Questa sera, giovedì 26 dicembre, alle ore 21.10 su Rai Due torna Unici, il programma dedicato ai grandi artisti italiani e internazionali. Dopo la prima puntata dedicata a Mina, questa sera l’appuntamento è intitolato Létoile dei due mondi e racconta la storia e il percorso artistico di Roberto Bolle. Il ballerino verrà descritto con un ritratto a più voci e più luoghi: da New York dove Bolle racconta il pubblico e il privato, sino al Teatro alla Scala di Milano e alle Terme di Caracalla a Roma, con le sue straordinarie performance. Non mancheranno le testimonianze di amici e artisti: Fiorello, Raffaella Carrà, Stefano Accorsi, Massimo Bernardini, Fabio Capello, Andrea Bocelli e artisti internazionali come Michael Stipe (fondatore e cantante dei R.E.M.) e i registi Baz Luhrman e Bob Wilson.



Guarderemo il programma tutti insieme, la sera del 26. In famiglia siamo tutti piuttosto riservati quindi per me sarà un po una sorpresa sentire quello che pensano e ascoltare cose che, probabilmente, non mi hanno detto mai“, ha detto il ballerino al Corriere della Sera.

Leggi anche

Roberto Bolle/ "Rudolf Nureyev e Mikhail Barishnikov i miei punti di riferimento"Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee/ "Quando non lavorano trascorrono tempo insieme"