintonia e intimità. Lei gli chiede perché si è scaldato tanto in studio sulla storia delle foto di Andrea e lui risponde che voleva metterla in guardia. Anna chiede cinque minuti in più con Emanuele, pieni di sguardi, baci e abbracci. Durante la messa in onda dell’esterna il pubblico in studio è decisamente divertito dalla simpatia di Emanuele. (Clicca qui per vedere l’esterna di Emanuele e Anna). In studio Emanuele le dedica “Sei Fantastica” di Max Pezzali e poi balla can lei, sotto gli sguardi “preoccupati di Paki e Andrea. Clicca qui per vedere l’esibizione di Emanuale 



Tania Fiorillo, amica di Teresanna Pugliese, dopo essere stata portata in esterna da Tommaso Scala è stata scelta anche da Aldo Palmeri. I due si incontrano sulla spiaggia e lei è molto emozionata. “Esteticamente mi piaci: mi piace la ragazza mora, scura di carnagione“, dice il tronista per motivare la sua scelta di portarla in esterna. Aldo e Tania parlano di Alessia Cammarota: lui dice di aver stoppato l’esterna per pregiudizio lei pensa che sia una bambina viziata, che lascia poco e niente. Tania vuole sapere se gli piace lo smalto rosso, che a Tommaso non piace ed è convinta che il napoletano non l’abbia portata in esterna perché è stata scelta da Aldo. “Siete diversi, ma a sensazione mi piacete tutti e due“, dice Tania esprimendo di non sapere ancora scegliere tra i due. Sulla fan page ufficiale di Facebook di Tania in tanti hanno notato che la prima esterna di Aldo e Tania ricorda molto la prima tra Teresanna e Francesco Monte. Clicca qui per vedere l’esterna di Tania e Aldo



Prima esterna per la corteggiatrice Anna Munafò e Paki. Prima di vedere l’esterna in studio Paki ha portata ad Anna un mazzo di fiori, non potendoli inviare al di fuori della trasmissione. Il gesto non convince Tina, ma il ragazzo legge il biglietto che ha scritto ad Anna: “Avrei voluto dirtelo il giorno stesso dell’esterna, grazie per le belle emozioni che mi hai regalato in così poco tempo. Mi piaci tantissimo” (Clicca qui per vedere Tina che ironizza sul regalo di Paki). In esterna i due hanno fatto un giro in bici al parco e parlano molto di Andrea ed Emanuale i due corteggiatori che Anna ha portato in esterna. Secondo Paki, Andrea è costruito e ammette di essere geloso di Emanuele, ed Anna ne è contenta. Senza troppo tatto la tronista ammette di non vedere l’ora di stare con Emanuele. Clicca qui per vedere l’esterna di Anna e Paki



Nella puntata di Uomini e Donne, in onda martedì 1 ottobre, sono state mostrate le seconde esterne dei tornisti. Ancora una volta al centro dell’attenzione c’è Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. La prima esterna con Aldo Palmeri non è stata un successo, anzi il tronista ha interrotto in malo modo la serata con la corteggiatrice. Ma poi è tornato sui suoi passio, mandando un messaggio alla redazione: “Ripensandoci bene sono stato razionale nelle scelte dell’esterne e istintivo durante le stesse. Ho esagerato con Alessia, in esterna con lei pensavo solo a smascherarla e non a vivere l’esterna stessa. Ho detto a  lungo che non bisogna aver pregudizi ma l’ho fatto. Magari merita un’altra possibilità, magari organizzando l’esterna io. Isuoi sforzi sono stati vani per colpa mia. Con Lucilla è stata un buco nell’acqua” (Clicca qui per vedere il video messaggio di Aldo). E così il siciliano ha organizzato una cena con Alessia: “Credo di essere stato irruente la scorsa volta, ti ho attaccata e non ti ho fatto parlare”, le dice cercando di metterla a suo agio. Questa volta il feeling tra i due è evidente e i due decidono di ricominciare da capo. “Mi imbarazzi, non riesco a a guardarti negli occhi più di 5 o 6 secondi“, dice Aldo a un’imbarazzata Alessia che lo ringrazia per la seconda occasione (Clicca qui per vedere l’esterna di Aldo e Alessia). Dalle anticipazioni sappiamo che Alessia ha rifiutato un’esterna con Aldo: anche lei, come il tronista, tornerà sui suoi passi?

