Dopo tanto vociferare è arrivata la conferma: Emma Marrone e Marco Bocci non stanno più insieme. A darne la notizia ufficiale è stato l’attore umbro sulla sua pagina ufficiale di Facebook con un lungo post, che non nasconde qualche critica ai giornalisti che cercano lo scoop a tutti i costi. Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti. La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, né tradimenti, né terzi incomodi, ha scritto pochi minuti fa Marco Bocci. Stando alle sue dichiarazioni la storia tra i due è finita da mesi, molto probabilmente dopo l’estate trascorsa insieme in Puglia.



Marco ed Emma sono riusciti a tenersi lontano dai riflettori, ma nei giorni scorsi dopo un misterioso tweet di Emma – Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre! – in tanti hanno pensato che Bocci l’avesse tradita. Il bell’attore di Squadra Antimafia ha voluto così precisare come stavano le cose

Leggi anche

Emma Marrone: vita privata, ha un fidanzato?/ La cantante: "sono single, trovare un uomo non è facile"Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”