Claudia D’Agostino e Andrea Offredi di nuovo insieme? Nelle ultime settimane, prima alcuni rumors, poi anche il bell’Andrea hanno parlato di un riavvicinamento della (ex) coppia che si era conosciuta a Uomini e Donne, ma che aveva rotto pochi mesi dopo. Il ghiaccio nel cuore di Andrea pare cominci a sciogliersi e forse è merito anche dei baci della bella Claudia D’Agostino, che per l’occasione ha sfoggiato anche su Instagram l’immagine di due labbra avvero infuocate. Sulla propria pagina ufficiale di Facebook, infatti, ha augurato “buongiorno e buon fine settimana” con tanto di cuore finale e con una foto nella quale manda un bacio a tutti i suoi fan (ben 68mila) che ricambiano contenti il gesto: più di 250 ‘mi piace’. Una foto in stile vagamente retrò con un trucco pesante e due labbra rosse quasi a forma di cuore. Vero che per i fan Claudia ha sempre dimostrato grandissimo affetto, ma decisamente qui pare che ci sia in ballo qualcosa di più, tanta è l’intensità dello sguardo. Che però non accontenta tutte le fan: “Cla, ma perchè di nuovo con Andrea? Perchè?”. Ces’t l’amour… o no?
Poche ore dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook la foto dell’anello che Eugenio le ha regalato in trasmissione con tanto di messaggio d’amore: “Mi hai reso la donna più felice del mondo… Ti amo amore mio! Siete la mia vita…”. Un anello davvero importante quello di Eugenio Colombo per la sua Francesca, e che ha raccolto subito i commenti entusiasti dei fan dei due “morbosi”. Una fedina in oro bianco sottilissima (a tono con le dita affusolate di lei) con una fila di brillantini e un bel solitario che troneggia imponente con le sue sfaccettature. Un anello dal gusto classico, ma con quel tocco un po’ esagerato, come è evidentemente esagerato il sentimento che lega Eu alla bella Francesca. Alla faccia degli invidiosi…
Le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e Donne corrono veloci sul web e a poche ore dalla fine della registrazione di una nuova puntata del trono Misto che, molto probabilmente, vedremo a inizi Dicembre, possiamo già dare un’occhiata a quello che è successo tra Anna Munafò e i suoi corteggiatori. Al centro della puntata, ancora una volta, ci sono Emanuele e Marco. La tronista è uscita con entrambi, ma questa volta l’ago della bilancia sembra pendere verso il romano. Va in onda l’esterna di Anna e Marco in cui quest’ultimo si apre molto e racconta di una storia d’amore con una donna più grande di lui che l’ha distrutto. Lui allora aveva 17 anni e dopo la fine di questa storia si è sentito manipolato e usato, ma Anna sembra fredda e distante nonostante queste rivelazioni del ragazzo ormai diventato l’emblema della timidezza. Solo una volta tornati in studio capiamo perchè. La tronista era già uscita con Emanuele prima di fare l’esterna con Marco (ecco che si ripropone, seppur opposta, la situazione della scorsa settimana) e con il romano è scattato un bacio. Il corteggiatore ha organizzato una serata romantica con tanto di bel vestito sia per lui che per lei e alla fine il famoso bacio, servito e “rifiutato” da Marco, è conquistato da Emanuele. Marco rimane impietrito e sembra quasi sul punto di piangere alla visione del bacio ma Anna cerca di calmarlo ballando con lui, ma senza successo. Maria mostra un rvm in cui Anna si dice insicura su Emanuele e sulle sue intenzioni e nel finale annuncia l’arrivo di altri tre corteggiatori, due dei quali restano.