Oggi, sabato 21 dicembre 2013, alle 16.00 su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento prima della pausa natalizia con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio ci saranno Alvin e Jonathan. Superospite della puntata sarà Gianni Morandi. L’eterno ragazzo di Monghidoro, in una lunga intervista, ripercorrerà tutta la sua vita artistica e privata, ricordando i momenti di successo e quelli bui, la sua amicizia con Lucio Dalla e il rapporto con suo padre. A proposito della morte del suo amico Lucio Dalla, Gianni ricorda: Ceravamo visti solo due giorni prima allo stadio, a vedere il Bologna. Lucio sarebbe partito il giorno dopo per una tournée in Europa e io gli avevo promesso che sarei andato a trovarlo in qualche tappa. Lui, invece, si era ripromesso di venire presto a casa mia per conoscere meglio mio figlio Pietro e passare un po di tempo con mia moglie Anna. Quando, il giorno dopo, Bibi Ballandi mi disse al telefono che Lucio era morto non ci potevo credere. Ero disperato e non sapevo cosa dire ai tanti giornalisti che mi chiamavano per chiedermi un commento.
In studio ci saranno anche Luca e Paolo, al cinema con Colpi di fortuna, diretto da Neri Parenti. Il film è diviso in tre episodi distinti e i due comici sono i protagonisti del terzo in cui uno dei due ha fatto una grossa vincita ma smarrisce il tagliando fortunato a causa della festa partita proprio in virtù della sorte avuta. Parte allora una corsa per cercare di ricostruire l’accaduto e ritrovare il prezioso biglietto. Spazio anche al musical con Luca Ward e Vittora Belvedere protagonisti di My Fair Lady, a teatro a Milano.
A Verissimo ci sarà anche Mika, il giudice di X Factor 2013 che ha conquistato il pubblico con il suo italiano. Non mancherà la finestra dedicata alla soap Il segreto con la presenza di Fernando Coronado, già ospite di Silvia Toffanin nelle scorse settimane. Il talk show di Canale 5 tornerà in onda, con tante interviste esclusive e servizi inediti, da sabato 11 gennaio 2014.