Nella puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, del trono over di Uomini e Donne tanta attenzione è stata data a Elga. La bella dama al centro ascolta Antonio che si lamenta del comportamento poco consono che sta avendo Samuel che ha in un primo momento aveva diretto lesue mire nei confronti di Daniela per poi ripiegare su Elga. Antonio fa presente come sia sconveniente il fatto che abbia prima invitato a cena Daniela per poi fare la medesima cosa con Elga. Tina fa notare in maniera sempre molto colorita come nel comportamento di Antonio si può leggere una certa gelosia nei confronti di Elga, il che fa denotare un certo interesse da parte sua e inoltre la vamp fa notare come ad Antonio non dovrebbe interessare granché di Daniela e dei presunti torti che gli avrebbe fatto Samuel. Anche Maria De Filippi sottolinea come sia evidente che ad Antonio dia fastidio che si possa creare un legame tra Elga e Samuel. Antonio, almeno a parole, precisa che lui non si sente per nulla infastidito da questo possibile legame che sta sbocciando e anzi si dice contento quando ci sia un nuovo amore. Tina però rimane della propria idea e anzi ironizza sulle parole di Antonio. Clicca qui per vedere la scenate di gelosia di Antonio a Elga. Samuel risponde direttamente alle accuse che gli sono state mosse Antonio, facendo presente come lui abbia sempre avuto un certo debole nei confronti di Elga e che inizialmente non ha voluto perseguire in quanto gli era sembrato in maniera molto superficiale che la dama somigliasse tantissimo nel comportamento la propria ex moglie e quindi aveva preferito lasciar perdere. Samuel e Elga però sembrano essere entrambi molto contenti dei loro primi incontri, tant’è che raccontano di aver trascorso molte ore insieme, durante le quali si sono anche scambiati un bacio. Clicca qui per scoprire del primo bacio tra Elga e Samuel. Maria chiede ai due se si possa parlare di relazione stabile ma i due non si sbilanciano troppo. Secondo Gianni, Elga ha per la prima volta “gli occhi a cuoricino” e i due decidono anche di ballare insieme, guardandosi intensamente negli occhi. Clicca qui per vedere il ballo tra Samuel ed Elga.
Dalla fan page ufficiale di Elisa Paglialunga, corteggiatrice di Aldo Palmeri, annunciano che martedì ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata registrata lo scorso 8 ottobre avevamo assistito alla lite tra Anna Munafò ed Emanuele e alla doppia esterna di Flavia con Aldo e Tommaso. Alla fine della puntata Tommaso ha deciso di portare in esterna Alessia, Tania e Flavia; Aldo ha scelto Stefania, Tania e Flavia, mentre Anna ha chiamato Camillo e Marco. Finalmente scopriremo chi è il terzo corteggiatore che la bella tronista ha portata in esterna.
L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata molto difficile per Emanuele Tricarichi, corteggiatore di Anna Munafò. Il simpatico romano durante l’esterna ha avuto un acceso litigio con la bella tronista: Anna si è arrabbiata con lui perché in un momento senza telecamere non le ha detto nulla. Secondo la tronista una persona che si accende solo davanti alle telecamere è finta. Dalla pagina Facebook ufficiale di Emanuele sappiamo che l’altro giorno una fan lo ha incontrato in un centro commerciale a Roma, manon ha avuto il coraggio di fermarlo: “Non abbiate paura, Emanuele non vi mangia.. è un ragazzo educato, carino e simpatico (proprio come lo vedete in tv) e non ha problemi a scambiare due chiacchiere con voi o a fare foto.. Perciò se lo incontrate, foto a go go e poi tutte in pagina“, ha scritto lo staff
Ieri, domenica 13 ottobre, si è conclusa la fiera Ti sposo a Ercolano, dove hanno partecipato numerosi ex protagonisti di Uomini e Donn: Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, e Claudia D’Agostino. La bella salernitana che aveva già sfilato domenica scorsa è tornata sulla passerella anche ieri nell’ultima giornata di esposizione. Claudia è apparsa con un bellissimo abito da sposa a sirena.
Oggi, lunedì 14 ottobre, va in onda su Canale 5 alle 14.45 una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al trono Over. “Ci saranno sviluppi tra Elga e Samuel?”, annuncia il sito della trasmissione. Dalla pagina ufficiale di Anna Munafò arrivano polemiche, mosse dagli amministratori: “Mandano in onda il trono Classico una volta a settimana,come fanno i telespettatori da casa ad appassionarsi?? Trovo che sia veramente poco rispettoso per il pubblico giovanile che segue ormai da anni Uomini e Donne”. L’ultima puntata di settimana scorsa, venerdì 11 ottobre, sempre dedicata alla vicende amorose di dame e cavalieri è stata seguita da 2.818.000 telespettatori pari al 22,63% di share, e nel finale ha raggiunto i 2.313.000 spettatori con il 22,70% di share.
Ieri pomeriggio, 13 ottobre, nel corso di “Domenica Live” Barbare D’urso ha intervistato Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne che quest’anno ha lasciato il programma per dedicarsi alla sua carriera musicale. Dopo tanto tempo Karina ha parlato esclusivamente di sé, della sua infanzia della sua relazione con Salvatore Angelucci, della sua vita da mamma e del suo ruolo nel programma di Maria De Filippi. Ospite in studio anche la piccola Ginevra che Karina ha avuto proprio dall’ex compagno Salvatore e la piccola Chloe Interrante, figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Clicca qui per vedere l’intervista a Karina Cascella al minuto 02:36:00.
La bella Karina ha poi lasciato un messaggio su Facebook per ringraziare la padrona di casa di Domenica Live: “Grazie a Barbara D’Urso per la delicatezza con cui oggi mi ha intervistata a Domenica live… ho rotto un silenzio che durava da tempo ma tuttoè stato fatto nel modo più corretto e tranquillo… Grazie anche per i contributi dei miei cari e alle persone che lavorano con la D’Urso che hanno reso possibile tutto ciò”.