Parole di fuoco oggi al trono over di Uomini e Donne tra Karine e Anahi. Come sempre per la sfilata, dal tema “I sogni son desideri”, la dama non ha chiesto aiuto alla stylist. Anzi le ha rinfacciato di avere un gusto classico e triste e sopratutto di non essere un’esperta di Vintage. Karine che sogna di vincere alla lotteria per poter realizzare la sua linea di abiti, ha scelto un vestito fatto di banconote. Anahi e le sue assistenti si esprimono sullabito in questione definendolo carino ma osservando che per essere veramente vintage avrebbe dovuto usare banconote del vecchio conio. La dama sfila ma non convince tutti i cavalieri: Giacomo le dà un cinque. Clicca qui per vedere la sfilata di Karine
Il tema di oggi della sfilata delle dame a Uomini e Donne è I sogni son desideri. Il sogno di Barbara è far parte di unorchestra come clarinettista, la ha studiato lo strumento al Conservatorio, e come sempre non vuole l’aiuto di Anahi. La stylist analizzando la scelta di look di Barbare dice che il vestito non è sicuramente farina del suo sacco, perché è bello, mentre i gioielli sono orribili. Inoltre secondo Anahi rimarca come la veste che si è attribuita, o che qualcuno le ha consigliato, assolutamente non rispecchia il suo modo dessere. Barbara sfila clarinetto alla mano e poi dà anche un piccolo saggio delle sue capacità. Per lei voti alti anche se Tina dice che sembra una di quelle vedevo che seguono il feretro del un marito defunto e la definisce una sorta di Vedova allegra. Clicca qui per vedere la sfilata di Barbara
Se lo scorso anno a Ragazzi e Ragazze, Tommaso Scala e Aldo Palmeri erano stati rivali per conquistare Teresa Cilia, sembra proprio che a Uomini e Donne i due abbiano già discusso animatamente per Flavia Fiadone. Lei 21 anni, è nata a Debrecen in Ungheria, ma vive a Milano dove frequenta lUniversità di comunicazione e lingue. stata finalista a Veline 2012, paperetta allultima edizione di Paperissima e quattro anni fa è stata incoronata Miss Gran Prix. Nella scorsa puntata Gianni Sperti aveva insinuato che Flavia, corteggiatrice di Tommaso, durante la messa in onda della loro esterna, guardava insistentemente Aldo. Dopo la puntata Tommaso ha voluto chiarire con Flavia: Non me ne sono accorta. Se fosse vero, che problemi avrei a dirlo?. Lui non ci crede e annulla l’esterna. In studio Flavia ha ribadito di essere stata sincera con lui, ma è l’intervento di Aldo ad accendere gli animi: Secondo me Tommaso è più preoccupato a non beccarsi un no che a innamorarsi!. Ma il tronista catenese è pronto a infliggere al rivale il corpo di grazie dicendo di voler portare in esterna Flavia, costretta” per regolamento a uscire con chiunque la inviti. Io non voglio che lui la prenda come una sfida, perchè comunque non è che io mi sto mettendo a sfidare a te…, dice Aldo rivolto a Tommaso, che prontamente risponde: No perché poi se vuoi iniziare a fare le sfide le facciamo: hai perso lanno scorso, perdi anche questanno, tranquillamente proprio!.
Tra le esterne del trono classico di Uomini e Donne che non è stata mandata in onda c’è anche quella tra Tommaso e Gaia. Anche la corteggiatrice è un volto già noto della trasmissione: lo scorso anno Gaia Toccaceli, 23 anni, mostrò il proprio interesse ad Andrea Offredi ma fu scartata, a priori, perché gli ricordava lex fidanzata. Per l’esterna, Gaia accoglie Tommaso in una stanza piena di bigliettini, su uno ha scritto: “Mia mamma è tutto per me“, la ragazza spiega infatti di non aver mai avuto un rapporto con suo padre. Gaia si descrive com una persona timida, anche se l’aspetto e il lavoro che ha fatto la fanno sembrare diversa. Gaia è infatti molto conosciuta nellambiente notturno umbro come animatrice e deejay. Tommaso si presenta un po’ scontroso non apprezzando il suo essere estrosa: “L’anno scorso non saresti mai uscita con me“. Lei risponde che l’anno scorso ha lasciato il programma per una persona che ha conosciuto fuori. Lui la critica: non gli piacciono le unghie né le sopracciglia tatuate. Ma Gaia gli dà lo stesso la rosa, dicendo di non essere interessata a conoscere Aldo. Tommaso la definisce “una gatta morta” e quando lei gli chiede di darle una possibilità, lui la invita a non innamorarsi. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Tommaso e Gaia.
Dopo aver definitivamente archiviato la sua relazione con Claudia D’Agostino e la sua esperienza a Uomini e Donne, Andrea Offredi è impegnatissimo con il suo lavoro da modello. L’ex tronista bergamasco è uno dei protagonisti della nuova campagna pubblicitaria dell liinea di abiti da sposo dello stilista Carlo Pignatelli. Andrea appare nel video di backstage del Wedding Day Carlo Pignatelli 2014. In cui viene messa in scena la favola di un matrimonio regale ambientato nella bellissima Reggia di Venaria.
L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata caratterizzata dal ritorno di Guido Soldati, cavaliere che nella scorsa edizione aveva fatto molto discutere per la sua più che altalenante relazione con Barbara. Maria De Filippi spiega che Guido ha chiesto di poter tornare in trasmissione. Tina Cipollari si dice immediatamente contraria al rientro di Guido, in quanto in passato il cavaliere ha dimostrato di essere assolutamente incoerente e inaffidabile. Di tuttaltro avviso è Gianni Sperti che invece sottolinea come non ci sia nessuno motivo per cui non dovrebbe tornare visto che sono presenti cavaliere che ormai calcano lo studio di Uomini e donne, da oltre due anni. Guido entra in studio e subito ha un piccolo diverbio con Barbara, che sostiene che sostiene che ha lasciato la sua donna per venire in trasmissione. La verità è che ti rode, tu ti dipingi come una donna perfetta ma hai un carattere che fa schifo! Il prossimo che troverai durerà quanto un gatto sullAurelia, le risponde decisamente scaldato il cavaliere, stanco di essere dipinto dalla dama come una persona falsa. Clicca qui per vedere il primo litigio tra Guido e Barbara