Maurizio Costanzo, 75 anni compiuti ad agosto, è ricoverato da due giorni presso lospedale San Raffaele di Milano per accertamenti: si tratta di normali controlli spiega il suo entourage.
Il noto giornalista è tenuto sotto stretta osservazione visto che in passato ha subito diversi interventi al cuore con lapplicazione di più bypass. La famiglia comunque rassicura tutti e a tranquillizzare sulle sue condizioni vi è anche il fatto che la moglie, Maria De Filippi, si trovi normalmente a Roma per registrare le puntate di Uomini&donne e Italia’s Got Talent.
Nella giornata di ieri era scattato lallarme e si era parlato di un malore improvviso, seguito da un ricovero durgenza. Ma quanto pare, non si trattava certo di qualcosa di così preoccupante. Come detto, si conoscevano i problemi cardiovascolari del celebre conduttore del Maurizio Costante Show, e questi richiedevano una serie di accertamenti approfonditi e un ricovero di più giorni per assicurarsi in maniera certa delle sue condizioni. Al momento Maurizio Costanzo è impegno ogni lunedì nel Radio Costanzo Show sulle frequenze di Rtl 102.5 insieme Pierluigi Diaco.