Se nell’ultima puntata del trono Misto ci siamo goduti il quadretto Tommaso-Flavia Fiadone e le segnalazioni che ha portato in studio Manila, grazie a Wittytv possiamo anche vedere le esterne che non siamo riusciti a vedere. I due hanno fatto un giro in auto e Germana ha subito la palla al balzo per dire che nessuna sembra sincera e che Irene interessa ad entrambi solo perchè è una bella ragazza. Le ragazze che sono in studio per lui non sono vere ma solo costruite e con lei potrebbe sciogliersi. Lei sa bene di essere bella e sensuale ma non è come Irene, o almeno è così che dice lei che proprio mentre lo dice si strofina addosso ad Aldo, annusandolo e dicendogli che ha un buon profumo… sarà poi così diversa da Irene? Clicca qui per l’esterna fuorionda tra Germana ed Aldo.



Un’altra delle esterne che non abbiamo visto è quella di Tommaso e Germana, la nuova corteggiatrice che esce con entrambi i tronisti anche se ha già parlato della sua preferenza per il tronista napoletano. Lei pensa che Tommaso sia sensibile, carino e dolce ed è stata sempre colpita da lui. Riguardo alle corteggiatrici, anche in quel caso ha la sua da dire. Se Irene è accusata di usare il suo corpo e la sua sensualità per colpire entrambi facendo e dicendo le stesse cose con tutti e due, Flavia è accusata di essere troppo bambina. Lei comunque non perde tempo e detta la sua su tutti, eccola avvinghiata a Tommaso con tanto di giochini sexy con cioccolate e biscotti. Tommaso si ricompone anche se le sue moine non gli sono indifferenti: Germana ammette che disprezza, ma vorrebbe comprare… Clicca qui per l’esterna fuorionda tra Tommaso e Germana.



Nell’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne e del Trono Misto si è dato molto spazio alle polemiche e alle segnalazioni e poco alle esterne. La maggior parte delle esterne dei due tronisti non sono andare in onda ma per fortuna ci pensa Wittytv. Una di queste è quella tra Tommaso Scala e Francesca. La corteggiatrice si presenta per una sorta di pic nic ma il discorso si sposta subito sulle altre corteggiatrici e, in particolare, su Flavia Fiadone. Francesca pensa che la sua “rivale” sia molto moscia e spera proprio che non sia così nella vita di tutti i giorni. La corteggiatrice si dice convinta che lei non sia li per lui visto che è palese il suo non interesse. Tommaso non sembrava molto felice di queste affermazioni ma l’esterna è stata davvero noiosa e forse per questo non c’è stato bisogno di mandarla in onda… Clicca qui per il video dell’esterna fuorionda tra Tommaso e Francesca.



Le cose tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone andavano a gonfie vele. Nella loro ultima uscita era scattato il bacio e il ragazzo napoletano sembrava sempre più convinto di continuare la frequentazione fuori dalla trasmissione. Nella puntata di venerdì (dopo lanticipazione arrivata giovedì) una telefonata di segnalazione getta nubi minacciose sulla loro frequentazione. Il tutto è partita da Manila, agguerrita pretendente del tronista, che ha insinuato che Flavia abbia, in realtà, un ragazzo fuori dalla trasmissione. In studio interviene Fabrizio che racconta di conoscere Flavia e di come lei stia frequentando (da un po di tempo a questa parte) un ragazzo di nome Marco (35enne). Alla domanda diretta di Tommaso, che gli chiede se conosca di persona questo fantomatico ragazzo, Fabrizio risposte affermativamente. Ovviamente Flavia non ci sta e interviene irata: Ma chi sei? Io non ti conosco. Il segnalatore ammette di non conoscerla benissimo, ma di come Marco sia un collega di lavoro del proprio fidanzato. Interviene allora Maria De Filippi che chiede di fare chiarezza e a rivelare il cognome di questo Marco, per aiutare la corteggiatrice a capire di chi si tratti. Ovviamente il cognome viene bippato per motivi di privacy, ma Flavia giura e spergiura di non conoscerlo assolutamente. Fabrizio continua e dice di aver visto Flavia e Marco insieme a Milano in un bar. Tommaso è molto scocciato: Non riesco proprio a capire questa cosa. Fabrizio che  motivo avrebbe di dire una cosa del genere?. Clicca qui per vedere il video della telefonata su Flavia