Tania, scelta per un’esterna da Aldo Palmeri, ha deciso di portarlo a fare una gita su una barca a remi. Il tronista sorpreso dall’originale scelta la incalza subito: “Come mai hai scelto una cosa così? Per farmi faticare?” – scherza (ma non troppo) – mentre rema  per allontanarsi dalla banchina del porticciolo. La corteggiatrice risponde con una certa salacia: “Visto quanto mi hai fatto faticare tu…” riferendosi gelosamente a quando in puntata Aldo invitò a ballare Alessia. Il ragazzo allora la tranquillizza: “Ci sono delle cose che non mi piacciono di lei. È troppo ‘prima donna’”. “E Claudia?” indaga la ragazza: “Claudia è una bella ragazza, mi dà belle sensazioni. Mentre te…” prima di scoppiare in una risata che mostra il buon feeling che si è instaurato tra di loro. Tra una remata e l’altra non mancano sguardi languidi, poi i due si riportano sulla terra ferma sedendosi su un divanetto dopo continuano a parlare: “Sto cercando di inquadrarti: non riesco a leggerti”, ma è proprio questo l’intento di Tania che gli confessa di trovarsi molto bene con lui. E Aldo sembra ricambiare eccome. Se son rose… Clicca qui per il video dell’esterna fuorionda di Tania e Aldo in barca



Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata al trono over c’è stato un litigio a tre tra Barbara, Antonio ed Elga. Dopo che Barbara ha attaccato l’uomo per il suo comportamento non coerente, è intervenuta Elga più che per difendere Antonio, per vecchie ruggini ancora non sanate con la donna). Antonio, stizzito, rinfaccia a Barbara di attaccarlo sempre e solo sul personale in modo cattivo. La replica: “Ma quando la gente ti incontra per strada non ti schifano per le cose che dici e che hai fatto?”.  Il battibecco prosegue su toni alti e qualche parole di troppo di Elga, seduta alle sue spalle, fa scattare Barbara: “Stai zitta, cretina!”. Clicca qui per vedere la litigata tra Barbara, Antonio ed Elga Il triangolo non bastava ed è allora intervenuto anche Giuliano che ha preso le difese di Barbara. Giuliano si scatena e attacca duramente Antonio ed Elga, ma ne ha soprattutto per Antonio con il quale battibecca spesso e volentieri: “L’hai offesa due volte. non si offende una donna, non si offende una donna!” raccogliendo l’applauso del pubblico in studio. Antonio non manca di rispondere: “Ma tu le offendi guardandole le donne…”. Clicca qui per vedere l’arringa difensiva di Antonio Dopo aver dato sfogo agli animi, sono state preparate due sedute al centro dello studio: una per Barbara e una per Franco. I due si stanno frequentando e le cose sembrano andare per il verso giusto. Inizia Franco: “Era chiaro e scontato che tutto il parterre maschile dovesse inveire e dare contro a Barbara. Noi stiamo vivendo una storia bellissima e conoscendo una persona perfetta per il mio carattere. È una persona speciale che mi trasmette emozioni forti. È elegante, sveglia in ogni momento: è la donna che aspettavo”. E il bacio tanto atteso tra i due è finalmente arrivato: “Domenica a Roma ci siamo dati questo fatidico bacio: galeotto fu il terrazzo dei fori romani!” Ma Barbara, ancora nervosa per la lite di prima non accenna neanche un sorriso al suo uomo. “Non è il momento” dice, e rifiuta l’invito di ballare con lui. Ecco che scoppia il caso. Interviene l’opinionista Gianni Sperti che si domanda: “è possibile che una storia che sta vivendo è così poco influente da renderla così?”,  insinuando una mancanza di vero interesse in lei. Sperti continua: “Sembra proprio che dai più interesse al resto che a lui” e Franco è costretto a dargli ragione. Il cavaliere allora invita Barbara a essere chiara: “Dimmi quello che pensi, io devo saperlo”. Ma la risposta di Barbara è troppo evasiva e Franco si indispone non poco per vederla così spenta nei suoi confronti. Clicca qui per vedere il bacio tra Franco e Barbara



I Tra i tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne, Aldo Palmieri è il più giovane ma ha le idee molto chiare su come debba essere la “donna della sua vita”. Il pizzaiolo siciliano, che sogna di diventare perito chimico, ha avuto una storia importante di due anni e mezzo: “Ho le idee chiare e non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui”, ha detto a Visto. Nel corso delle registrazioni non passano di certe inosservate le frecciatine che si lanciano Aldo e il suo “rivale” Tommaso Scala: lo scorso anno i due si sono incontrati/scontrati a Ragazzi e Ragazze nel tentativo di conquistare Teresa Cilia. “Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Se ho qualcosa da dire, la dico, e quello che si è visto in queste settimane è il vero Aldo. Nella precedente esperienza perché ogni volta che mi rivedevo non mi piacevo. Le persone devono giudicarmi per quello che sono, anche con i miei difetti. E se pensano che sono cattivo, voglio essere accettato anche per quello che sono”, ha detto il bel siciliano commentando i primi due mesi a Uomini e Donne. Molto più tranquillo il rapporto con l’altra tronista, Anna Munafò: “È davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa”.



