E’ tutto pronto per l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 9, lo show condotto da Milly Carlucci in onda questa sera, sabato 23 novembre 2013, su Raiuno in diretta dallAuditorium Rai del Foro Italico. Oltre alle consuete esibizioni, saranno presenti anche due ospiti d’eccezione, cioè i pugili Clemente Russo e Roberto Cammarelle, reduci rispettivamente dalla conquista della medaglia doro e di quella di bronzo all’Aiba World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi e super massimi. I due campioni indosseranno le scarpe da ballo per dare vita a un divertente match a passo di danza affiancati dalle loro insegnanti, Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti andranno a una delle coppie in gara che in questo modo potrà evitare  lo spareggio finale.



Passiamo quindi a vedere cosa sta accadendo tra i concorrenti ancora in gara e tra quelli che devono essere ripescati: ci si chiede innanzitutto se Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà a esibirsi e tentare così di rientrare in gara. Ecco le sette coppie eliminate nelle precedenti puntate che si giocano un rientro in trasmissione: Massimo Boldi ed Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, mentre le cinque già in semifinale sono: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Come sempre, ogni esibizione verrà valutata dalla giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

Leggi anche

Chi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild cardTommaso Marini e Sophia Berto finalisti a Ballando con le stelle 2024/ Salvi dopo il ballottaggio finale