Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che la puntata di oggi è imperdibile. Grazie anche a Brooke, Hope e Liam sembrano infatti sul punto di celebrare quel matrimonio che in Italia è sfumato all’ultimo. Tuttavia, Steffy, avvertita della situazione, sembra decisa a cercare di evitare che ciò accada. Per arrivare preparati al meglio e vedere come la madre di Hope è riuscita a organizzare al volo le nozze della figlia con il suo amato può essere molto utile il video della puntata di ieri, raggiungibile cliccando qui.



Nel prossimo episodio di Beautiful Hope e Liam sembrano di nuovo sul punto di sposarsi, ma Steffy decide di dire la verità al giovane Spencer: il ragazzo finalmente sceglierà una delle due? Ma prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, ripercorriamo la puntata di oggi. Sulla terrazza della Forrester, Hope e Oliver stanno rivedendo gli scatti della nuova campagna pubblicitaria. Oliver è affascinato dalla sua dolcezza e poi le chiede di Liam. Poi si scusa perchè non vuole che lei creda che si stia impicciando, ma è realmente interessato alle sue vicende. Hope gli spiega tutto a grandi linee. Oliver constata che ha ritrovato il suo umorismo. Di certo Hope non ha intenzione di farselo portare via. Non sa bene come andranno le cose, ma spera che si risolva tutto a suo favore. Poi afferma che la sua vita non è legata a nessun uomo e vuole che Liam decida liberamente. Oliver la invita a combattere per avere ciò che vuole. Hope afferma che lui è uno dei suoi migliori amici da sempre. Oliver desidera solo la sua felicità. Hope ha bisogno di sapere che anche Liam la voglia e non vuole pressarlo. Per lei è chiaro che debbano stare insieme e vuole lasciargli tutto il tempo necessario per capirlo. Oliver le consiglia comunque di agire perchè Steffy non se ne starà ferma a guardare.



Nel mentre Steffy è al lavoro nel suo ufficio e poco dopo arriva Taylor che le consiglia di non stancarsi troppo per il bene del bambino. Steffy l’avvisa di avere in programma una visita medica in giornata. Taylor immagina che Liam non sappia ancora nulla: la verità aiuterebbe Liam nella sua decisione. Steffy non vuole dire nulla fino a quando lui non deciderà sul da farsi. Non riuscirebbe mai a sopportare che lui decida di stare con lei solo per il bambino e soprattutto di essere ancora la seconda scelta rispetto a Logan. Steffy afferma che la sua famiglia si è vista portare via tutto da Brooke e dai Logan. Taylor definisce Brooke ed Hope delle rovina-famiglie. Taylor ha il timore di perdere in una volta sola sua figlia ed il nipote in quanto l’eventuale scelta su Hope potrebbe farla allontanare dalla città. Portando le mani sul suo grembo, Steffy afferma che se Liam decidesse di tornare con Hope sarà allora anche la fine di questa eterna lotta. L’unica sua priorità ora è crescere il suo bambino nel modo migliore sottraendolo alla possibilità di vivere la sua stessa infanzia e quella di Thomas. Taylor è molto fiera della donna che è diventata. Ora Steffy deve andare alla sua visita e Taylor si offre di accompagnarla. 



Nello studio medico Steffy informa la Dr. Caspary della dieta alimentare che sta seguendo. Taylor esprime la sua preoccupazione per i livelli di stress della figlia. Poi informa la dottoressa che Steffy non sta vivendo la sua gravidanza in serenità specificando come non viva con il padre del bambino e che lui non è nemmeno a conoscenza della gravidanza. Steffy sostiene di sentirsi bene e spera che questa situazione sia solo passeggerà.

Liam arriva nell’ufficio di Rick che vuole ribadirgli il discorso fatto su Hope. Liam non è ancora sicuro se tornerà da lei. Rick vuole che lui si renda conto che non può averle tutt’e due. Liam non ha intenzione di far vivere loro quello che hanno vissuto le rispettive madri. Liam è evidentemente combattuto perchè deve scegliere tra due donne molto speciali ma comunque molto diverse tra loro. Rick gli dice che l’amicizia con entrambe può durare per sempre, ma solo una può essere la sua compagna nella vita. Ovviamente caldeggia il ritorno con sua sorella. Ammette di essere stato il responsabile della loro separazione e gli ricorda che Hope è stata l’unica con cui voleva sposarsi dall’inizio, almeno fino a quando non sono iniziate le varie manipolazioni. Rick precisa che sono state queste intromissioni a spingerlo verso Steffy e che lei non è mai stata la sua prima scelta. Rick confida che Liam non trascuri tutto questo e che decida per il meglio. A casa di Liam, Brooke sta organizzando la sua sorpresa per Hope e Liam con l’aiuto di Padre Fontana (Luca Calvani). Madison (Stephanie Wang) mostra loro l’allestimento: il tutto ricorda il giorno del matrimonio in Italia. Brooke ne è entusiasta ed ora mancano solo Liam ed Hope. Brooke chiama Hope per chiederle di raggiungerla alla casa sulla scogliera. Poi chiama Rick che le conferma che Liam è di ritorno a casa sua. Brooke è emozionata e dice a Padre Fontana che tutto sta finalmente per succedere.

 

Trama puntata 31 ottobre – Brooke organizza a casa di Liam un matrimonio con fuga romantica a sorpresa per gli ignari Hope e Liam e, per l’occasione, fa venire padre Fontana dall’Italia. Steffy fa la sua prima ecografia ed è ancora molto indecisa se dire o meno a Liam della sua gravidanza. Ma Madison chiama Steffy e la avverte di quello che sta accadendo. Così Steffy e Taylo si precipitano da Liam per impedire il matrimonio.