Roberta Ragusa: la verità sulla sua scomparsa interessa ormai moltissimi italiani che si sono appassionati a questo caso. Linea gialla, la trasmissione di Salvo Sottile in onda sul La7, tornerà a occuparsene questa sera, grazie anche a una testimonianza molto importante. Per seguire la trasmissione è possibile usufruire del servizio di diretta streaming cliccando qui.

Andrà in onda questa sera, martedì 15 ottobre, su La7 alle 21.10, la quinta puntata di Linea Gialla, il settimanale di cronaca condotto da Salvo Sottile. Il programma torna a occuparsi della sparizione di Roberta Ragusa servendosi di un nuovo e importante tassello: unintervista esclusiva al nuovo testimone Filippo Campisi, il vigile del Fuoco di Gello di San Giuliano Terme che grazie a importanti rivelazioni ha aperto nuovi scenari agli investigatori circa la scomparsa dell’imprenditrice pisana, sparita nel nulla nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. “Il nuovo testimone, nonostante sia stato nellombra per oltre 20 mesi, è stato dichiarato attendibile dalla Procura, ma sulla sua deposizione per adesso cè il massimo riserbo”, si legge in una nota di La7. Stando a quanto si è appreso dallAnsa, la notte della scomparsa di Roberta Ragusa l’uomo avrebbe notato la donna salire su un Suv.

Nel corso dellappuntamento sarà dato spazio anche alla strage di Erba, avvenuta l’11 dicembre 2006, nella quale furono uccisi, da Olindo Romano e Rosa Bazzi, Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna del bambino Paola Galli, e la vicina di casa Valeria Cherubini. Un nuovo capitolo sarà poi dedicato al delicatissimo tema del femminicidio, con coraggiose donne vittime di stalking che racconteranno in studio la loro storia di paura.

Come sempre anche il pubblico avrà un ruolo attivo nella rincorsa alla verità: gli spettatori da casa potranno contattare il centralino di Linea Gialla al numero 02/87317 per fornire spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi sugli argomenti trattati durante la diretta.

Linea Gialla è anche su Facebook e su Twitter, @lineagiallala7.