Al pubblico di Verissimo non è parso vero di avere la star spagnola sulla sedia girevole delle interviste, affabile e disposta a soddisfare ogni curiosità dei fan de Il Segreto.Rispondendo ad una domanda, la Montaner ha svelato i dettagli della sua profonda amicizia con l’attrice Sandra Cervera, con la quale ha dichiarato di uscire spesso a cena o in giro in bici per le strade di Madrid. Quindi, come nella soap opera, i personaggi di Pepa Aguirre e Donna Emilia Ulloa sono amiche per la pelle, così le loro interpreti sono legate nella vita da un rapporto bello ed autentico.
Anche sul tema sogni per il futuro, l’incantevole Megan Mortaner si è rivelata essere una donna di grandi valori, durante la sua intervista negli studi di Verissimo. L’interprete di Pepa ha dichiarato che i sogni vanno nutriti con l’impegno. Per questo, ha dichiarato di voler fare del proprio meglio, per continuare a lavorare e a migliorarsi. La Mortaner si è mostrata felice di avere un lavoro così stimolante ed emozionante, in un momento non facile.
Il capitolo hobby ha svelato una Mortaner che sa bene come impiegare il poco tempo libero che ha a disposizione, fra pedalate ritempranti per corpo e spirito e serate in compagnia di un buon film e tanta cioccolata. La grande passione per il cinema è sempre presente nella vita dell’attrice e c’è da scommettere che, in futuro, il suo talento e la determinazione che mostra, la porteranno sul grande schermo, in qualche ruolo prestigioso.
Non sono mancate le domande, arrivate anche dal pubblico dei Social Network, riguardo al suo rapporto con Alex Gadea, diventato un sex symbol grazie al ruolo di Tristan Montenegro, ne Il Segreto.La Montaner ha rivelato che Alex è per lei un hermano, un fratello. Il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno, vivendo fianco a fianco sia le difficoltà che i momenti felici, sul loro cammino comune verso il successo.Per questo, tra Gadea e la Mortaner è sbocciata una bellissima amicizia, frutto del sostegno reciproco e dalla frequentazione quotidiana.
Infine, è arrivata la domanda più attesa dal pubblico di Verissimo. Silvia Toffanin si è rivolta alla bellissima attrice spagnola e le ha chiesto se è innamorata. C’è da scommettere che la risposta emozionata della Montenegro abbia spezzato più di qualche cuore. Infatti, vero e proprio scoop, nella realtà l’interprete di Pepa ha un fidanzato di cui è innamoratissima. Il suo è un rapporto da custodire, al punto di non voler rivelare particolari sull’identità del suo fortunato compagno. Si sa che l’uomo misterioso non appartiene al mondo del cinema o delle soap opera ma svolge la professione di biologo. Poi poco altro. Ma sono bastati gli splendidi occhi di una Megan Mortaner innamorata, a far capire che la sua è una storia importante. Rivedi l’intervista integrale, cliccando qui
Nella soap Il segreto sono momenti importanti. Tristan rischia la prigione, Pepa chiede l’intercessione di Alberto ma – come accennato nelle nostre anticipazioni – si dice disponibile ma in verità chiederà la sua incarcerazione. Carlos è uscito alla scoperto con Pepa, non ha mai perso la memoria e vuole farla pagare alla bella levatrice. Per prepararti al meglio alla puntata di oggi 19 Ottobre guarda integralmente l’ultimo episodio online cliccando qui
Nella soap Il segreto Carlos ha finalmente tolto la maschera e rivelato a Pepa di ricordare perfettamente il suo passato: cosa succederà alla bella levatrice? Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, in onda sabato 19 ottobre, rivediamo quanto successo oggi a Puente Viejo. Pepa (Megan Montaner) ha ottenuto quello che voleva: Carlos Castro non ha perso la memoria, ricorda tutto. L’uomo è convinto che la levatrice lo abbia raggirato per avere un figlio da lui e che sia stata lei ad appiccare l’incendio in cui è morta sua moglie. Carlos rimpiange di non averla eliminata all’epoca, ma è deciso a rimediare agli errori del passato: lui la farà soffrire e poi la ucciderà. Ma Pepa gli giura che lo smaschererà. Juan scopre che nelle casse che gli ha affidato Tomas c’è nitroglicerina.Pepa si sfoga con Emilia che, intanto, soffre per la situazione in cui si trovano lei e suo padre. Gli Ulloa sono convinti che lincidente non sia tale e che dietro cè lo zampino di Donna Francisca (Maria Bouzas) e così Emilia decide di affrontarla.Donna Francisca riceve Mauricio che le annunciato di averle fatto un regalp, e poi si presenta a casa Montenegro Emilia che la accusa di aver preso tutto a suo padre ma che lei non è intenzionata ad abbassare la testa. Emilia la minaccia: se farà ancora del male alla sua famiglia lei si vendicherà.Don Anselmo incontra Pepa preoccupata per le minacce di Carlos ma proprio mentre parla con la donna capisce che luomo sta fingendo visto che ha ricordato il suo nome.Soledad saluta Juan in partenza per lavoro: la ragazza non sa che il marito rischia la vita a causa del carico altamente pericoloso.In prigione Tristan (Alex Gadea) riceve la visita di Sebastian al quale racconta di aver ucciso quegli uomini per difendere un villaggio con donne e bambini e poi gli confida di aver rubato i soldi dellazienda per comprare il silenzio di Maximiliano. Don Alberto torna a casa e Pepa gli chiede di intercedere a favore di Tristan presso lautorità militare che ha conosciuto a Madrid. Il dottore acconsente e prepara una lettera in cui però chiede di far condannare Tristan.
Trama puntata 19 ottobre 2013 – Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a sé, finge di intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato. Donna Francisca si infuria con Mauricio quando scopre che l’uomo è responsabile dell’incidente che ha distrutto i materiali per la costruzione della locanda degli Ulloa. Intanto tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e tenta di spaventare il piccolo Martín; Don Anselmo, intanto, indaga sul passato dell’uomo.