E’ ancora amore tra Elga Profili e Samuel Baiocchi. I due stanno passando molto tempo insieme soprattutto desso che siamo in piene vacanza natalizie. Come vi abbiamo annunciato ieri, i due hanno passato una giornata in montagna insieme e anche questa mattina la nostra dama si è svegliata con il sorriso. Direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook, Elga ha dato il buongiorno ai suoi fan con una nuova foto di lei e Samuel Ecco il messaggio di Elga: “Buone feste amici cari!!!!!… noi a festeggiare il preNatale ad Abbadia S. Salvatore (SI)… BACISSIMI!“.



Al grido di “Si vede ora?”, Barbara De Santi rompe il silenzio sulla sua pagina ufficiale e pubblica una bella foto in cui appare raggiante in un ristorante con tanto di fiori in mano. Cosa ci invita a vedere? La foto potrebbe essere una risposta a tutti coloro che continuano a mettere in dubbio la sua storia con Franco Garna e che non la vedono felice magari come quando era al fianco di Antonio Jorio. Fatto sta che le cose vanno a gonfie vele, o almeno così sembra. La foto, infatti, non solo ci mostra una Barbara raggiante ma anche un bello e grosso anello, forse era rivolta a questo la domanda? Se si, possimo dire che l’anello si vede bene e siamo certi che tra i due le cose andranno sempre meglio. I complimenti per la bella ex dama si sono sprecati e la foto ha raggiunto in poche ore oltre 260 mi piace. Auguri anche da parte nostra!



Elga Profili sarà la nuova opinionista di Uomini e Donne? Nell’ultima puntata del trono classico Maria De Filippi ha detto a Tina Cipollari, storica opinionista, di voler aggiungere una sedia al suo fianco per far sedere Elga. Ovviamente si trattava di uno scherzo per Tina che proprio non sopporta la dama umbra. Ma se ci fosse un fondo di verità? Come vedreste Elga Profili al posto di Karina Cascella? In questo momento Elga sta vivendo una relazione con il cavaliere Samuel Baiocchi e ci sono ottime probabilità che la dama decida di lasciare la trasmissione per vivere questa storia lontano dalle telecamere. Clicca qui per vedere il video di Maria che propone Elga come opinionista