Questa sera, sabato 19 ottobre, su Rai Uno va in onda la terza puntata di Ballando con le stelle 9, condotto come sempre da Milly Carlucci e Paolo Belli. Nella prima puntata è stata eliminata la coppia Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, e nella seconda Massimo Boldi ed Elena Coniglio, con tanto di polemica su Twitter di Cipollino. Ma non tutto è ancora perso: nelle prossime puntate una delle coppie eliminate potrà tornare in gara. Le coppie rimaste in gara sono 11: Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Veronika Logan e Maykel Fonts.



Questa settimana, i concorrenti hanno dovuto imparare i passi di un nuovo ballo, il Dembow, presentato sabato scorso da Chiquito e Alice. Si tratta di una danza simile al Reggaeton che sta spopolando a Santo Domingo e anche nella costa Atlantica degli Usa. Vedremo come se la caveranno le undici coppie. Nelle prime due puntate si sono esibite come ballerine per una notte Victoria Silvstedt e Manuela Arcuri. Chi sarà l’ospite di questa terza puntata?



Tra i concorrenti di questa edizione uno di quelli che più ha fatto penare Milly Carlucci è stato Lorenzo Flaherty, in coppia con la bravissima Natalia Titova: Ne parlavamo da ormai cinque anni. Purtroppo, però, ero sempre impegnato con altri progetti. Non posso nascondere un po di paura: è normale, visto che mettersi in gioco in una disciplina completamente diversa da quella con cui ti cimenti da sempre è un po come resettare tutto e tornare alle emozioni e ai timori che si vivono a inizio carriera, ha detto l’attore a Gosisp Day. Flaherty che è stato convinto a partecipare da sua moglie e dal figlio: Quando Milly mi ha contattato, mia moglie e mio figlio erano entusiasti e mi hanno spinto ad accettare. Mi hanno detto che era loccasione giusta per divertirmi e mettermi alla prova con una sfida davvero particolare. Io mi sono lasciato convincere e ho fatto bene, perché è unavventura stimolante e bella

Leggi anche