Le anticipazioni sulle trame di Beautiful promettono un colpo di scena. Intanto sembra esserci una lotta senza fine tra Logan e Forrester. Brooke, convinta che la sua rivale abbia in pugno la situazione e stia sfruttando Eric si sfoga con Bill. Quest’ultimo è sempre più solo e sconsolato e dopo aver rinunciato a una notte d’amore con la moglie la notte di San Valentino continua ad andare in bianco a causa dell’attaccamento di Katie al suo piccolo Will da cui non si vorrebbe staccare mai. Questo sta iniziando a minare il loro rapporto tanto che nella prossima puntata sarà Dollar Bill a sfogarsi con Brooke prima di un romantico abbraccio ricordando Aspen e la loro avventura insieme. Tutti coloro che sono in astinenza da Hope potranno rifarsi visto che la giovane Logan torna alla ribalta per farsi da parte e chiedere a Liam di sposare Steffy. Nell’attesa può essere utile rivedere la puntata di ieri (clicca qui per il video), dove Rick scarica Caroline a favore di Maya e del Dayzee’s.



Brooke (Katherine Kelly Lang) si è recata presso la villa dei Forrester per parlare con Eric (John McCook) di quanto gli stia accadendo e soprattutto di come possa essere pericolosa Taylor (Hunther Tylo) interessata soltanto a mettere le mani sullimpero di famiglia per assicurarsi un futuro per sé e per propri figli. Tuttavia, Brooke deve fare i conti con unaltra sorpresa tuttaltro che gradita: in casa invece di trovare Eric si imbatte in Taylor che sta ultimando il suo trasferimento. Brooke è letteralmente arrabbiata e scandalizzata da Taylor che dopo una sola notte damore ha già preso le redini di tutto. Taylor prova a difendersi evidenziando come le congetture di Brooke siano astratte nonché prive di ogni valore. La donna evidenzia come quello che sta succedendo tra lei ed Eric sia di quanto più normale accade tra due innamorati che vogliono condividere la quotidianità per mezzo della convivenza. Taylor inoltre, lancia delle accuse ben precise nei confronti di Brooke che secondo lei si sta scagliando per il semplice motivo di non poter sopportare il fatto che la sua famiglia stia finalmente raccogliendo quanto merita. Taylor si riferisce nello specifico alla promozione a vice presidente della Forrester di Thomas (Adam Gregory) e alla decisione di Liam (Scott Clifton) di vivere insieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che tra laltro è in dolce attesa. Brooke non nasconde che la decisione di Liam non le sia piaciuta in quanto questo sta comportando una certa sofferenza per Hope (Kimberly Matula) ma allo stesso tempo rimarca come la sua rabbia per quello che sta succedendo è per il bieco tentativo che sta mettendo in atto di prendere il posto di Stephanie. A tal proposito Brooke le fa presente come lei farà in modo con tutte le proprie forze che questo suo disegno non si possa realizzare. Detto ciò, Brooke furente come non mai lascia la villa dirigendosi verso quella di Bill (Don Diamond) e Katie (Heather Tom) per far presente quanto sta accadendo.



Intanto Eric tornato a casa viene messo a conoscenza della visita intimidatoria di Brooke. Luomo fa presente che non cè nulla di cui loro due debbano vergognarsi e inoltre che parlerà con Brooke per farle capire come stanno effettivamente le cose. I due si lasciano andare in un tenero abbraccio. Bill e Katie si stanno prendendo cura del piccolo Will. In particolare Katie dopo averlo fatto mangiare lo porta a dormire. Bill le fa presente come abbia disdetto tutti gli impegni del pomeriggio per tenersi libero in maniera tale che possano dedicare un po di tempo a loro due. Katie ovviamente vorrebbe passare più tempo a scambiarsi coccole con il proprio uomo ma al tempo stesso gli fa presente come le necessità di Will al massimo gli consentano di stare insieme una mezzoretta. Bill trova che questo non sia giusto e dopo aver chiuso il proprio cellulare proprio per non essere disturbato, fa presente a Katie come probabilmente sia arrivato il momento di prevedere lassunzione di una tata che si prenda cura di Will. Katie però si dice contraria e assolutamente vuole prendersi cura lei del bambino. 



A un certo punto si sente bussare la porta e ovviamente è Brooke. Lei manifesta preoccupazione per quello che sta mettendo in atto Taylor e il fatto che si sia già trasferita a casa di Eric, è la dimostrazione di come stia mettendo in atto un piano. Bill cerca, senza tuttavia ottenere risultati, di tranquillizzare la donna evidenziando comunque che sia Rick (Jacob Young) che Hope hanno dei ruoli ben definiti nell’azienda. Brooke crede e teme che per via della fragilità di Eric, Taylor possa influenzarlo portando a mettere in secondo piano la sua famiglia. Intanto, lo stesso Rick continua nel suo volontariato come cameriere di un locale nella speranza di rivedere Maya. Infatti, una volta che la ragazza entra nel locale lui si avvicina immediatamente per servirla. I due scambiano molte chiacchiere e anzi si promettono di trascorrere un po’ di tempo insieme alla fine del suon turno di lavoro. A un certo punto arriva Caroline (Linsey Godfrey) che vorrebbe portarlo a cena. Tra i due nasce una piccola discussione in quanto Rick non vuole lasciare il lavoro a metà e lei se ne va piuttosto contrariata.

 

Trama puntata 15 novembre 2013 – Steffy e Taylor parlano del successo che hanno ottenuto di recente nella loro vita privata: Steffy con Liam e Taylor con Eric. Ma Steffy ha qualche riserva: pensa che se non avesse detto a Liam del bambino, ora lui sarebbe sposato con Hope. Hope, inaspettatamente, dice a Liam che dovrebbe sposare presto Steffy, per il bene del bambino e, per non farlo crescere come figlio di genitori separati. Bill, ancora una volta, viene consolato da Brooke per l’indifferenza della moglie. E le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e acquistare la dirigenza dell’azienda.