Donna Francisca parla con Tristan di Pepa, qualcosa non le torna nel comportamento della levatrice. Intatti inizia a sospettare che lei voglia restare incinta di suo figlio, altrimenti non si spiegherebbe tutta questa apprensione per la vita del piccolo Martin. Intanto Soledad continua ad occuparsi dei campi e vuole sbarazzarsi della figura ingombrante di Maurizio e lo fa presente a sua madre, Donna Francisca. Cosa succederà? In attesa della puntata del 12 Dicembre non perdere il video anticipazioni tratto dalla serie spagnala della soap (Clicca qui per leggere le altre anticipazioni della puntata di domani)

Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 11 dicembre, de Il Segreto. Ancora problemi per Donna Francisca e soprattutto per Soledad. A quanto pare prendere in mano gli affari di famiglia non è facile soprattutto per una giovane donna come Soledad e, soprattutto, quando il tuo braccio destro ti rema contro o almeno così sembra. La giovane Montanegro finisce sotto accusa per via del raccolto dei fagiolini andato a male per colpa di un suo calcolo errato e questo farà perdere molti soldi alla sua famiglia. Mauricio sembra contento dell’accaduto specialmente quando è la stessa Francisca a fare la ramanzina sua figlia accusandola di aver peccato di superbia quando avrebbe fatto meglio a essere più umile. Soledad, però, non ci sta e così segue Mauricio fuori dalla villa per accusarlo di averla boicottata solo per farle pagare il trattamento dei giorni scorsi. Lui nega tutto, ma Soledad è pronto a fargliela pagare e glielo dice chiaramente…

Donna Francisca (Maria Bouzas), nonostante tutti i suoi problemi e le preoccupazioni per suo nipote, ha il tempo di remare contro Tristan (Alex Gadea) e il suo rapporto con Pepa (Megan Montaner). La donna riesce nel suo intento, ovvero presentare la dottoressa Gregoria a suo figlio e si nota subito che la giovane non rimane impassibile come al solito, anzi. Tristan fa gli onori del caso complimentandosi con lei, baciandole la mano e soprattutto dicendole di essere disponibile per ogni cosa che possa servirle. Dopodichè il nostro bel soldato va via, preso com’è dalla ricerca di suo figlio e così Francisca può godere dell’imbarazzo e della reazione della fredda dottoressa che sembra davvero essere finita nel pallone. La Montenegro si scusa per il comportamento e la fretta di suo figlio, ma lei la rassicura visto che ha capito che è davvero in pena per il suo bambino così come lo sono tutti.

Il Segreto torna con un grande colpo di scena che metterà Pepa (Megan Montaner) ko almeno per un pò. La donna si sta occupando di un partoriente quando Tristan (Alex Gadea) arriva alla locanda per comunicarle che gli uomini del colonnello lo hanno fatto chiamare perchè ci sono delle novità, il carro di Carlos è stato ritrovato. La levatrice allora decide di seguirlo lasciando la sua paziente nelle mani di Emilia convinta di tornare in tempo per farla partorire. I due arrivano in riva al fiume dove il carro è stato ritrovato. Il colpo di scena, però, è che il carro è stato ritrovato in acqua dopo essere caduto da una scarpata. Pepa e Tristan devono occuparsi anche del riconoscimento di un corpo, ma del corpo di chi? Pepa inizia a piangere disperata convinta che si tratti di Martin… In attesa della puntata di oggi vi proponiamo il video anticipazioni del momento della puntata tratto dalla versione spagnola della serie il Segreto:

I guai per Pepa (Megan Montaner) non sono finiti e proprio mentre il destino di suo figlio sembra ormai appeso ad un filo e lei decide di recarsi sul luogo del ritrovamento del carro di Carlos, una puerpera di sente male e toccherà a Gregoria occuparsi di lei. Soledad (Alejandra Onieva) combina un pasticcio con il raccolto di fagiolini mentre Emilia spingerà Severiano rivelare le sue intenzioni anche a Raimundo. Nell’ultima puntata, infatti, Tristan (Alex Gadea) comunico al colonnello che c’è una zona in cui ancora non hanno cercato suo fratello e questo riapre le speranze per lui e Pepa. Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra intenzionata ad allontanare Pepa dalla vita di Tristan usando la dottoressa e così decide di presentarla a suo figlio. Giordana sembra molto gradire… Raimundo, intanto, scopre la verità sul legame che lega Pepa a Martin… In attesa della puntata di oggi non perdere le anticipazioni presenti nell’articolo e rivedi l’ultimo episodio online cliccando qui

