Nella registrazione di oggi del trono classico di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna tra Tommaso Scala e Alessia Cammarota. I due cominciano a chiarirsi e il tronista dichiara di apprezzare la fermezza del carattere della corteggiatrice. Tommaso ammette anche di avere sbagliato nell’averla a suo tempo esclusa perché usciva con Aldo. I due si abbracciano e in studio Flavia non apprezza. Alessia viene criticata da Manila sul fatto che non si sbilancia mai e continua ad andare “ di qui e di là”. Alla fine della puntata Tommaso decide di portare in esterna Alessia e Gaia, ma non si decide sulla terza. Aldo invece, dopo aver chiuso la frequentazione con Tania, porta una ragazza nuova e Stefania, poi dice: “Io Maria ho avuto un problema sin dall’inizio, è l’orgoglio che mi frega! Detto ciò porto Alessia”. 



Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, occhi ancora puntati su Giacomo, che volendo smorzare ogni polemica nata nelle ultime ore e che è stata innescata da Antonio, non solo decide di voler ballare con Elisabetta ma ci tiene a precisare come la dama sia una delle poche presenti in trasmissione che può essere definita “donna con la D maiuscola”. L’affermazione scatena le immediate reazioni di chi si è sentita chiamata in ballo e nello specifico Elga che non si lascia scappare l’occasione per inchiodare il cavaliere davanti alle proprie responsabilità mostrando il messaggio inviatole dallo stesso Giacomo: “Ho già prenotato il tavolo! Ti aspetto dopo il programma…”. Parole inequivocabili che tuttavia non portano l’uomo ad ammettere l’interesse manifestato nei confronti di Elga, evidenziando come il senso del messaggio fosse quello di una battuta ironica sull’argomento. Elga però non si da per vinta e rilancia facendo presente come delle reali intenzioni di Giacomo ne sia conoscenza anche tutta la redazione, alla quale il cavaliere avrebbe fatto presente le proprie intenzione di invitare la donne. La discussione a questo punto si infiamma con Giacomo che apostrofa in maniera piuttosto colorita Elga, trovando il consenso con tanto di applauso da parte di Rossella. Elga però non subisce in maniera passiva gli improperi dell’uomo e anzi fa presente allusioni altrettanto colorite nei suoi confronti. Nel diverbio irrompe Antonio che non solo da man forte a Elga ma sottolinea la gravità degli insulti proferiti da Giacomo nei riguardi di quest’ultima. Gianni però cerca di smorzare gli animi, rimarcando come tutto sommato le parole dette da Giacomo nei riguardi di Elga non siano così gravi come si vuole far credere. Rossella si pone contro Elga, facendo notare come una vera signora non arriverebbe mai a minacciare un uomo nel colpirlo con la testata. Tra le due ne nasce una nuova discussione nella quale si intromette Samuel che spende delle parole a favore di Elga, inimicandosi di fatto Rossella che a sua volta cerca di gettare del fango su di lui, evidenziando come prima di indirizzare i propri interessi nei confronti di Elga, abbia cercato di corteggiarla. Lui ovviamente nega e rincara la dose facendo notare come una volta conosciuta abbastanza bene Elga, non ha potuto fare altro che cercare di conquistarla. Antonio, evidenziando ancora quanto sia lampante la sua gelosia quando si parla di Elga, si pone contro Samuel e a favore di Rossella, parlando di come il suo comportamento non sia stato irreprensibile in quanto avrebbe dovuto quanto meno informare di come la loro conoscenza fosse terminata. Clicca qui per vedere l’acceso litigio tra Elga e Giacomo 



Durante la registrazione di oggi del trono classico è stata mostrata l’esterna di Aldo e Flavia. Il tronista ha la febbre, Flavia nota il bracciale che Aldo porta al polso ma non è quello regalatogli da Alessia. Secondo la ragazza non è stata una grande esterna. Si passa all’esterna di Tommaso e Flavia, che si incontrano su un campo di calcetto. I due sembrano a proprio agio, anche se il tronista la provoca con l’ipotesi di aver baciato un’altra e lei non apprezza. Secondo Aldo, a lui piace la ragazza più di quanto a Flavia piaccia lui. Gianni critica la corteggiatrice  definendola “controllata e ondivaga”; anche Anna interviene dicendo che Flavia sta decidendo chi farsi piacere. La biondina si difendo dicendo di non sentirsi a proprio agio nel contesto e comunque di avere detto alla redazione di preferire Tommaso. Non sopportando gli attacchi esce dallo studio e piange nel back stage, comportamento che non piace a Tommaso. Infine nessuno dei due tronisti porta in esterna la ragazza.  



Dopo la scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne e la loro lite, Emanuele ha chiesto di vedere Anna e chiarirsi con lei. Lui la raggiunge in camerino e parlano di ciò che è successo in studio:  dopo un p’o si abbracciano e lui le regala un cuscino a forma di cuore. Durante la registrazione è stata mostrata anche l’esterna di Anna e Marco che la riceve in una pizzeria nel ruolo di cameriere. Il ragazzo è molto emozionato e quando si siede davanti a lei non riesce quasi a parlarle. Camillo ha organizzato per Anna un’esterna a sorpresa sotto le stelle, la tronista dichiara di apprezzare le sue attenzioni e che con il suo modo di fare le ha trasmesso molto di piu di ciò che le ha trasmesso Emanuele. La tronista ammette di avere dei dubbi ultimamente sul corteggiatore romano: ha paura che oltre a farla ridere e a star bene scherzando non fa. In studio i tre rivali si scontrano sulla “consistenza” di Emanuele, mentre Anna balla con Paky. Alla fine la tronista chiama per l’esterna Camillo, Paky ed Emanuele, suscitando la reazione di Gianni: “Ma allora sei tu che ami il nulla”.

