Dopo aver conquistato un buon terzo posto all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con Stefano Oradei, Francesca Testasecca sembra abbia iniziato una relazione con un ex concorrente del Grande Fratello. Stiamo parlando di Mario Ermito, giovane dallo sguardo magnetico ed ex Mister Italia, che secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”, avrebbe fatto perdere la testa alla bella Francesca. Dopo la fine del rapporto con l’ex fidanzato storico Samuel, l’ex Miss Italia potrebbe effettivamente aver avviato una nuova storia d’amore, anche se queste voci verranno probabilmente confermate o smentite solo nei prossimi giorni. Attenzione però, perchè circa un mese fa era stato proprio lui a raccontare a Eva Tremila Mese di essere single: “Mi sono lasciato da poco, ma sono felicissimo perché mi sto dedicando al lavoro. L’amore può colpirti da un momento all’altro e troverà la porta aperta. Ora c’è qualcosa di molto importante che bolle in pentola, ma è top secret”.



Siete pigri come Fedro Francioni del GF3 oppure vivete per l’avventura come Rudolf Mernone del GF12? Per scoprirlo basta rispondere alle otto domande che compongono il test lanciato online dalla redazione del celebre reality, attraverso il quale misurare il proprio livello di pigrizia e scoprire a quale ex concorrente si assomiglia di più. Ecco qualche esempio delle domande a cui si dovrà rispondere: “Abiti al terzo piano: scale o ascensore? A) Sempre le scale B) Dipende se sono stanco o meno C) Solo ascensore”, oppure “Stai guardando un programma che non ti piace, ma il telecomando è lontano: A) Mi alzo e cambio canale B) Aspetto per vedere cosa succede nel programma C) Continuo a guardarlo ugualmente”. E ancora: “Al supermercato le scale mobili sono affollate: A) Faccio le scale B) Cerco altre scale mobili C) Mi metto in coda per usarle”. Per scoprire tutte le altre domande e il vostri livello di pigrizia, basta cliccare sul link di seguito. Clicca qui per fare il test e misurare il tuo livello di pigrizia



Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha fatto sapere di aver comunque mantenuto ottimi rapporti con l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, durante la quale ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutte le coppie che si separano e hanno figli: “Non bisogna farsi la guerra, ma essere civili e pensare prima di tutto alla serenità dei bambini. Quando io e Daniele ci siamo lasciati ero piena di rabbia e delusione, per sei mesi è stato molto difficile, poi però ci siamo riavvicinati e il nostro rapporto è splendido. Ci vediamo, ci telefoniamo e decidiamo tutti di comune accordo. Tra me e Daniele c’è sempre un legame, saremo per sempre la mamma e il papà di nostra figlia, per cui è giusto che noi ci sia serenità. Faremmo solo del male a Chloe”. Daniele, ha aggiunto Guendalina, “è un ottimo padre, per lui l’unica donna della sua vita è sua figlia. Da quando è diventato papà è un altro uomo. Cerchiamo di venire incontro il più possibile alle esigenze dell’altro. Chloe dorme da me, ma Daniele può venire quando vuole. Sono capitati anche dei momenti in cui eravamo insieme tutti e tre e lei è contenta. Spero che la nostra storia sia d’esempio a tante famiglie”.



Melita Toniolo, sempre attivissima sui social network dove pubblica quotidianamente foto della sua vita pubblica e privata, si è recentemente raccontata al settimanale Vero. L’ex gieffina ha innanzitutto parlato del suo ritorno insieme a Omar fantini alla guida di Metropolis, in onda su Comedy Central: “Ci saranno nuovi comici da scoprire e anch’io, oltre a presentare il programma, mi cimenterò con l’interpretazione di un personaggio. Non posso svelare molto, se non che mi calerò nelle curiose vesti di una supereroina con dei poteri un po’ particolari”, ha detto, spiegando che “già lo scorso anno avevo fatto qualche interpretazione grazie ai nostri autori, che hanno apprezzato molto la mia vena comica. È da un po’ di tempo che cerco di mostrare al pubblico il lato più spensierato e ironico del mio carattere, ma nei programmi che ho fatto avevano bisogno solo della bellona sexy. Io, però, sono anche altro”. Quando si pensa alla “Diavolita”, infatti, anche lei ammette che è difficile “immaginare che sono una ragazza dolce e persino timida. Quando si spegne la telecamera divento il contrario di quello che appaio. Poi, per carità, non sono una che rinnega quello che ha fatto. Mamma mi ha regalato questo corpo, quindi perché non dovrei fare anche cataloghi di intimo? In Italia, purtroppo, continua a esserci una mentalità un po’ bigotta a riguardo”. Melita afferma quindi che nella vita di tutti i giorni è in realtà  “buffa, impacciata e faccio una valanga di gaffes. Mi piace parlare il dialetto delle mie parti e chiacchierare al baretto del mio paesino. Se per lavoro mi lascio fotografare indossando della meravigliosa biancheria sexy, poi, invece, quando sono a casa, indosso il pigiamone e i calzini di lana. Spesso mia madre mi prende in giro e mi dice che sarebbe tentata, in quelle occasioni, di farmi una foto e mandarla in giro per far vedere a tutti le mie mise casalinghe”.

