Con un video postato sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata a Pechino Express 2 (clicca qui per vederlo), Costantino Della Gherardesca ha ringraziato i fan della trasmissione che hanno fatto raggiungere alla suddetta pagina quota 100.000 like. Tuttavia molti fan non hanno ancora digerito il fatto che l’ottava puntata del programma non sia andata in onda ieri sera per essere spostata a domani, 24 ottobre. E l’hanno fatto presente in alcuni commenti, chiedendo di avvisare quando i palinsesti vengono cambiati. In realtà, chi ha seguito e si è informato sul sito del programma nei giorni scorsi ha fatto in tempo a essere aggiornato, ma non tutti sono stati in grado di farlo. E ieri si sono trovati dinnanzi a una brutta sorpresa sintonizzandosi su Rai Due.



Questa sera, lunedì 21 ottobre, non andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express 2. Il programma condotto da Costantino Della Gherardesca verrà trasmesso, sempre su Rai Due alle 21,10, mercoledì 23 ottobre. Lo scorso mercoledì quando la settima tappa è stata recuperata a stretto giro dalla sesta, in onda il lunedì, lo share è infatti cresciuto di oltre un punto: dal 6.8% segnato lunedì 14 ottobre si è passati all8.15%. Dato che stasera su Rai Uno debutta Una Grande Famiglia 2, è stato deciso di cambiare giorno di messa in onda, spostando la puntata al mercoledì, giorno in cui tra l’altro non andrà in onda su Canale 5 Le tre rose di Eva 2, dato che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà in diretta il match di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Vedremo a questo punto se lo spostamento al mercoledì diventerà definitivo.



Al posto dell’adventure game, su Rai Due stasera andranno in onda due episodi della serie tv NCIS. Nell’episodio “A caccia di fantasmi”, il ventesimo della decima stagione, una riserva della Marina torna a casa e trova il salotto ricoperto di sangue e scopre che suo marito è scomparso. In “Il canto del cigno”, il ventitreesimo dell’ottava stagione, Gibbs e lagente Barrett sono sulle tracce del serial killer. Ma lassassino riesce a fare unaltra vittima: una vecchia conoscenza dellNcis.

Pechino Express 2 – Le reazioni del web all’eliminazione della Marchesa e Gregory – Nuovo colpo di scena a Pechino Express 2. Quando mancano solamente tre tappe al gran finale, la Marchesa e Gregory hanno lasciato definitivamente la trasmissione di Rai Due. La coppia è stata eliminata ieri sera dagli sportivi, chiamati a scegliere tra la nobile e il maggiordomo e i Ciavarri (padre e figlio, Massimo e Paolo). In gara sono quindi rimasti gli sportivi, i Ciavarri, i laureati, le modelle e i Figli di. Proprio questi ultimi, Costantino e Giovanni, i due figli maschi della cantante Gigliola Cinguetti, continuano a non suscitare particolari simpatie tra gli altri concorrenti in gara e il pubblico da casa che ha reagito con delusione e un po di stupore alleliminazione di Gregory e della Marchesa. Assurdo scrive un utente su Facebook – Salvare i Figli di ed eliminare la Marchesa che è stata la numero uno. Ripescatela! chiede a gran voce un altro – Lo guardavo solo per lei, troppo simpatica… W la Marchesa D’Aragona! Sei stata una grande!. Cè poi anche chi spera che la donna possa iniziare adesso a trattare il maggiordomo come una persona. La sua partecipazione non ha fatto altro che dimostrare quanto le persone come lei siano snob e considerino le persone che girano intorno a loro come schiavi! Tutti a dire mitica, ma svegliatevi!, scrive un fan della trasmissione, scatenando qualche replica. Ha trattato Gregory come una persona, non come uno schiavo sottolinea un altro -. E’ stata più corretta lei con il suo dipendente che Corinne Clery con il suo fidanzato. Anche quando c’era da cercare l’autostop faceva tutto lei, Gregory non faceva nulla di più che annuire e portare gli zaini, ma credo per sua indole, dato che non è stato un grande oratore nemmeno in compagnia del Figlio di. Infine molti beniamini della coppia si dimostrano piuttosto imparziali: Anche se mi mancherà molto,la scelta di ieri era difficile, in ogni caso mi sarebbe dispiaciuto chiunque usciva, per cui grande marchesa! Ci hai regalato dei bei momenti!!! speriamo escano i figli di al più presto comunque.