Le anticipazioni di Tempesta d’amore dicono che Natascha farà una scoperta che la porterà a compiere unazione di certo poco onesta. Prima di vedere di che cosa si tratta, leggiamo il riassunto della puntata di ieri. Marlene è alle prese con un matrimonio rovinato e il difficile compito di comunicare la novità a sua madre Natascha, che ci tiene a scusarsi con sua figlia, consapevole che il suo recente tentativo di suicidio abbia impresso unimpronta indelebile nella vita di Marlene, creando in lei tensioni e sconvolgimenti. Durante la chiacchierata tra madre e figlia, che si svolge nel parco dellhotel, le due incontrano Konstantin. Luomo, dopo averle salutate, chiede educatamente a Natascha informazioni sul suo stato di salute per assicurarsi che stia bene.



Nel frattempo Werner continua a impegnarsi e a dedicarsi costantemente alla sua campagna elettorale. Charlotte sospetta che luomo stia cercando di compiere, attraverso il suo coinvolgimento in politica, qualche azione dannosa nei confronti dellhotel. Per questo motivo, spinta dal suo attuale compagno, decide di affrontare lex marito, chiedendogli apertamente quali siano le sue reali intenzioni riguardo allalbergo ed esponendogli i suoi sospetti a proposito di presunte attività che starebbe compiendo a discapito della struttura. Ovviamente Werner nega tutto, evidenziando la sua onestà e affermando di non aver mai avuto nessun doppio fine, se non la sua vittoria in politica.



Intanto Pauline decide, dopo numerose incertezze, di concedersi una nuova possibilità con Leonard. La giovane pensa di fare una sorpresa al suo innamorato, servendogli il pranzo in camera, ma è Leonard a sorprendere lei. Pauline, infatti, entra nella stanza e lo trova a letto con Patrizia. Questultima si accorge subito della presenza di Pauline e le fa un cenno per intimarle di uscire e di lasciarli soli. Leonard, invece, non si accorge di nulla.

Tina, che era già a conoscenza delle intenzioni di Patrizia, ne parla con Pauline, per evitare che la donna si fissi troppo su Leonard, rimanendone scottata. Dopo la scoperta della relazione tra Leonard e Patrizia, le due organizzano una serata tra sole donne, la quale rappresenta simbolicamente la loro volontà di chiudere definitivamente il legame che le ha incatenate per tanto tempo a Leonard.



Alfons Sonnbichler, il portiere dellhotel, vorrebbe risposare Hildegard. La donna, tuttavia, si trova costretta a rimandare le nozze perché troppo impegnata ad aiutare suo marito. Infatti, subito dopo aver ricevuto la lettera che sanciva definitivamente il divorzio di Hildegard da Eberhard, sposato in gioventù, ne riceve unaltra, dallo stesso Eberhard, dal contenuto decisamente meno piacevole.

Trama puntata 23 novembre 2013 Marlene decide di proporre a Natascha di lavorare con lei. Dopo una prima ritrosia, la donna accetta. Poco dopo sorprende però Marlene e Kostantin che si abbracciano e decide quindi di scrivere una mail allex fidanzato spacciandosi per Theresa