Martedì scorso, durante la consueta puntata settimanale de Le Iene, è andata in onda lintervista doppia a Belen Rodriguez e al marito Stefano De Martino. Nel corso dell’intervista la showgirl argentina ha preso in giro la conduttrice di casa Mediaset, imitando le sue espressioni, l’ha mandato senza troppi problemi ” a quel paese” e non soolo: Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva luomo nero, ma se ti comporti male chiamo la zia DUrso!. E lui si zittisce subito, ha detto Belen.



Come avviene al termine di ogni puntata de Le Iene, i video dei singoli servizi finiscono on demand sul sito della trasmissione e su quello Mediaset, ma dopo pochi minuti dalla pubblicazione il video dell’intervista ai coniugi De Martino è scomparso nel nulla. Che sia stata proprio Barbara DUrso a chiedere la rimozione del video? In Rete il giallo si infittisce. Non molto tempo fa, invece, era stato De Martino ad attaccare la DUrso dal salotto di Verissimo su Canale 5: Che la signora Barbara DUrso faccia quattro puntate su di noi, parlando male di noi, facendo punti di share a discapito della nostra storia, a me va bene. E il suo lavoro anche se non lo fa in maniera elegante e con gusto.



Poche ora fa Belen Roriguez ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video integrale dell’intervista a Le Iene, che qualche fan è riuscito a recuperare: “#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo”, ha scritto la showgirl. Clicca qui per vedere l’intervista a Belen e Stefano

Leggi anche

La conquista del West, Rete 4/ Trama e cast del western con Henry Fonda, oggi 26 dicembre 2024