Nel prossimo appuntamento di Un posto al sole, in onda su Rai Tre questa sera alle 20.35, Niko tenta invano di contattare Manuela, ma di fronte alla chiusura della ragazza decide di restituire alla gioielleria lanello che le aveva comprato. Prima però di vedere le anticipazioni di oggi, 25 novembre, andiamo a rivedere cosa è accaduto venerdì scorso nell’ultima puntata: Renato (Marzio Honarato), Giulia (Marina Tagliaferri) e Raffaele (Patrizio Rispo) si sono accorti che Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristina DellAnna) non ci sono più, quindi non possono fare altro che attendere prima di iniziare a mangiare. Dopo qualche minuto rientra Niko, ma da solo, spiegando che Manuel è dovuta tornare a casa per prendere alcune cose che si era dimenticata. Giulia finge di credere alla scusa inventata, ma sa bene che qualcosa è successo. Dopo il pranzo, una volta rimasti soli, Giulia si avvicina a Niko e gli chiede notizie di Manuela, ma lui racconta ancora una mezza verità, senza spiegare che in realtà lei non sopporta l’idea di dover vivere sotto lo stesso tetto con la sorella gemella che peraltro ha avuto un figlio dal proprio compagno. Tranquillizzato dalla madre, Niko va in goielleria con la carta di credito del padre per acquistare lanello che aveva ormai deciso di comprare. Una volta tornato a casa, si rende conto però di non avere più avuto notizie da Manuela dal momento in cui lei ha lasciato di fretta palazzo Palladini. Niko accende il computer e si accorge di aver ricevuto una mail: è proprio Manuela, la quale scrive che, nonostante l’amore nei suoi confronti sia molto forte, non potrà mai accettare la vita che si stava prefigurando con il trasloco a palazzo Palladino. La ragazza crede quindi che sia meglio per entrambi interrompere la storia e, nella scena seguente, la vediamo imbarcarsi su una nave per andare via da Napoli. Intanto Andrea (Davide Devenuto) è sempre più ossessionato dalla proposta indecente di Stefania che, in cambio di una notte damore, gli darebbe la possibilità di essere il fotografo delle sue nozze e guadagnare circa quattromila euro che gli farebbero davvero molto comodo. Andrea ne parla con Guido (Germano Bellavia), il quale gli consiglia di accettare la proposta e di osservare alla cosa come se fosse ginnastica. Andrea si lascia influenzare da Guido e accetta, ma una volta arrivato a casa di Stefania desiste e rinuncia.



Nonostante ciò, si inventa di essere diventato gay, riuscendo così a ottenere comunque il lavoro e l’assegno. Nel frattempo Rossella (Giorgia Giannetiempo) è contenta che Genny abbia convinto suo fratello a ritrattare la richiesta di mille euro per il suo presunto infortunio al braccio, senza però sapere che per farlo ha dovuto accettare di prendere il suo posto in una rapina in gioielleria.



Trama puntata 25 novembre 2013 – Niko tenta invano di contattare Manuela, ma alla fine, di fronte alla chiusura della ragazza, decide di restituire alla gioielleria l’anello che le aveva comprato. Intanto Genny e Fulvio continuano a pianificare la rapina a una gioielleria e ben presto vedremo che i destini di Niko e Genny stanno pericolosamente per incrociarsi. Marina e Giorgio hanno un confronto molto acceso e sull’onda della rabbia si ritrovano in una situazione del tutto inaspettata.

Leggi anche

FINALISTI BALLANDO CON LE STELLE 2024: CHI SONO?/ Un poker di donne in finale, tre uomini allo spareggio