Le anticipazioni sulle trame di Beautiful dicono che ci sarà un nuovo incontro tra Maya e Rick. Il rampollo di casa Forrester continua a tenere nascosta la verità alla giovane, per un motivo o per l’altro, e così Anthony gli chiede di dirgli chi è e qual è il cognome che porta. Ancora una volta il destino li porta a un incontro strano e quando lui va in macchina a prendere le chiavi, lei pensa che si trovi in difficoltà e così lo invita a passare la notte nel suo appartamento… Caroline, intanto, si sfoga con Donna. La quale ha scoperto nella scorsa puntata la liason tra Eric e Taylor e n’è rimasta sconvolta. Ancora di più Pam. In attesa degli sviluppi è possibile guardare la puntata di ieri cliccando qui.



Il triangolo amoroso formato da Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continua a vincere anche se non convince. Sono molti i fan della soap che si lamentano del cambio repentino di umore del giovane Spencer e si dicono pronti a boicottare la soap americana che intanto, però, continua a mietere successi nella gara di ascolti. Beautiful resta la soap più vista e non solo di Canale 5 e questo gli fa onore visto la sua età… Anche la puntata di ieri con Pam (Alley Mills) in versione Psycho sull’uscio della porta della stanza da letto di Eric (John McCook) ha raccolto la bellezza di 3.639.000 telespettatori con il 19.85% di share.



Nella prossima puntata di Beautiful ci sarà un ulteriore avvicinamento tra Rick e Maya: come reagirà Caroline? Prima di scoprire le anticipazioni del prossimo episodio, rivediamo quanto successo ieri. Rick (Jacob Young) sentendosi responsabile per come sono andate le cose tra Liam (Scott Clifton) e sua sorella Hope (Kimberly Matula), ben sapendo come stia attraversando un periodo alquanto difficile ed emotivamente stressante, si presenta nella camera della sorella portandole una tisana. Rick rimarca come sia principalmente sua la colpa per cui loro in questo momento non sono una coppia felice che finalmente potrebbe vivere la propria vita insieme. Hope però sottolinea al fratello come non sia completamente sua la colpa di quanto accaduto in questultimo periodo, ricordando quanto abbia influito latteggiamento di Bill (Don Diamond) che ha cercato in ogni modo di rendere impossibile il loro rapporto. Daltronde Hope evidenzia come abbiano avuto una nuova possibilità con liniziativa da parte di Brooke (Katherine Kelly Lange), che allinsaputa dei due, ha fatto venire dallItalia padre Fontana, per un matrimonio lampo. Hope è convinta di come quello sia stata lultima possibilità per lei e Liam di essere una coppia felice, possibilità che però è immediatamente svanita con larrivo improvviso di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e il suo stato interessante che di fatto ha completamente cambiato le carte in tavola. Rick si dice però certo di come anche questa volta sapranno ritrovarsi in quanto il loro amore è più forte di ogni altra cosa. Secondo Rick in questo momento, Liam è coinvolto nella vicenda in quanto sente la responsabilità di essere padre ma una volta assimilata la cosa e resosi conto di come non possa vivere senza di lei e dellenorme errore che sta commettendo, tornerà certamente sui propri passi. Hope però, non sembra essere tanto possibilista su questa opportunità giacché racconta come Liam sia stato vicinissimo nel rimetterle al dito quellanello che aveva giù utilizzato in Italia. Hope parla poi di come tutto sembrava essere perfetto o quanto meno lo è stato prima dellarrivo di Steffy. Inoltre, Hope racconta al fratello il fatto di aver chiesto allo stesso Liam di sposare Steffy prima che nasca il bambino, in quanto ben conoscendo, quanto sia difficile nascere e crescere senza un padre, non vuole che lo stesso succeda con il bambino. Rick riconosce nella sorella una straordinaria bontà danimo sottolineando come meriti certamente di essere felice.



Nel frattempo, nellaltra parte della città, Liam e Steffy sono distesi a letto. Lei chiede a Liam se effettivamente sia convinto di volerla prendere in sposa prima che nasca il bambino. Lui guardandola dritta negli occhi, sottolinea come in questo momento non ci sia cosa al mondo che desideri di più. I due poi parlano dellopportunità di scegliere una data che possa dare la possibilità al padre di lei di partecipare alla celebrazione. Insomma, tra Liam e Steffy sembra che tutto vada per il meglio. Tuttavia, non appena Steffy si allontana dalla camera da letto per andare in bagno, lui si avvicina alla finestra pensando a Hope e al grande amore che ha nei suoi confronti e che lha portata a pretendere da lui di prendere in sposa Steffy pur di vederlo felice insieme al proprio bambino. Lo stesso fa anche dallaltre parte della città Hope, che fissando il cielo pensa a quanto sarebbe potuta essere bella la vita al fianco del proprio amato. 

Nel frattempo, nell’ufficio di Brooke alla Forrester, quest’ultima mette al corrente la sorella Donna (Jennifer Gareis) della relazione in corso tra Taylor (Hunther Tylo) ed Eric (John McCook). Ovviamente non la prende benissimo, soprattutto appena viene a sapere che i due convivono già. Brooke le parla di come a suo dire, Taylor stia sfruttando la debolezza di Eric per ottenere maggiore potere e quindi rendere maggiormente importanti i suoi due figli all’interno dell’azienda e magari fargliela pagare a Stephanie per aver scelto di trascorrere gli ultimi momenti della propria vita insieme a Brooke. Donna e Brooke concordano sul fatto che qualora questa notizia dovesse giungere all’orecchio di Pam (Alley Mills), allora potrebbero esserci problemi seri per Taylor visto quanto avvenuto in passato. Sfortunatamente Pam è proprio dietro la porta a origliare e senza perdere nemmeno un secondo si dirige con quello che sembra essere un coltello nella casa di Eric. Eric che si trova nella propria stanza da letto proprio in compagnia di Taylor. Pam entra spalancando la porta e con in mano un arnese, inducendo Taylor a urlare.

Trama puntata 20 novembre 2013 – Pam sorprende Eric e Taylor in camera da letto e sembra essere sul punto di ucciderli, ma poi chiarisce l’equivoco con entrambi. Nel frattempo, al Dayzee’s, Anthony chiede a Rick di rivelare il suo cognome a Maya, mentre in ufficio Caroline si sfoga con Donna: è molto amareggiata per la mancanza di attenzioni che Rick ha nei suoi confronti. Intanto Rick ha dimenticato le chiavi in macchina e Maya, vedendolo dalla finestra e credendolo in difficoltà, lo invita a passare la notte nel suo appartamento.