Oggi, martedì 15 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La registrazione è terminata da poco e sulla pagine ufficiali di tronisti e corteggiatori appaiono le prima indiscrezioni. Dalla fan page di Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, giunge questa notizia: “Anna e Ema si sono chiariti in esterna, ma oggi in studio hanno avuto una nuova discussione”. Scopriamo così che la terza persona portata in esterna dalla bella siciliana è stato proprio Emanuele. Per quale motivo avranno litigato ancora una volta?

Cosa si aspettano i fan di Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo e Tommaso, dalla nuova puntata in fase di registrazione di Uomini e Donne? “Spero in un bel ballo tra Aldo e Alessia”, scrive una ragazza.?Un’altra scrive che spera che Aldo sia andato a cercarla, “Speriamo che Aldo si ricreda bene di Alessia perché fra tutte… È l’unica con la testa sulle spalle e che soprattutto si fa valere”, ha aggiunto un altro utente. “Mi aspetto un bel chiarimento tra Aldo e Alessia… e un bel ballo tra di loro in puntata”, ribadisce una fan. Insomma gli spettatori di Uomini e Donne confidano che tra Alessia e Aldo possa esserci un riavvicinamento, nonostante nell’ultima puntata lei abbia dichiarato che dopo il litigio con il tronista per il momento per lei la conoscenza è conclusa. Alessia è stata chiamata in esterna solo da Tommaso, dopo aver rifiutato la richiesta di Aldo.

L’aggiornatissimo sito Isa e Chia ha pubblicato una foto molto recente di Aldo Palmeri a cena con un amico. La foto è stata postata sulla pagina ufficiale di Facebook di Aldo Palmeri e successivamente cancellata. Il motivo non è certo, ma come fanno notare attentamente i fan di Uomini e Donne nello scatto il bel tronista siciliano indossa un bracciale di pelle al polso, molto simile a quello che Alessia Cammarota, sua corteggiatrice, gli ha regalato durante un’esterna e che poi Aldo le ha violentemente ridato durante una puntata. In tanti si chiedono se si tratta dello stesso braccialetto o di uno simile. Se fosse proprio lo stesso significa forse che tra Alessia e Aldo c’è stato un riavvicinamento?

Oggi, martedì 15 ottobre, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. “Vi comunico già da ora che la REGISTRAZIONE CI SARà NEL PRIMO POMERIGGIO… e che appena possibile vi riporterò le anticipazioni!Inoltre mi è stato detto che, molto probabilmente, domani trasmetteranno il TRONO CLASSICO...”, è stato annunciato sulla pagina Facebook di Aldo Palmeri. Stando ad altre indiscrezioni sembra proprio che la puntata verrà registrata verso le 14.00. Oggi invece andrà in onda una nuova puntata del trono over.

Si sa che quando inizia Uomini e Donne i tronisti non possono usare i social network per comunicare con i loro fan. Ma spesso i loro ammiratori chiedono insistentemente loro notizie. “Anna come ogni tronista passata, una volta iniziato il programma non può scrivere su Facebook fino alla fine. Una volta concluso il trono potrà farlo. Diffidate da finti profili che si spacciano per lei, l’unico suo reale l’ha chiuso per correttezza nei confronti della redazione, appena ha incominciato a far parte del programma”, si legge sulla fan page ufficiale della bella tronista. Ma la mamma della siciliana conferma che la figlia legge tutto quello che viene scritto in pagina.

Nella prima puntata di “Lucignolo 2.0”, trasmessa domenica 13 ottobre su Italia 1, è stato mandato in onda il servizio “Quel che resta della disco” realizzato dal duo pop La Signora. Le due ragazze hanno portato le telecamere in una discoteca di Montecatini. Nelle varie riprese appare anche Carolina Del Taglia, sorella maggiore di Francesca Del Taglia ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Eugenio Colombo. Clicca qui per vedere il servizio di Lucignolo 2.0 nella discoteca di Montecatini

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne si è parlato ancora della situazione di Barbara e Franco. Gianni chiede al cavaliere se ha cercato di baciare la dama: lui dice di sì ma che Barbara si è sempre tirata indietro. Secondo Tina tra i due non c’è il necessario coinvolgimento, mentre Barbara ammette di essere condizionata nelle sue azioni dalla trasmissione e di temere critiche. Nella discussione entrano anche Elga e Karine che presentano alcune critiche nei confronti della dama, che secondo loro si lascia troppo influenzare dalla ribalta televisiva. Barbara però ammette che l’attrazione fisica per Franco è in aumento. Clicca qui per vedere gli attacchi a Barbara. Per Barbara ci sono due nuovi corteggiatori. Il primo si chiama Massimo che è un 42enne proveniente da Potenza e Guglielmo che invece viene dalla provincia di Napoli. Barbara però non è convinta da entrambi dicendo che la distanza è troppa e che già fa fatica a vedere Franco che abita non troppo distante da lei.