La seconda sfida, invece, riguarda Elga e Bruna per la tematica “Country Party”, scelta dalla stessa Elga in quanto ritiene di essere maggiormente competitiva in questo ambito rispetto a una rivale che invece a suo dire, ha un look per così dire più cittadino. “Ho deciso di sfidare Bruna perché la reputo al mio livello di eleganza, cosa che non succedeva con Rossella. Che non ha classe”. Anche Elga è convinta di vincere la sfida (clicca qui per vedere le sue dichiarazioni). La stilista Anahi ha messo a disposizione una serie di opzioni tra cui le due contendenti possono scegliere. Elga opta per un vestito sul bianco ed una trama floreale (clicca qui per vedere la sfilata di Elga) mentre Bruna per un tailleur meno importante e più casual, con maglia dolcevita di color rosso. La scelta di Bruna appare essere particolarmente apprezzata soprattutto da Anahi che rimarca la cosa (clicca qui per vedere la sfilata di Bruna). Alla fine proprio Bruna si aggiudica la sfida incassando anche i complimenti da parte di Tina.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne non è mancato lo spazio per le sfilate. Rossella ha sfidato Elisabetta sul tema “Se fossi una teenager”: “È un tema sfizioso, ricordo l’adolescenza con piacere. Mi sento ancora un’adolescente”. Poi spiega la scelta della rivale: “Ho scelto Elisabetta perché è più vicina a me, rispetto alle altre in classifica”, e si dichiara sicura di vincere. Clicca qui per vedere le dichiarazoni della dama
Rossella è la prima a calcare la passerella con un vestito piuttosto scanzonato fatto di pantaloncini cortissimi nel classico disegno scozzese, una magliettina loro verde scuro e un paio di scarpe di color rosso. Un look che raccoglie diversi apprezzamenti e in particolar modo da Paolo e da Giuliano (clicca qui per vedere la sfilata di Rossella) Elisabetta che come la propria avversaria ha deciso di tenere fuori dalla contesa la stilista, ha deciso di optare per un look meno sbarazzino presentandosi con una gonna bianca, maglietta a righe orizzontali su fondo bianco ed un giubbino sul celeste chiaro tendente al viola (clicca qui per vedere la sfilata di Elisabetta). Il suo look però non sembra aver convinto la giuria che infatti premia Rossella che si aggiudica la sfida.
Al trono over di Uomini e Donne Rosa vuole recuperare un posto nei primi cinque della classificia per accedere alla parte conclusiva della sfilata Per questo ha deciso di sfidare Gemma, seconda in classifica, sul tema “Una mia passione”. Rosa è appassionata di danza del ventre e spera che questo tema la avvantaggi, visto che la giura è maschile. Clicca qui oer vedere Rosa che sfida Gemma.
Nella discussione presenta la propria opinione in merito anche Tina che rimarca le poche chance che avrebbe con tale tematica Rosa per sperare di sopravanzare Gemma. Il look di Rosa è basato su un vestito che ha dei richiami orientali ma che in realtà non convince tantissimo. Secondo Tina è più plausibile che lei sia la reincarnazione di Marilyn Monroe, piuttosto che Rosa nei panni di una danzatrice del ventre (clicca qui per vedere la sfilata di Rosa). Gemma, invece, opta per la cucina come propria passione. Il suo look non è proprio eccezionale: a Tina ha ricordato il film “Ratatouille” (clicca qui per vedere la sfilata di Gemma). E alla fine a Rosa ad avere la meglio.
Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne è iniziato sena Karina Cascella, opinionista del programma. La bella Karina ha deciso, per il momento, di prendersi una pausa dalla tv e dedicarsi alla musica. Ma nonostante tutto non perde occasione di tenere aggiornati i suoi fan sulla sua vita da mamma single. Oggi sulla pagina Facebook di Karina è apparsa una foto in bianco e nero della piccola Ginevra, nata dalla relazione con l’ex tronista, Salvatore Angelucci.
E un’altra della piccola Ginny con la sua amichetta Chloe, figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante.
