Una delle (costanti) domande che domina l’esistenza dell’essere umano: che cos’è l’amore? Facile chiederselo, difficilissimo dare una risposta scavandosi dentro Ci provano, e con successo, alcuni “senior” di Uomini e Donne impegnati nel “Trono Over” che hanno risposto a un interrogativo tutt’altro che semplice. “L’amore è una cosa meravigliosa”, “l’amore è la cosa più importante fin da quando sei ragazzino” e ancora un “amore è una parola così grande che è difficile da trovare”, con un pizzico di amarezza.  L’amore è…”un sentimento che tutti volgiamo che non si ruba e e non si compra”, “è il sale della vita che fa muovere le persone, “è energia pura”. L”amore “ti fa ritornare bambino” o, più semplicemente “è vita”. Non sono certo più di primo pelo coloro che hanno risposto, ma nonostante l’età avanzata non rinunciano certo alla ricerca del senso della vita: amare ed essere amati. Clicca qui per la clip in cui alcuni partecipanti del Trono Over definiscono cos’è l’amore.



Il bel tronista toscano è tornato a Uomini e Donne dopo aver lasciato la trasmissione la scorsa primavera per vivere una relazione al di fuori del programma. A Maggio Guido Soldati, 42 anni, posava con Valentina Pierro, 28 anni, sulla copertina di Visto, ma a settembre è tornato in studio. Oggi su Visto è Valentina a raccontare la fine della sua storia con il cavaliere, dopo l’estate insieme a Tenerife tra baci e abbracci. “In estate avevano iniziato a convivere a Marina di Carrara a casa di lui. E invece all’inizio di settembre Guido mi ha lasciata e dopo qualche giorno era già a Roma a registrare le puntata di Uomini e Donne”, racconta Valentina. La ragazza racconta che nei mesi trascorsi non ha mai dubitato di lui: “In questi mesi Guido mi sembrava sincero. Aveva accettato mio figlio di 4 anni”, aggiunge raccontando che si erano scambiati due fedi come pegno d’amore. Il motivo della rottura? “Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo amore e attenzioni: si sentiva trascurato da me. Voleva essere più coccolato e sentiva che non era abbastanza affettuosa con lui”, ha detto Valentina rivelando che Guido l’ha lasciata per telefono senza dirle che sarebbe tornato in trasmissione.



È andato in onda ieri su Radio Stonata una nuova puntata di Isa&Chia On Air, l’appuntamento settimanale del lunedì alle 17, nella finestra radiofonica condotta da Alessandra Maria Segneri – dove si spettegola di tutto quello che è successo negli ultimi episodio di Uomini e Donne. La conduttrice chiede al duo il riscontro di pubblico del Trono Misto di Anna, Aldo e Tommaso. La risposta è chiara e punta il dito contro Tommaso “più concentrato a far uscire una bella immagine di sé che conoscere le ragazze”, prima di continuare con le rivelazioni: “Flavia potrebbe piacergli, ma le anticipazioni delle prossime puntate sono allarmanti con la doppia eliminazione di Flavia ed Alessia”. Staremo a vedere. Le uniche due coppie che stanno appassionando il pubblico sono Aldo-Alessia e Tommaso-Flavia. Ma le due non credono al tronista napoletano: “Tommaso finché non fa i fatti…”. Si parla poi di un ipotetico ritorno di Teresa, ex corteggiatrice di Tommaso nella scorsa edizione del programma. Anche se si vocifera che la ragusana possa tornare clamorosamente in trasmissione per l’altro tronista, il 22enne di Catania Aldo. Si rischia così un nuovo teatrino, con la speranza di Isa&Chia che non si arrivi a tanto, reputando intelligente e sveglia la ragazza. Ma mai dire mai: potrebbe succedere di tutto.



Ha lasciato Uomini e Donne con l’amaro in bocca dopo che Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia (da cui ora aspetta un bambino), ma Eleonora Mandaliti non si è lasciata abbattere e ha ripreso la sua vita di tutto i giorni di mamma single. Amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, Eleonorare ha un grande seguito di fan sulla sua pagina Facebook dove spesso pubblica foto che la ritraggono insieme alla sua bambina Penelope. In questi giorni però Eleonora ha stupito i suoi fan con un nuovo colore di capelli: da bionda a rossa!

