Ancora un video postato su Instagram nelle ultime ore per una delle coppie in assoluto più amate di Uomini e Donne, ovvero Francesca Del Taglia (alla regia del video, nonchè “postatrice” della sequenza sul social network) ed Eugenio Colombo. I piccioncini si stanno rilassando in quel di Cremona e stanno riempiendo Facebook e affini di foto spensierate. Non manca, però una produzione dall’alto livello artistico, che vede protagonisti Gegè in versione un po’ Darth Fener e la piccola Mia che – quasi come la principessa Leila – deve affrontare l’assalto della faccia di latta più terribile della galassia. Ok, forse abbiamo esagerato, ma sarà per la grande capacità recitativa (di Mia ovviamente!) che questo film by Del Taglia merita di essere visto. Così, mentre la stagione di Uomini e Donne sta decollando senza grossi scossoni ed è ancora in cerca di protagonisti spensierati e coinvolgenti per il pubblico (ma li stiamo scoprendo pian piano, e certamente alla lunga verranno fuori), ecco ancora l’ex tronista e la corteggiatrice a dare spettacolo, in tutti i sensi e con tanto di special guest! (clicca qui per il video di Eugenio che (prova) a far paura a Mia)
In occasione della sfilata della linea dabbigliamento di Belen Rodriguez linviata di TgCom24 ha intervistato Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ed il suo fidanzato, lex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. “Finalmente mi trovo bene in Italia forse perché ho trovato l’amore“, dice Cecilia che la prima volta che ha incontrato il bel tronista è stata colpita dalla sua altezza. “Ho avuto due relazioni importanti:con uno sono stata tre anni, con l’altro 4 anni. Ma quello che sento per lui non l’ho mai sentito per nessuno“, confessa la sorellina di Belen. Inoltre Francesco e Cecilia sono molto simili: entrambi sono molto permalosi. Clicca qui per vedere l’intervista a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
La scorsa notte Eugenio Colombo ha presenziato a una serata a Ghedi. Una fan dell’ex tronista di Cremona ha raccontato sulla fan page a lui dedicata come è stato l’incontro. “Quando è entrato non capivo più niente! Disponibilissimo, bello come nelle foto niente da dire… cerano presenti anche suo fratello e un suo amico e presentandoli ha detto che loro erano single e che se avessimo voluto di farci avanti! Bello davvero una bella persona come poche. Il fatto che sia famoso adesso e che non se la tiri per niente non è da tutti! ! Non sono riuscita a fargli molte foto dal momento nonostante fossi vicinissima! Non stava fermo un secondo! Quello emozionato era lui mi sa!“. Sembra proprio che Eugenio Colombo sia rimasto il ragazzo semplice di sempre, nonostante la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore di Francesca Del Taglia.
I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, hanno passato uno giornata Viareggio in compagnia dei loro amici e come sempre si sono mostrati gentili e disponibili con i fan incontrati. Ieri notte dopo una cena a Cremona, Francesca ha lasciato un messaggio sulla sua fan page di Facebook annunciando grandi novità: “Buona notte amici belli Ho passato una bellissima giornata con i miei amici (vecchi e nuovi) Adesso sono a casina del mio amore ad aspettare che torni Vi mando un bacione enorme a tutti Fra pochissimo tante belle sorprese per voi! Kekka“.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico non è stata mandata in onda l’esterna di Tommaso Scala ed Elisa. La corteggiatrice ha portato il tronista napoletano a giocare a bowling. Tommaso chiede subito il perché della scelta, dimostrandosi alquanto divertito dalla sua idea. Perfetto, allora iniziamo subito!, risponde Elisa che sembra averlo subito messo a suo agio. Il tronista mostra la sua abilità con un tiro ad effetto che fa strike. Ci prova, ma non con analogo risultato, la bella corteggiatrice che sembra comunque aver colpito molto positivamente Tommaso. Terminata la sfida i due si siedono e Tommaso rimarca di come abbia apprezzato il gesto: Questa ragazza mi ha proprio sorpreso oggi!. Sei stato una bella sorpresa, ammette Elisa che non si aspettava che lui fosse così prima di conoscerlo, pensandolo invece molto più presuntuoso e arrogante. Seduti a un tavolino del bar colgono loccasione per fare un aperitivo e per parlare di Aldo, che secondo entrambi è doppiogiochista e molto poco coerente. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Tommaso ed Elisa.
Molto originale la scelta di Manila di portare in esterna Tommaso in una palestra e in particolare sul tappeto Tatami del Karate. La giovane ragazza lo accoglie già cambiata con kimono bianco e cintura nera, invitandolo a farlo stesso. Iniziamo il combattimento dice Manila, ma Tommaso non sembra proprio dellidea: No dai, evitiamolo!. La corteggiatrice cerca allora di insegnargli qualche mossa basilare dellarte marziale, ma i risultati non si possono certamente dire positivi. Dopo duri colpi e mosse è il tempo di un abbraccio tra i due, che si siedono per parlare. Manila gli spiega come il karate sia legato indissolubilmente al fratello scomparso: era con lui che da piccola andava a lezione per imparare la disciplina. Racconta come sia uno disciplina che serve a fortificarsi a livello psicologico, confessando di avere avuto una vita molto difficile. I due parlano poi del comportamento maleducato di Aldo. Non ci uscirei mai con lui, lumiltà lha dimenticata a casa. Tu si vede che sei sincero, lui no. Sono contento delluscita di oggi, ha detto Tommaso. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda ti Tommaso e Manila