Witty Tv ha realizzato un nuovo video in cui ha chiesto ai protagonisti del torno over di Uomini e Donne cosa significa per loro corteggiare. E’ il turno di Franco, Rossella, Mario, Marco, Maria e Dina. Se per le dame è importante essere corteggiate, Marco e Franco hanno le idee chiare sul corteggiamento. “Una donna vuole che l’uomo sia se stesso, senza maschera“, ha detto Marco. “Sono segreti che un uomo deve portare sulla tomba e non dire nemmeno a se stesso… Corteggiare una donna è un’arte. Bisogna farla sentire una principessa, deve essere l’unica e sentirsi sempre importante“, ha detto Franco. Rossella invece vuole lasciare il mistero su come deve essere corteggiata. Clicca qui per vedere cosa significa corteggiare per Franco
L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un’accesa lite tra i due tronisti Aldo e Tommaso, e dall’addio volontario di Tania Fiorillo, corteggiatrice di entrambi. La bella napoletana, amica di Teresanna Pugliese, ha deciso di autoeliminarsi perché in quel contesto non riesce a esprimere il meglio di sé. A quasi una settimana di distanza Tania ha lasciato un messaggio sulla sua fan page ufficiale di Facebook per spiegare ai suoi la sua scelta: “Ragazze, ho finalmente l’opportunità di ringraziarvi. Un grazie davvero di cuore a voi, che nonostante io non sia riuscita ad essere davvero me stessa in studio, siete riuscite a capirmi… A capire che il mio atteggiamento non è mai stato scontroso bensì di difesa, di adattamento ad un mondo che non mi è mai appartenuto… È stato un percorso breve ma molto intenso… Il vostro appoggio lo ha reso meraviglioso… Grazie per esserci state!!!! Anche se questa esperienza è terminata… Rimaniamo noi! TANIA”.
Come corteggiano i protagonisti del trono over di Uomini e donne? Ecco cosa ne pensano Rocco, Gemma, Gaetano, Samuel e Rosa. “Capendo una donna. Tanti uomini non capiscono le donne e non sanno amarle…“, dice Gaetano. Secondo Samuel c’è uno solo segreto: “Far sentire unica la donna che hai davanti. Deve esserci solo lei per quel momento, l’unica donna che c’è al mondo…“. Rocca è un uomo all’antica: “Bisogna avvicinarla, offrirle qualcosa. Poi se c’è simpatia portarla a cena”. Rosa inonda di messaggi, telefonate e sorprese l’uomo che le piace. Mentre Gemma vuole essere corteggiata: “Gli uomini devono corteggiarmi, corrermi diretto perché mi sono stancata di correre dietro a loro. Corteggiarmi come si faceva una volta. Per esempio, un’indoazione di rose rosse in albergo dopo la trasmissione, un viaggio per natale… per natale voglio uscire fidanzata“. Clicca qui per vedere cosa pensano del corteggiamento i protagonisti del trono over
Il tempo vola. Sembra ieri che sul web circolavano le prime foto di Feancesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme a Formentera e invece la coppia ha appena festeggiato tre mesi insieme. La sorellina di Belen ha postato una foto su Instagram per celebrare il “mensilario” con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Felici 3 mesi, tesoro mio. Ti amo“.
Il 3 novembre Tara Gabrieletto ha compiuto 26 anni. Lo scorso 7 ottobre la coppia aveva festeggiato i 30 di Cristian Gallella e il prossimo 9 febbraio festeggerrano 2 anni insieme. Cosa avrà regalato l’ex tronista di Uomini e Donne alla sua fidanzata?Da tempo Tara lancia messaggi al suo ragazzo per ricevere una proposta di matrimonio ufficiale. Infatti quache tempo fa, in un’intervista al settimanale Visto, Cristian e Tara avevano dichiarato di sognare le nozze ma che avrebbe dovuto aspettare tempi migliori, quando Cristian avrebbe trovato un lavoro più stabile. Anche se dobbiamo ricordare che un anello Tara l’ha già ricevuto.Lo scorso anno, durante una delle ospitate della coppia a Uomini e Donne, Cristian regalò a Tara tre fedine in una, fatte di diamanti. Ecco uno scatto, pubblicato dai loro forum ufficiale, di Cristina e Tara il giorno del compleanno della vicentina.
Vi ricordate di Emiliano Vannoli? Nell’edizione 2009/2010 di Uomini e Donne fu scelto dalla tronista Monica Pisano ma al momento della scelta il corteggiatore disse “no”. Dopo più di tre anni dall’esperienza televisiva Emiliano è convolato a nozze con la sua compagna Francesca. Ecco una foto che immortala gli sposi subito dopo la cerimonia.