A gennaio su Rai Uno andrà in onda la fiction “Gli Anni Spezzati”. In “Il Giudice”, il secondo capitolo della trilogia, Anna Safroncik interpreta Claudia Maestrali, ecco cosa dice la bella attrice sul suo nuovo ruolo: “Sono Claudia Maestrali, sono un giovane procuratore, sono l’alba del femminismo italiano. A quell’epoca le donne avevano un destino molto semplice: le donne di buona famiglia dovevano sposarsi e fare figli. Claudia è determinata a perseguire la cultura il diritto civile. Sceglie il delitto e l’amore. Sceglie di essere felice“, spiega Anna in un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.



L’attrice, reduce del successo di “Le tre rose di Eva 2”, raccontai di aver trovato molte somiglianze con il suo nuovo personaggio: “Anche lei lavora in un mondo prettamente maschile. Ha tanta determinazione tanta voglia di andare avanti e tanta passione per il suo lavoro“.

Anna Safroncik è molto entusiasta di questo nuova fiction: “E’ un progetto fantastico, è la storia dell’Italia, di persone che sono realmente esiste. La fiction è il valore della memoria collettiva. Dalle fiction si può imparare tutto, è la letteratura di oggi“. Infine Anna ha dichiarto di aver sempre scelto di interpretare personaggi molto forti: “Rappresento una categoria di donne che ha scelto di avere tutto: lavoro, famiglia, la possibilità di essere felici a modo loro. E’ un personaggio rivoluzionario, una donna all’avanguardia“. Clicca qui per vedere Anna Safroncik che presenta la fiction “Gli anni spezzati”



Leggi anche

Plaxy Exton, chi è la moglie di Giorgio Locatelli/ Amore nato da un appuntamento disastroso