Domenica 20 ottobre si regustra una nuova puntata del trono misto di Uomini e Donne, annunciano le fanpage di Facebook di Anna Munafò e Aldo Palmeri. I fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà tra Anna ed Emanuele. “Sei molto bella e di una semplicità estrema ma oggi un po’ pesantuccia! Camillo un discreto attore… Emanuele invece è l’unico vero e interessato a te. Forse un tantino impacciato però sincero! Ho notato quando guardava la tua esterna con Camillo… fremeva!!!”, ha scritto una fan sotto una foto pubblicata dalla tronista. “Emanuele non e per niente falso anzi il contrario e molto simpatico… vai Anna continua le esterne con Ema”, scrive un’altra testimoniando che il corteggiatore romano è molto amato dal pubblico. “Ciao Annina… siete fantastici tu ed Emanuele… è sincero si vede solo che non sa come dimostrarti quello che prova è un po’ impacciato”. Come sarà andato la loro nuova esterna?

Alla corte di Tommaso Scala e Aldo Palmeri sono arrivate nuove corteggiatrici: quattro per il siciliano e una per il napoletano. La prima a presentarsi è Deborah: 19 anni delle Marche, è studentessa e lavora come barista e cameriera. “Sono qui per Aldo, è un bellissimo ragazzo coi piedi per terra. Mi ha colpito che ha smesso di studiare per lavorare e non gravare sui suoi genitori”. Anche Stefania, che fa l’infermiera,  è stata colpita dal video presentazione del tronista siciliano. Angela, studentessa e ballerina, pensa che Aldo non sia costruito e montato, e che potrebbero avere molte cose in comune. Infine Carolina, di Pistoia, pensa che il tronista siciliano sia un uomo. Nicoletta invece si è presentata per Tommaso che ha un carattere forte e che è più uomo di Aldo. Clicca qui per vedere la presentazione dell nuove corteggiatrici.

La puntata di ieri, giovedì 17 ottobre, del trono classico di Uomini e Donne ha appassionato 2.631.000 telespettatori pari al 22,46% di share, e nel finale ha raggiunto i 2.377.000 spettatori per il 24,82% di share.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi non è stata mandata un onda l’esterna di Gaia e Tommaso. Ma ecco qui cosa è successo tra i due. Nella loro prima esterna Tommaso aveva detto a Gaia che non gli piacevano le sue unghie, così lei gli dà appuntamento in un centro estetico per farsi consigliare dal tronista come farsi le unghie da sfoggiare in puntata. Al parco lui confessa che ha molto apprezzato il suo gesto: “è un venirsi incontro”, dice la ragazza che ottiene un bel bacio sulla guancia. Lui si apre e le dice che rivedendo le vecchie puntate ha capito che stava scappando e creando un muro. Tommaso chiede a Gaia cosa gli piace di lui: “Mi piace il tu sguardo e che dici quelli che pensi”. Lui aggiunge che con lei sta bene e si diverte. Alla fine Gaia gli regala una maglietta con scritto: “Il meglio devo ancora venire”. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda tra Tommaso e Gaia

A sei mesi dalla scelta che ha coronato la loro frequentazione a Uomini e Donne, Eugenio Colombo pubblica sulla sua pagina ufficiale di Facebook una dedica alla nuova fidanzata, Francesca Del Taglia. Lui, il classico bravo ragazzo, è sempre stato amatissimo dal pubblico, mentre Francesca ha sempre dovuto lottare per farsi apprezzare e per conquistare credibilità agli occhi degli appassionati, ma già in molto facevano il tifo per lei, per loro. Al termine di un percorso turbolento, con alti e bassi, il tronista la scelse come compagna. Dopo mesi i due sono ancora insieme, innamoratissimi. Ecco la sua dedica, accolta con gioia dai followers: “ Ti ringrazio per questi sei mesi passati insieme. Hai dato un senso completo ad ogni giorno della mia vita vissuto con te: ti amo, tuo Eu”.