A Tempesta d’amore la partenza di Konstanti per l’Argentina sembra ormai inevitabile: Marlene lo convincerà a restare al Furstenhoff? Prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata rivediamo quanto successo ieri. Charlotte (Mona Seefried) è insieme alla propria guardia del corpo Goran (Sasa Kekez) mentre sta facendo colazione di buon mattino. Goran vorrebbe trovare un modo per mettere Doris (Simone Ritscher) al muro e farle pagare tutte i dolori che ha causato a Charlotte, tentando prima di farla impazzire con annesso tentativo di omicidio e poi diventando responsabile della morte di Julius (Michele Oliveri). Goran ha unidea che potrebbe costringere Doris a commettere un errore con cui inchiodarla. Goran racconta a Charlotte come Doris ogni mattina dopo il classico allenamento con Nils (Florian Stadler), si ferma in giardini per degustare una sana spremuta di arance. Nemmeno a dirlo, che nel giro di pochi minuti, si palesa la sagoma di Doris che si siede in giardino ordinando un succo di arancia. A questo punto entra in scena Goran che arriva in un tavolo prossimo a quello di Doris, fingendo di essere al telefono con un conoscente al quale chiede di recarsi quanto prima alla stazione di polizia per denunciare ciò che ha visto. Doris abboccando, lascia immediatamente il giardino dirigendosi verso lufficio del marito Werner (Dirk Galuba) al quale chiede di telefonare quanto prima al proprio amico poliziotto per chiedere delle informazioni. Werner vedendola in uno stato di grande agitazione, le chiede di tranquillizzarsi ma Doris insiste evidenziando come per loro sia arrivato il momento di partire quanto prima alla volta dellArgentina.



Intanto, Alfons (Sepp Schaurer) racconta a Don Martin (David Paryla) la vicenda del matrimonio di Hildegard e come essa debba essere risolta quanto prima. Inoltre, Alfons lo mette al corrente come il nuovo proprietario dellalbergo, Friedrich Stahl (Dietrich Adam), voglia parlare con lui. Don Martin, sentendo il nome e il cognome delluomo si irrigidisce per poi recarsi verso di lui.



Konstantin (Moritz Tittel) nonostante sia di turno alla reception non risponde al telefono ben sapendo come dallaltra parte della cornetta ci sia Natascha (Melanie Wiegman). Konstantin chiede a Tina (Christin Balogh) di rispondere al proprio posto. Natascha però sente la voce del proprio ex compagno mentre pronuncia la parola dolcezza e così ipotizza che sia Tina la donna per la quale Konstantin ha deciso di lasciarla. Natascha messa al corrente la figlia Marlene (Lucy Scherer) della cosa, si mette a pedinare Tina con lintento di capire se i suoi sospetti siano veritieri o meno. Ovviamente, Marlene cerca di far desistere la madre da tale intento in quanto sa benissimo come sia lei il motivo per il quale Konstantin non lha voluta più sposare. Intanto, Don Martin si reca da Friedrich, venendo a conoscenza delle intenzioni di questultimo nel voler trasformare quanto prima la cappella in una sala conferenza. Don Martin in maniera abbastanza polemica rispetto alle intenzioni delluomo, va via senza neppure salutare. Konstantin parla con Nils di quanto gli sta succedendo con Marlene e come nonostante si siano baciati, hanno deciso di non coltivare questo loro amore per evitare di far soffrire sia Michael (Erich Altenkopf) che Natascha. 



Intanto, le pressioni psicologiche su Doris incominciano a dare i loro frutti, con la donna che si reca presso la baita dove solitamente Julius si rinchiudeva per scrivere i propri romanzi. Doris rivive nella propria mente i momenti che hanno preceduto la morte di Julius e inoltre se lo immagina mentre la minaccia di fare in modo che tutti sappiano dei delitti che ha commesso. Doris sempre più agitata ritorna all’albergo dove viene a sapere dal figlio che sono arrivati i biglietti per andare in Argentina. Tuttavia, deve fare i conti con una cocente delusione: ascolta il marito Werner mentre confessa alla ex moglie Charlotte di non avere nessuna intenzione di andare via con Doris in Argentina. Tra i due scatta un forte diverbio con Doris che è decisa a far ritorno nella propria terra quanto prima soprattutto perché preoccupata che potrebbero emergere i propri reati. Mentre Michael ignaro di quanto stia capitando a Marlene le ha appena acquistato uno scooter per muoversi al meglio in Italia, lei rivive con Konstantin alcuni momenti felici passati insieme come la partita di biliardo. Tra i due cresce l’attrazione anche se per il momento è la ragione ad avere la meglio sui desideri. Don Martin racconta a Hildegard che Friedrich voglia eliminare la cappella dall’albergo e inoltre come lui in realtà sia il suo figlio illegittimo e non vuole che la cosa si sappia. Mentre Tina è ossessionata da Natascha che praticamente la segue da per tutto, Alfons e Hildegard preparano il loro viaggio a Londra dalla figlia Marie.

Trama puntata 6 novembre 2013 – Intanto, Friedrich parla a Charlotte di Martin e anche i Sonnbichler discutono della vicenda, impegnandosi a non diffonderla. Marlene cerca di impedire la partenza di Konstantin per l’Argentina ma senza ottenere risultati.