Grande sfilata oggi alla Forrester Creations dove, mentre Thomas (Adam Gregory) tenta di mettersi in risalto agli occhi del nonno, Brooke (Katherine Kelly Lang) e le sue modelle fanno capolino in lingerie. La proposta della nostra Logan è appunto quella di rilanciare la linea più famosa della Forrester, la Brooke’s Bedroom. A sorpresa, Eric (John McCook) è d’accordo e dice sì nonostante le richieste di Taylor (Hunter Tylo) e di Thomas… Nell’ultima puntata, infatti, Taylor era sicura di aver preso il comando dell’azienda tanto da sottolineare a Brooke il fatto che il suo predominio è finito. A quanto pare così non è. Bill (Don Diamont) la invita a provare della lingerie e a rilanciare la linea e alla fine la convince. Maya, invece, dice a Rick (Jacob Young) che non può accettarlo adesso che sa la sua vera identità e così i due si dicono addio… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti in questo articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui



Nella prossima puntata di Beautiful, in onda domani, vedremo Bill e Brooke irrompere alla presentazione organizzata da Thomas per rilanciare la Brookes bedroom, la vecchia linea di lingerie di Brooke. Prima di conoscere gli ulteriori sviluppi, però, vediamo cosa è successo nell’episodio andato in onda oggi, lunedì 25 novembre: Rick (Jacob Young) raggiunge Maya (Karla Mosley), ancora infuriata dopo che le ha nascosto la sua vera identità. Vorrebbe parlarle e spiegarle che voleva solamente piacerle come un ragazzo qualsiasi e non come un Forrester, ma Maya crede di essere stata presa in giro e usata solamente come un passatempo. Rick però sembra davvero preso e le dice che dal giorno in cui l’ha vista e sentita cantare non fa altro che pensare a lei: per tutta la vita ha ricevuto ammirazione solo perché appartenente alla famiglia Forrester, quindi credeva di poter avviare con lei una storia normale, senza costrizioni o altre influenze. Con gli occhi lucidi, Maya ammette di essere dispiaciuta ma si avvia verso la porta e lo invita ad andare via. Alla Forrester Creations, intanto, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) parla con Hope (Kimberly Matula) dopo che questultima le ha chiesto di lasciare il lavoro per evitare di soffrire ogni volta che se la troverà di fronte. La conversazione si fa ancora più accesa quando Hope accusa Steffy di essere rimasta incinta solamente per poter stare con Liam, ma lei replica dicendo che la gravidanza era del tutto inaspettata. Anzi, aggiunge anche di volersi sposare prima della nascita del bambino. Torniamo quindi nell’ufficio di Eric (John McCook), dove Taylor (Hunter Tylo) comunica che da oggi Brooke (Katherine Kelly Lang) dovrà rispondere a lei, trovando però la sua forte opposizione, mentre Thomas (Adam Gregory) è al lavoro per la sua presentazione. Eric, al telefono con un collaboratore, viene a sapere del crollo delle vendite a Dallas, una notizia che invece ha già raggiunto le orecchie di Bill, il quale consiglia a Brooke di rilanciare la Brooke’s Bedroom, convinto che questa possa far tornare la Forrester allo splendore di un tempo.



Brooke sorride, sente che con il suo appoggio potrebbe fare tutto e accetta di sfilare per lui. la loro intrusione nella presentazione di Thomas, però, creerà non pochi problemi.

Trama puntata martedì 26 novembre Thomas, impegnato nell’organizzazione della presentazione per Eric, fa nuovamente notare che le vendite sono in calo e che bisogna correre al più presto ai ripari con idee innovative. Bill e Brooke, però, irrompono alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s bedroom”, la vecchia linea di lingerie di Brooke: proprio mentre Thomas è impegnato nel discorso, le luci si abbassano e le modelle iniziano a sfilare. Tra queste c’è anche Brooke, ed Eric pensa che la linea possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, cosa che ovviamente non piace affatto a Thomas e Taylor. Donna va a parlare con Katie e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra Brooke e Bill.