bufera in famiglia. In queste ore, subito dopo l’intervista di Chiara Iezzi a Verissimo, è successo davvero di tutto. stata proprio durante l’intervista che Chiara ha confidato alla conduttrice di non parlare con la sorella da un po’ di mesi. La cantante ha spiegato: “Non ci parliamo ormai da quattro mesi ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme“. Le parole della bella Chiara non sono passate inosservate nemmeno alla sorella che subito su Facebook è intervenuta scrivendo: “No Words”, e a chi le chiedeva spiegazioni su una sua co-conduzione insieme a Max Pezzali di un programma chiamato Nord Sud Ovest Est lei ha negato tutto scrivendo: “Non è così”. Lo stato, però, è scomparso dalla sua pagina ufficiale.
A quanto pare Paola aveva deciso di andare avanti con la sua vita senza la sorella ma Chiara lo aveva scoperto solo leggendo i giornali e questo l’ha lasciata un po’ interdetta. Resta il fatto che la bionda del duo non ha chiuso la porta al rapporto con sua sorella ma il fatto strano è che la cosa sia venuta fuori proprio in corrispondenza di un nuovo progetto da solista di Paola, un nuovo brano disponibile sul web.
Intanto, sui social network i commenti divertenti impazzano e se qualcuno paragona la loro “rottura” a quella tra Alfano e Silvio Berlusconi (Dopo Alfano e Silvio si sono divise anche Paola e Chiara. davvero finita unepoca) altri scherzano sul dramma che si è consumato in casa Iezzi (Un dramma in scena su #canale5 a #verissimo: il duo Paola e Chiara e non esiste più). Non ci resta altro che attendere ulteriori notizie proprio dopo Natale a questo punto.