Nonostante la crisi, tutti gli italiani sono alle prese con i preparativi per le prossime feste e, tra le prime spese, i regali e gli addobbi, il mese di dicembre passa via veloce. Questo riguarda ovviamente anche i personaggi dello spettacolo o i volti noti del piccolo schermo, come ad esempio la gieffina per eccellenza, Cristina Plevani. La nostra bella insegnante di nuoto, che ha vinto la prima edizione del reality show che ha cambiato il mondo della televisione e che è diventato un vero e proprio evento sociale, si è dedicata agli addobbi natalizi. Grazie ai social network è facile entrare nella casa delle persone, soprattutto delle persone conosciute ai più e grazie a due immagini pubblicate qualche ora su Facebook, abbiamo avuto “prova” dello sforzo fatto da Cristina per abbellire  il suo giardino. Bello, vero? C’è già aria di Natale in queste foto.

Anche Carolina Marconi, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello, ha deciso di lanciare la sua linea di moda. Come già fatto da Guendalina Canessa, la venezuelana ha disegnato una collezione di scarpe che sbarcherà nei negozi italiani con il nome “Le Markol”. L’ex gieffina si è comunque fatta notare in questo periodo, soprattutto grazie alla sua fede giallorossa che l’ha portata spesso a postare foto su Facebook e Twitter dove appare indossando la maglia della sua squadra del cuore, la Roma appunto. E’ diventata così popolare che in molti hanno ipotizzato che possa essere l’”erede” di Sabrina Ferilli, ma Carolina ha già smentito ogni voce: “Sabrina è l’unica madrina di Roma e della Roma e non ci sarà mai nessuna come lei”. Proprio nella capitale la bella venezuelana ha presentato pochi giorni fa la sua nuova collezione: all’Os Club, locale vicino al Colosseo dove si è svolto l’evento, c’erano insieme a lei anche Cecilia Capriotti, Paola Caruso, Pamela Camassa, Samantha de Grenet, Samanta Togni e Denny Mendez.

I preparativi fervono e scenografi e operai lavorano giorno e notte per permettere la ricostruzione della casa che ospiterà la nuova edizione del Grande Fratello. Dopo quasi un anno di pausa, il reality show più conosciuto al mondo tornerà su Canale 5 per tenerci compagnia per poco più di tre mesi (durata che varierà in base agli ascolti) ma, intanto, i fan storici del programma continuano a pensare ai protagonisti della scorsa stagione. Una stagione flop con concorrenti più o meno anonimi che sono quasi spariti nel nulla a causa della loro volgarità e la loro poca “utilità”. Dopo aver riempito i contenitori di Canale 5 sono finiti nel dimenticatoio quasi tutti ma, intanto, è bastata una loro foto su Facebook per scatenare decine di commenti. Alcuni sono lusinghieri riguardo al programma, altri sono di ragazzi “disperati” pronti a tutti pur di entrare (“Grande fratello chiama me daiiiiiiiii………!!!!!!!!! Ciaooo a presto!!!!  “Anch’io voglio entrare nella casa del grande fratello, fatemi fare un provino speciale dai che potete se pur volete staff organizzatori dico proprio a voi”) e altri ancora si dividono tra la voglia di rivedere il programma e chi vorrebbe che quel giorno non venisse mai. Come sempre il GF divide il pubblico italiano: ma quale grande programma non lo fa?

L’incendio che ha distrutto la casa del Grande Fratello non fermerà la tredicesima edizione del padre di tutti i reality show. L’edizione scatterà a Gennaio (dovrebbe venire confermata la data del 23 di Gennaio) e sale la curiosità per conoscere chi saranno i concorrenti di quest’anno. Intanto sulla pagina Facebook ufficiale del programma, è stata postata una foto di una bacheca con tutte le foto dei concorrenti dell’ultima stagione. Tutti i volti sono barrati con una X, tranne quello della vincitrice Sabrina Mbarek. Questa la frase di cornice alla foto: “Il muro della vecchia redazione nella Casa: chissà come saranno i nuovi concorrenti”. 330 ‘mi piace’ e tanti commenti di sostegno, ma anche critici e contrari al programma di Canale 5. Tra tutti questo  il commento più maligno: “Vi hanno bruciato la casa e voi volete ancora continuare? Non pensate che se ha preso fuoco un motivo ci deve essere pur stato?!”. Insomma, il Gf ha sempre diviso e continua a farlo. In attesa di conoscere chi saranno i nuovi “gieffini”, ecco due vecchie conoscenze che, ospiti ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, hanno annunciato il loro matrimonio, ormai prossimo. Si tratta di Carmela Gaultieri e di George Leonard che hanno preso parte alle decima edizione del reality show. La coppia – che ha già una figlia, Violante – ha fatto sapere che la cerimonia sarà molto semplice, in un’atmosfera da festa di paese. Nel corso della chiacchierata, George Leonard non si è fatto mancare una frecciatina (neanche troppo velata) a Belen Rodriguez e a Stefano Di Martino: “Noi non spenderemo molto come altre persone che hanno speso moltissimo per il loro matrimonio, però non faccio nomi”. Ma è chiaro il riferimento alla cerimonia in pompa magna della show girl e del ballerino.