Nella prossima puntata de Il segreto, vedremo arrivare notizie inquietanti riguardo il destino di Carlos e Martin, mentre Pepa trascura una donna che ha recentemente partorito per andare alla ricerca di suo figlio. Questo farà ovviamente arrabbiare la nuova dottoressa. Prima però di scoprire tutte le anticipazioni, ecco cos’è accaduto nell’ultimo episodio, quello di martedì 10 dicembre: Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) vengono a sapere dal colonnello Braulio che si è persa ogni traccia anche del comandante Sanz. E’ quindi possibile che quest’ultimo sia stato catturato da Carlos Castro, così il colonnello viene inviato a Puente Viejo per salvare il piccolo Martin e assicurare alla giustizia il criminale. Pepa è ovviamente disperata, mentre Tristan tenta in ogni modo di consolarla. Nella locanda, intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) incontra Emilia (Sandra Cervera), molto felice nonostante sia costretta a spazzare per terra tutta la polvere che sta causando la ristrutturazione del tetto portata avanti da Severiano. Raimundo si accorge di questa gioia fuori dal comune e sospetta che ci sia sotto qualcosa, ma Emilia riesce a cavarsela spiegando di essere contenta per aver fatto pace con Sebastian. Raimundo però non molla e, cambiando discorso, le chiede come mai Pepa ha così tanto a cuore il destino di Martin nonostante non sia suo figlio: Emilia questa volta si tradisce con lo sguardo e fa capire a Raimundo che in realtà Pepa è la madre naturale del piccolo rapito. Vediamo poi Juan (Jonas Berami), ancora molto nervoso a causa del rapporto finito in malo modo con Soledad (Alejandra Onieva), sfogare la sua rabbia con Severiano, che intanto sta mangiando quello che crede essere il suo cibo. Nasce una discussione ma interviene subito la madre, spiegando che quel cibo è stato regalato loro proprio da Severiano per sdebitarsi dell’aiuto che gli hanno dato. Anche Soledad ha uno scontro con Mauricio: la donna convoca nella tenuta l’uomo di fiducia della madre, dicendogli di voler partecipare all’irrigazione dei campi. Mauricio cerca di dissuaderla, dicendole che un piccolo errore di calcolo della quantità di acqua può compromettere l’intero raccolto. Soledad ovviamente non si arrende, così Mauricio si rivolge direttamente a donna Francisca (Maria Bouzas), la quale però gli ricorda che la donna, essendo a tutti gli effetti la padrona, può decidere di fare ciò che vuole. E’ Tristan poco dopo a incontrare Soledad, impegnata a calcolare la quantità di acqua per l’irrigazione e, pur dicendosi contento per lei, la invita a non esagerare nella gestione aziendale.

Raimundo bussa alla porta della camera di Pepa non solo per portarle il pranzo, visto che sono un paio di giorni che la donna non mangia, ma anche per farle sapere di aver scoperto che Martin è suo figlio e che le darà tutto il supporto possibile. Intanto Donna Francisca viene avvicinata alla locanda dal sindaco, il quale la mette al corrente di averle trovato una casa a spese del comune: questo manda su tutte le furie Pepa, a cui invece non è mai stata concessa una stanza da utilizzare come ambulatorio. Tra le due nasce allora un nuovo scontro. Anche Alfonso cerca di affrontare Severiano, accusandolo di spassarsela con Emilia in attesa di partire, ma lui nega tutto e chiede infatti a Raimundo il permesso di stare insieme alla figlia. La puntata si chiude con il colonnello Braulio che sembra portare nuove inquietanti notizie riguardo le ricerche di Martin e Carlos Castro.

Trama puntata di mercoledì 11 dicembre 2013 Mentre nuove brutte notizie arrivano riguardo il destino di Carlos e Martin, Pepa trascura una donna che ha appena partorito per andare alla ricerca di suo figlio. Questo fa ovviamente arrabbiare la nuova dottoressa, che però intanto ha modo di conoscere e apprezzare Tristán. Hipólito si vede già una stella del tennis grazie alle parole di incoraggiamento di un forestiero, mentre Emilia sembra sempre più presa da Severiano, al punto da spingerlo a rivelare le sue intenzioni a Raimundo. Nonostante le premure, Soledad commette un terribile errore di calcolo che manda in malora le coltivazioni di fagioli, ma sospetta che ci sia lo zampino di Mauricio.