Questa sera, sabato 2 novembre, va in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 9. Le coppie rimaste in gara sono nove, dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Jesus Luz e Agnese Junkure. Il modelle brasiliano e la sua maestra si sono aggiunti al gruppo degli eliminati: Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Massimo Boldi ed Elena Coniglio, Federico Costantini e Vera Bondareva. In questa quinta puntata saranno i ballerini a decidere direttamente con chi scontrarsi. Ecco le coppie rimaste in gara: Samuel Peron e Anna Oxa, Samanta Togni e Roberto Farnesi, Natalia Titova e Lorenzo Flaherty, Sara Di Vaira e Gigi Mastrangelo, Veera Kinnunen e Amaurys Perez, Raimondo Todaro e Elisa Di Francisca, Stefano Oradei e Francesca Testasecca, Simone e Pasquale con Lea T, Maykel Fonts e Veronika Logan.



Dopo l’esibizione degli sportivi Aldo Montano e Filippo Magnini come ballerini per una notte, questa sera sarà Andrea Bocelli a scendere sulla pista di Ballando con le stelle 9. Il tenore si esibirà in una spettacolare coreografia accompagnato dalla sua maestra. Bocelli dovrà affrontare la temeraria giuria, che valuterà la sua esibizione. Il punteggio ottenuto verrà assegnato a una delle coppie che disputano lo spareggio finale salvandola da una possibile eliminazione.



Andrea Bocelli, già dottore in giurisprudenza, ha conseguito martedì 22 ottobre la laurea in Canto presso il Conservatorio di Musica Giacomo Puccini di La Spezia. Lo stesso giorno è uscito il suo nuovo album, “Love in Portofino”.

Leggi anche

Veronica Berti, moglie Andrea Bocelli/ Il tenore: "il ​​matrimonio è iniziato quando ci siamo incontrati"