Sempre più inseparabili. Anche in occasione di Halloween, Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo hanno pubblicato sui vari social network nuove immagini che le ritraggono insieme. Nonostante l’ex fidanzata di Antonio Passarelli e Francesco Monte non sia più a Uomini e Donne (mentre Tania è ancora alle prese tra Aldo e Tommaso), le ragazze sono legate da un’amicizia molto forte che le porta a trascorrere tantissimo tempo insieme. Nei mesi scorsi le abbiamo viste una al fianco dell’altra in diverse serate in discoteca, in spiaggia, a fare shopping o a casa di una delle due a fare merenda o colazione, mentre il 31 ottobre non poteva mancare la tradizionale foto in maschera. Ecco allora Teresanna vestita da streghetta, mentre alle sue spalle spunta proprio Tania di cui però non si riesce a distinguere il travestimento per la festa più “mostruosa” dell’anno.
Nella puntata registrata ieri del trono di Uomini e Donne si è parlato anche dell’eliminazione di Flavia e Alessia da parte di Tommaso. Maria De Filippi dice che Aldo ha deciso di non eliminarle e ha voluto fare un esterna con Alessia. I due si incontrano di sera, in un viale illuminato: l’esterna è stata organizzata da Aldo. Alessia va dritta la punto e gli dice che non capisce il suo bacio con Stefania, in quanto aveva detto che per lui il bacio è una cosa importate e invece l’ha dato subito. Alessia gli fa anche notare che non si è accorto che ha indosso l’anello di Tommaso. Dopo un po’ Alessia lamenta di avere freddo e si mettono sotto la coperta, Aldo le dà anche il suo maglione e a quel punto lei gli fa notare che si è tolta l’anello di Tommaso. Aldo le chiede se si comporterà bene e Alessia risponde che se lui le darà motivo si comporterà bene. Alla fine non mancano coccole e abbracci. In studio Tommaso attacca Alessia perché dice che quest’esterna è stata identica alla loro e chiede a Maria se si può rimandarla in onda. Alessia viene attaccata dalle altre ragazze e con Nicole si arriva quasi alle mani, ma Aldo le divide. Aldo chiede a Maria se può far scendere Irene e far vedere la loro esterna. Lei balla il tango con lui e fa moto la sensuale dicendo che il tango è “caliente” come lei. Il tronista dice che gli piace molto Irene e dice che è stata un esterna bella. Dopo un acceso litigio con Tommaso, Aldo spiega che sta ancora ripensando all’esterna di Alessia e Tommaso che non ha digerito e aggiunge che l’istinto sarebbe stato quello di eliminare Alessia ma siccome le piace la terrà e col tempo scoprirà se è vera oppure no. Alla fine in esterna porta: Irene, Stefania e Livia, una ragazza nuova.
La registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico ha visto un Tommaso Scala molto battagliero. Nella scorsa puntata il tronista ha eliminato Alessia e Flavia. In puntata Tommaso chiede di far rivedere la sua esterna con Alessia, molto simile a quella appena vista con Aldo. Poi viene mostrata l’esterna con Stefania. Tommaso le dice che è carina e che non l’aveva mai portata perché comunque lei era scesa per Aldo. I due parlano tutto il tempo di Aldo e poi anche di Alessia. Aldo dice che non vede il senso di quest’esterna. A fine esterna c’è una discussione tra i due tronisti che si mettono le mani addossi. I due ragazzi sono stati divisi e la registrazione e stata sospesa per 10 minuti. La puntata ricomincia e Aldo e Tommaso si danno una stretta di mano sotto richiesta di Maria. Si passa a parlare di Tommaso e Flavia. Dopo la scorsa puntata Flavia ha raggiunto Tommaso per chiarire “l’eliminazione”, ma il ragazzo è molto freddo e le dice che dato che si è dichiarata per lui neanche doveva scendere. Flavia se ne va e piangendo ma dopo un po’ rientra in camerino e gli dice che lei ci sta male perché ci tiene a lui. Tommaso risponde che anche lui non ci sta bene. Alla fine non si chiariscono e Flavia se ne va mandandolo a quel paese. In studio Maria chiede a Tommaso se vorrebbe che Flavia entrasse in studio e lui risponde che da una parte sì ma dall’altra no. Poi Maria la fa scendere Flavia. Alla fine Tommaso decide di portare in esterna Stefania, Flavia e Irene. Mentre Tania dice che in questo contesto non riesce a uscire veramente se stessa e si autoelimina.