Anche le esterne di Aldo Palmeri, il tronista più giovane di Uomini e Donne, sono state movimentate e piene di discussioni. L’esterna con Flavia, che è uscita anche Tommaso, si svolge in un parco dove lei su un muro ha scritto tre frasi: vivo di sensazioni, non programmo la mia vita, non ho né pregiudizi né paletti. La ragazza spiega che le frasi la descrivono e rivela ad Aldo che in puntata è rimasta male per Tommaso, perché mentre lei parlava lui era distratto. Di Alessia pensa che sia troppo impostata. In studio Maria chiede ad Alessia cosa pensa di quest’esterna e cosa pensa di quello che hanno detto di lei. La ragazza risponde che era consapevole che tornare le avrebbe portato delle critiche e poi si rivolge ad Aldo invitandolo a decidersi nei suoi confronti. Lui innervosito le lancia un bracciale che teneva al polso, un braccialetto che gli aveva regalato Alessia in esterna. Lei scoppia in lacrime e dice che ora non ha più dubbi su di lei. Infine Natascia porta Aldo in un centro benessere.Aldo decide di portare in esterna Flavia, Tania e poi dice: “Ora mi prenderò il due di picche ma… Alessia!“, ma lei rifiuta e lui porta Elisa.

stata una puntata molto movimentata quella di Uomini e Donne registrata lunedì 30 settembre. Se Andrea Palumbo corteggiatore di Anna Munafò ha lasciato il programma dopo le numerose critiche ricevute, non meno accesi sono stati i troni di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Quando entrano le corteggiatrici Tania si va a sedere senza salutare Tommaso, è lui che lha invitata a farlo. Il motivo di questo geste si scopre nell’esterna in cui lei lo ha raggiunto in camera con la prima colazione.  Lui non gradisce particolarmente a causa del sonno e accusa la corteggiatrice di emozionarsi troppo facilmente, facendo riferimento a quanto detto da lei su Aldo in precedenza, e non vuole che parli in napoletano. Gianni lo rimprovera ddi precludersi la conoscenza delle corteggiatrici solo perché sono magari uscite anche con Aldo, ma Tommaso è irremovibile: Siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce. Passeggiata notturna in moto per Tommaso e Flavia,  mentre per Alessia organizza un percorso trekking per vederla meno bambola. La corteggiatrice riconosce di essere intrigata dal tronista ma di temerlo.

Nella puntata di Uomini e Donne appena registrata è stata mostrata l’esterna di Anna e Emanuele. I due vanno a mangiare un panino e scherzano molto. Poi si appartano in un punto dove si vede tutta Roma di notte e si avvicina un signore che gli canta qualche stornello romano. Tra i due c’è molta sintonia ed Emanuele riesce anche a conquistarsi un bacio sulla guancia. In studio si parla molto di Andrea che non è presente. Anna spiega che dopo la scorsa puntata le ha detto che sua madre era ricoverata in ospedale, e che dovendo stare la notte accanto a lei non poteva più presenziare in studio. Il giorno dopo la bella tronista è andata a trovarla a casa: lì trova la madre e lui si giustifica dicendo che era appena uscita dallospedale. Anna spera di rivederlo in puntata e così succede. Ma dopo l’ingresso di Andrea si accende una forte discussione in quanto nessuno crede alla sua versione. Anna non vuole vedere il marcio in questa situazione e spera davvero che lui non sia arrivato a usare la madre per attirare lattenzione.

Ieri alle 18:00 è iniziata la quarta registrazione del trono misto di Anna, Aldo e Tommaso. Per quanto riguarda la bella siciliana si è molto parlato del suo corteggiatore Andrea Palumbo. A telecamere spente dopo la scorsa puntata, Andrea ha detto ad Anna che non poteva più venire in trasmissione per motivi di salute della sua mamma. La bella tronista molto sensibile alla sua situazione, lo va a trovare per fargli capire che lo pensa. A casa del corteggiatore Anna gli dice di prendersi cura della sua mamma ma allo stesso tempo di tornare da lei. E infatti il muscoloso corteggiatore torna in studio, ma il suo ritorno provoca la reazione degli altri ragazzi. Secondo Tina, Anna è un ingenua che non ha capito che ad Andrea interessano solo le telecamere, mente la tronista crede impossibile che si possa fingere su una cosa tanto importante come la salute. Dopo le accuse degli opinionisti e dei corteggiatori Andrea ribadisce di volere lasciare la trasmissione. Anna gli crede, Emanuele non ne è covinto e Camillo pensa che dovrebbe capire bene la situazione. Infine i due corteggiatori Alessandro e Leonardo si ritirano, mentre Andrea decide di restare.

Ieri, lunedì 30 settembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tre tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri hanno iniziato a conoscere i primi corteggiatori e corteggiatori, ma è ancora presto per poter dire come andrà a finire. Prima della puntata i tre protagonisti si rilassano nelle casette in tenuta casual e occhiali da soli. Tommaso con cappellino e occhiali da sole, è pronto a prepararsi, Anna con occhiali a specchio di rilassa su un divano, mente Aldo con indosso una felpa col cappuccio saluta tutti con la sua solita semplicità.