Nella prossima puntata di Tempesta damore, vedremo che Marlene crede ormai di aver perso Konstantin a causa di Theresa, ma Natascha continua comunque a tacere. Ma prima di scoprire le anticipazioni dellepisodio di stasera, lunedì 25 novembre 2013, vediamo cosa è accaduto in quello andato in onda sabato scorso: avevamo lasciato Marlene (Lucy Scherer) e Natascha (Melanie Wiegmann) a discutere nel parco dell’hotel sull’influenza negativa che il suo tentato suicidio ha avuto sulla vita della figlia. Marlene, da parte sua, prova sempre più sensi di colpa per non aver ancora trovato il coraggio di dire la verità a sua madre sul matrimonio saltato tra lei e Michael (Erich Altenkopf) a causa della nascita di una passione travolgente con Konstantin (Moritz Tittel). Marlene viene a sapere proprio da Konstantin che, dopo lo spiacevole episodio che ha interessato sua madre, il suo posto di lavoro è già disponibile per una nuova assunzione. Per evitare che la notizia vada ad intaccare lo stato psicologico già abbastanza fragile di Natascha, decide di offrirle lei stessa un lavoro. Nonostante una prima titubanza riguardo la proposta, decide alla fine di accettare. Poco dopo, ecco però la svolta che in molti stavano attendendo: Natascha viene a conoscenza della relazione tra Marlene e Konstantin, sorpresi ad abbracciarsi. La scoperta sconvolge non poco Natascha che, per vendicarsi, decide di scrivere una mail fingendosi la bella birraia Theresa Burger (Ines Lutz) la quale, dopo una contesa tra Moritz Van Norden e Konstantin, aveva scelto quest’ultimo prima di cambiare idea e sposare l’altro spasimante. Leggendo la mail in cui l’ex fidanzata gli rivela che il suo matrimonio è ormai agli sgoccioli, Konstatin ritorna indietro con la mente a tutti i bei momenti passati con Theresa e si commuove. Intanto Hildegard (Antje Hagen), è costretta a rimandare le nozze con Alfons (Sepp Schauer) per aiutare il suo ex marito, Eberhard, il quale si trova a dover combattere contro la richiesta di una sua presunta infermità mentale avanzata da sua figlia Petra. Eberhard decide di parlare apertamente ad Alfons, spiegandogli tutta la complicata situazione in cui si trova a causa del patrimonio che sua figlia vuole sottrargli, e gli chiede di accettare il ritardo nel divorzio fino a che la vicenda non si sia risolta. Alfons ne parla con Hildegard, rivelandole di aver chiamato Petra per chiederle informazioni sul padre e di aver scoperto che Eberhard è un piromane.



Il portiere dell’hotel, a questo punto, espone i suoi dubbi alla donna, sostenendo che sicuramente Petra vincerà la causa con suo padre e la coppia si troverà coinvolta in una situazione piuttosto scomoda. Hildegard stenta a credergli, convinta che il suo ex marito sia una brava persona e che la figlia abbia avanzato questa richiesta semplicemente per appropriarsi del patrimonio del padre. Alfons parla della telefonata con Petra anche con Eberhard, il quale si infuria all’idea che, per causa di Alfons, sua figlia ora abbia tutte le carte per ottenere ciò che vuole, essendo a conoscenza del fatto che il padre si è accordato con l’ex moglie per un imbroglio ai danni della giustizia. Eberhard si reca in lacrime da Hildegard, esprimendo la sua delusione per il comportamento della figlia e la donna gli consiglia di riappacificarsi con Petra.



Trama puntata 25 novembre 2013 Marlene è ormai convinta di aver perso Konstantin per Theresa, mentre Natascha, nonostante il dolore della figlia, continua a tacere su quanto ha fatto. Marlene allora, in preda a una inconsolabile tristezza, libera i cardellini, simbolo del suo amore con Konstantin. Proprio quest’ultimo, confuso dopo aver letto la mail di Theresa (che in realtà è stata scritta da Natascha), vede i cardellini e si convince che è proprio Marlene l’amore della sua vita. Mentre Pauline tenta di insegnare a Leonard a ballare, purtroppo senza buoni risultati, Martin se la prende con Friedrich per le insinuazioni nei confronti di Werner che lui proprio non accetta.

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"