Ieri, giovedì 31 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni sul trono di Anna Munafò, che arrivano dal sito ufficiale della trasmissione e dal sito Il vicolo delle news. Si parte dall’esterna con il nuovo arrivato Salvatore che si mostra subito intraprendente e attivo per conquistarla; si tratta di un’esterna molto carina in un campo di calcio dato che lui gioca come portiere e i due, in tenuta sportiva giocano e si punzecchiano tra diversi sorrisi. Hanno scherzato molto, mostrando un bel feeling. Si è passati poi a Emanuele che l’ha voluta portare nel parcchetto vicino a casa sua dove le ha parlato della sua vita, confessando di non aver avuto un’adolescenza facile. Tocca poi all’esterna con Marco. È Anna a organizzare l’incontro con tanto di cuscini per terra per ricreare un ambiente romantico, aspettandosi che scattasse il bacio (che non è arrivato), dichiarandolo pubblicamente e scatenando le reazioni dei suoi corteggiatori in studio. Emanuele, su tutti, ha allora una reazione di gelosia e si arrabbia con la tronista, ma dice che in ogni caso è sicuro di sé e di come ciò lo spinga a fare sempre di più, tirando fuori il meglio. Maria chiede poi ad Anna con chi volesse ballare: Emanuele si propone e lo stesso fa Marco, ma si sa che tra i due litiganti a godere è il terzo e infatti è proprio Salvatore a ballare con lei. Arrivano poi in studio quattro nuovi ragazzi per Anna che però non ne tiene nessuno in quanto non sono esteticamente di suo gradimento. Infine, la bella tronista non rende pubbliche le esterne.
Nella puntata di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna di Aldo e Stefania. I due sono su una spiaggia e si divertono a giocare ad uno dei giochi che probabilmente ha fatto epoca: l’allegro chirurgo. L’atmosfera è piuttosto rilassata tra i due, come del resto sottolineano gli sguardi, i sorrisi e il tuffo in mare condiviso. Tanto che ci scappa qualche bacio. Lo stesso Aldo rimarca come si sia creata una certa complicità tra di loro e di come gli piaccia particolarmente passare del tempo insieme a Stefania per la quale non nasconde di provare una certa attrazione. Si ritorna in studio con Stefania che avanza una serie di commenti poco lusinghieri nei confronti di Alessia. Clicca qui per vedere l’esterna di Aldo e Stefania
Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Aldo ci ha tenuto molto a veder l’esterna di Tommaso e Alessia. Ma ecco grazie a Witty tv cosa è successo tra Aldo e Alessia in esterna. I due si incontrano in un vigneto. “Come mi ha chiamata in esterna’”, chiede subito la corteggiatrice. “Ho dei dubbi se tu sia veriteria o meno, esci con un’altra persona… Fortunatamente con il programma posso vedere cosa fai con lui…”. Alessia risponde subito che anche lui vede altre ragazze, tra cui anche Flavia che esce pure con Tommaso. Discutendo lei lo chiama “Tommaso” e Aldo risponde dicendo che Stefania è la più bella delle corteggiatrici. “Se non ci fosse stato il litigio, non avrei dato una seconda occasione a Tommaso…”. I due poi ballano e si abbracciano tra le vigne. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Alessia e Aldo
Al trono classico di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna di Tommaso e Flavia, che minaccia di lasciare il programma. Subito dopo la scorsa puntata Tommaso saputo del malessere occorso a Flavia e che l’ha costretta a restare nel proprio camerino, la va a trovare per sincerarsi della situazione. Lei dice che è stanca della situazione in studio e vuole lasciare. “A me dispiace che vai via”, le dice il tronista che le lascia il cappellino, sperando che lei glielo riporti. Clicca qui per vedere l’esterna di Flava e Tommaso In studio Flavia torna dicendo di essere quanto mai decisa nel voler restare in trasmissione per conquistare Tommaso. Flavia che sottolinea però come non si trovi a proprio agio quanto è in trasmissione, tant’è che durante le puntate, non vede l’ora che tutto finisca il prima possibile. Ciò nonostante resterà per amore di Tommaso.
Ecco l’esterna che Anna ha fatto con Paki ma che non è stata mostrata in trasmissione. Lui va a trovarla alle 23.00 in albergo e le porta tè, biscotti e una rosa. Lei prima gli sbatte la porte in faccia poi la fa entrare. Seduti sul divano i due scherzano e ridono fino alle lacrime. Paki però le prende la mano e lei gli chiede da dove arriva tutto questo coraggio. Lui le regala un bracciale e la riempie di baci. Clicca qui per vedere l’esterna fuori onda di Anna e Paki