Puntata molto accesa quella del trono over di Uomini e Donne, andata in onda oggi martedì 29 ottobre. L’atmosfera si accende in studio dopo che Guido ha rifiutato la corte di una ragazza di 23 anni. Il cavaliere spiega di non essere pronto a stare con una ragazza under 30, provocando la reazione di Barbara: “Facevi prima a dire che non ti piaceva…“, insinuando che in passato è stato con alcune ragazze coetanee della dama che ha appena respinto. All’ennesimo commento di Barbara, Guido perde la calma: “Vuoi sederti qui Barbara? provi ancora dei sentimenti per me? Non riesci a dimenticarmi?“. Ma il cavaliere rincara la dose: “Sono stato con una quarantacinquenne, ma aveva il cervello di 15… sei tu Barbara. Piangevi se ti davo un otto in sfilata…“. Barbara si alza, si siede e sbraita contro Guido: “Chi avevi già fuori? Guarda che ti picchio“. Ma il cavaliere le risponde che fa di tutto per vederlo in modo negativo perché non riesce a dimenticarlo e la invita a sedersi per corteggiarlo. “Non riesco a dimenticare quanto sono stata scema a dare credito a un cervello piccolo. Tu sei vuoto e insipido! Mi ero fatta affascinare dal bel sorriso e la bella faccia“, risponde la dama. A questo punto Franco si alza e appoggiando la mano sulla spalla di Guido gli chiede se pensa di poter lasciare il segno in una donna. Tra i due si rischia la rissa. Elga dà della cretina a Barbara, mentre Gianni le dà la colpa: “Sei pericolosa. Meglio avere a che fare con un killer che con te!”. Barbara racconta di quando Guido mise le mani addosso a Franco e invita Giuliano a confermare, ma il cavaliere non vuole essere coinvolto anche se dice che è stato proprio Franco a iniziare a provocare Guido. A questo punto interviene anche Gemma che critica Barbare di usare Giuliano “come scudo”. Barbara accusa il colpo e con il groppo in gola dice di voler lasciare il programma, ma poi dice che qualcuno le ha raccontato che Elga ha picchiato Daniela. Elga le si avvicina in modo minaccioso, e Maria dice che è un bugia. Barbara però non vuole rivelare il nome della sua fonte poco attendibile.

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne: giovedì 31 ottobre ci sarà una nuova registrazione del trono classico. Inizialmente sembrava che non si sarebbe registrata nessuno nuova puntata fino al 7 novembre, ma la redazione ha deciso di anticipare. “Cambio di programma registrano anche giovedì 31 ottobre poi vi faremo sapere se abbiamo la talpa”, ha annunciato la fan page di Facebook del sito Il Vicolo delle news.

È arrivato a trono già iniziato, dopo un paio di puntate, ma Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, è già riuscito a conquistare due esterne con la bella tronista siciliana. Marco ha 22 anni e vive a Carpi, in provincia di Modena. “Due occhi blu che brillano e un sorriso aperto. Vincitore del titolo  Modello d’Italia 2013  al concorso nazionale  Mister Italia. Cameriere da oltre un anno, presso il ristorante  Il Barolino, Marco è un ragazzo semplice”, si legge sulla sua fan page ufficiale. Anna sarà rimasta colpita dai suoi occhi azzurri o dal suo fisico statuario?

Cattive notizie per i fan dei tronisti di Uomini e Donne, per questa settimana non ci sarà nessuna nuova registrazione del trono classico. La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di Aldo Palmeri: “Palmerine ci siete??? Volevamo comunicarvi che questa settimana, NON SI REGISTRERà NESSUNA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO… LA REGISTRAZIONE CI SARà GIOVEDì 7 NOVEMBRE… Vi invitiamo, inoltre, di rimanere sempre belli/e attivi/e perché, molto probabilmente, ARRIVERà QUALCHE SORPRESA PER VOI“. Ci sarà quindi da aspettare più di una settimana prima di scoprire qualche novità su Aldo, Tommaso e Anna.

Dal sempre aggiornato sito di Isa e Chia arriva una segnalazione su Paky, cortegiattore di Anna Munafò. Una ragazza ha inviato delle foto che ritraggono il ragazzo in una discoteca Laziale con gli ex gieffini Gaia Bruschini, Yassine Mokdad e Valentina Lanotte: “Non sono certa al 100% che sia lui, ma se fosse lui, fa già serate? O è l’ennesimo corteggiatore che va ad uomini e donne e conosce già praticamente tutto l’ambiente?”, si domanda la ragazza.Commenti duri alle foto postate sul sito: “Secondo me è l’ennesimo corteggiatore che va a Uomini e donne e Conosce già praticamente tutto l’ambiente”, “e meno male che sono tutti ragazzi della porta accanto… come no”. In difesa del corteggiatore è intervenuto un suo amico: “Vorrei semplicemente rispondere alle parole scritte solo per creare una polemica o un dubbio alla gente, il signor Paky confermo era a una festa con me a fondi al Sofia. Però l’attacco infondato non mi gusta e mi fa anche ridere perché io ho invitato Paky e non ha fatto nessuna ospitata, io ho invitato i miei amici ex gf non erano ospiti della location ma solo graditi ospiti. Volevo dire la verità su questo e aggiungere che Paky è davvero interessato ad Anna e non sta a Uomini e Donne solo per la visibilità ma perché spera e crede che con Anna possa nascere un qualcosa di vero non finzione televisive. Grazie per la vostra attenzione“.