Pomeriggio ricco di gossip e vicende allitaliana con la nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Oggi, sabato 23 novembre, a partire dalle 16.00, ci saranno ospiti deccezione del mondo della musica italiana, una coppia targata Napoli che ha registrato un gran successo soprattutto tra i giovani. Gigi DAlessio, affiancato dalla moglie Anna Tatangelo, sarà in studio per parlare del programma che presenterà prossimamente su Canale 5. Il nome dello show è Questi siamo noi, andrà in onda lunedì sera e sarà unoccasione per cantare insieme ai grandi artisti della canzone italiana e internazionale. Non solo musica nella puntata, perciò approderà negli studi di Cologno Monzese anche Xoxo Barato, lattore spagnolo che sta recitando nella soap opera Il Segreto: la serie iberica sta riscuotendo un gran successo tra i telespettatori di Canale 5 e perciò la redazione di Verissimo ha voluto omaggiare i fan con la presenza in studio della persona che interpreta il medico Alberto Guerra.



Manuela Arcuri è in dolce attesa e quindi quale miglior sipario per parlare delle sensazioni che sta vivendo la show girl a pochi giorni dalla scoperta dellattesa di un bebè? Quale sarà il nome della new entry? Sarà maschio o femmina? Manuela Arcuri sarà in studio per parlare di questo nuovo ed emozionante traguardo della sua vita. Il climax della puntata sale con lintervista in esclusiva a Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che leggerà la lettera del figlio scritta in carcere. Ci sarà anche spazio per Luca Napolitano, il cantante che ha trovato il successo con il talent show di Maria De Filippi. Il fenomeno Checco Zalone e il suo film campione dincassi Sole a catinelle, sarà uno dei temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Come al solito, ad affiancare Silvia Toffanin, ci saranno Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Leggi anche

Chi è Anna Tatangelo: nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni e carriera/“Quando si esce da una relazione tossica…”Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita